Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: hanasaki    01/10/2022    0 recensioni
Prompt su alcune ship che si cimentano in giochi da tavolo
1# Monopoly (Kirino x Kariya)
2# Pictionary (Tachimukai x Haruna)
3# Scotland Yard (Manabe x Minaho)
4 # RisiKo (Minamisawa x Kurama)
5 # Dama (Nishiki x Midori)
6 # Subbuteo (Tsurugi x Tenma)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: § Giochi da Tavolo §
Serie: Inazuma Eleven 
Coppie: RanMasa, TachiHaru, ManaMina, MinaKura, NishiMido, KyouTen.



1# Monopoly 
(RanMasa)


In un normale pomeriggio delle vacanze, Kirino e Kariya stavano giocando a Monopoly, dato che era il gioco da tavolo che il blunette tanto amava, dove poteva sfoderare le sue capacità da stratega, magari cercando di mandare in bancarotta il suo senpai, così, dopo mille suppliche, aveva convinto il rosa a giocare. Il gioco procedeva tra acquisti, pagamenti di pedaggi e tasse, finchè la pedina di Kirino era esattamente a due caselle da quella "prigione".
Kariya lo aveva portato proprio dove voleva, aveva nascosto esattamente due banconote sotto la maglietta, sperando così di ingannare l'amico
" Oii, Kirino-san, sembra che tu sia arrivato al lastrico!"
Ma per quanto il blunette sembrasse convinto di quel trucchetto, Kirino era comunque un ragazzo molto sveglio, e aveva capito l'imbroglio, così si mise a gattoni verso Kariya, facendo finire i loro volti molto vicini, e mise la sua mano fredda sotto la sua maglietta, cosa che fece arrossire pesantemente Masaki, si fissarono per qualche secondo finchè Kirino non tirò fuori le banconote nascoste.
" La prossima volta evita questi giochini sporchi, Masaki"


                                                                                                                                                                                                                                 

  2# Pictionary
  (TachiHaru)                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             

L'Inazuma Japan aveva appena finito il pranzo, quando avevano deciso di giocare a Pictionary sfidandosi l'uno contro l'altro, gli ultimi a sfidarsi furono Tachimukai e Haruna, il ragazzo era abbastanza sorpreso, non immaginava che avrebbe giocato faccia a faccia con la sua cotta, i due presero le lavagnette e iniziarono la partita, e la carta diceva di dover ritrarre il proprio avversario, non ci volle molto tempo finchè i due non mostrarono i loro lavori, Haruna è sempre stata una frana con i disegni, quindi il suo ritratto di Tachimukai non si avvicinava lontanamente al concetto di decente, ma non si poteva dire lo stesso del ragazzo. Yuuki aveva fatto un bellissimo ritratto della sua amata Haruna, tanto che anche lei rimase letteralmente senza parole, non immaginava che fosse così bravo a disegnare
" Allora...Ti piace?"
" Tachimukai-kun, è bellissimo! Sei veramente bravo a disegnare"
Il ragazzo divenne rosso come un pomodoro, forse aveva trovato un modo per far colpo su di lei, e all'improvviso Haruna si avvicinò a lui e gli lasciò un piccolo bacio sulla guancia, e stavolta a stare senza parole era lui.


3# Scotland Yard
( ManaMina)


Manabe guardò il suo compagno di squadra con il peggior sguardo omicida che potesse sfoggiare, senza neanche badare al fatto che aveva gli occhiali sulla punta del naso, avrebbe voluto strangolare Minaho in quel preciso istante, già, proprio il suo grande amico Minaho Kazuto, colui che lo aveva trascinato nella sua stanza a giocare al suo gioco da tavolo preferito, Scacchi? Certo che no, nient'altro che Scotland Yard, non poteva aspettarsi niente di meno da lui, e dato che nel gioco lui faceva sempre il Detective, lui era costretto a fare il sospettato, perdendo sempre in malo modo, non era mai stato bravo a risolvere i misteri, a differenza di Minaho, che i misteri erano la sua specialità, Jin'ichirou era tra l'infuriato e l'amareggiato perchè questo copione andava avanti da ben cinque partire, e cominciava a perdere la pazienza.
" Senti Minaho, sono due ore, ventisei minuti e quarantacinque secondi che siamo sempre nella stessa situazione, non pensi che dovremmo invertire le parti?"
" Cosa? Non se ne parla! E poi tu sei una frana a risolvere gli enigmi, anche se facessi io il sospettato, vincerei in ogni caso"

Se c'era una cosa che Manabe non sopportava, quella era sicuramente perdere, così, con i nervi urtati, si scannò addosso all'arancione afferrandolo per la felpa, ma invece di malmenarlo, si fiondò sulle sue labbra, e Kazuto avvampò, dopotutto anche se aveva perso cinque partite a Scotland Yard, aveva comunque trovato un bel premio di consolazione.


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   
4RisiKo                                                                                                                                                                                 (MinaKura)    

 
Era arrivato il momento decisivo, sia Kurama che Minamisawa avevano conquistato quattro continenti ciascuno, l'unico ancora scoperto era l'Europa, ovvero il centro della cartina, e solo uno dei due poteva vincere, i due si guardarono intensamente, prima di sfoderare l'ultima strategia di conquista, Kurama non si sarebbe lasciato sopraffare dal viola, come succedeva in qualunque situazione della loro vita quotidiana, voleva dimostrare di poter prevaricare lui per una volta, e proponendogli una partita a RisiKo, era sicuro che quella sarebbe stata la volta buona, entrambi stavano allungando le mani verso i propri mazzi per pescare l'ultima carta, con molta cautela, presero le carte e nel momento in cui stavano per leggerle, Minamisawa con un gesto veloce, butta all'aria tutto il tabellone del gioco per poi buttarsi sul pavimento, precisamente sopra Norihito.
" Atsushi, ma che diavolo stai facendo?!"
" Iniziavo ad annoiarmi"
"Ma la parti-"
Non lo fece finire di parlare che schiantò le sue labbra su quelle del ragazzo, approfondendo la cosa facendo diventare il bacio più caldo.
Entrambi erano sicuri che quella partita non l'avrebbero mai finita.


5# Dama
(NishiMido)


Non ricordava esattamente perchè era andata a casa sua, o cosa dovevano fare insieme, ma in quel momento Midori Seto era estremamente impegnata in una partita a dama nientemeno che con il suo "amico" Nishiki Ryouma, soprattutto perchè quella partita era perlopiù una scommessa per lei abbastanza amara, se Nishiki avesse vinto, lei avrebbe dovuto baciarlo, quindi Midori doveva assolutamente vincere, se voleva risparmiarsi dal dargli un bacio. Ma si sa, a volte la fortuna non corre a favore di chi la implora e la ragazza si ritrovò a perdere contro di lui, spalancò gli occhi al pensiero di pagare quel pegno assurdo.
Intanto il ragazzo sfoderò un sorriso a trentadue denti, finalmente aveva la sua occasione di rubare un bacio a Midori dopo tutto questo tempo e non se la sarebbe lasciata scappare per nessun motivo al mondo.
" Mi dispiace per te, Midori, ma ho vinto e i patti sono patti, quindi dovrai darmi un bacio"
La Seto fece una faccia a dir poco disgustata, ma se non lo avesse fatto, lui non l'avrebbe lasciata più in pace, e si rassegnò.
" E va bene, ma solo sulla guancia"
Midori, a malincuore, si avvicinò alla sua guancia, ma lui le afferrò il mento con la mano e le toccò le labbra con le sue, avvolgendole la vita con l'altra mano, tentò anche di approfondire il bacio se non fosse stato per un pugno nello stomaco che gli sganciò la ragazza.
" Questo non era nei patti!"
" Forse mi sono lasciato prendere un pò la mano"
" Baka! Ora voglio la rivincita"
" Ma almeno ti è piaciuto?"
Midori lo guardò con uno sguardo infastidito,anche se doveva ammettere che non è stato male, quel bacio.

  
                                                                                                                                                  
                                                                                                                                                                                                                             6# Subbuteo
   
(KyouTen)                                                                                                                                                                            

 Tenma non riusciva a capire, ne tantomeno ad accettare il fatto che esistessero dei giochi da tavolo sul calcio, infatti li odiava, per lui il calcio doveva essere uno sport che dovevi sperimentare in prima persona, in mezzo al campo correndo dietro al pallone, non con delle piccole riproduzioni di plastica, però ci giocava soltanto perchè glielo aveva chiesto il suo ragazzo, Tsurugi Kyousuke, dato che si trovavano entrambi nella sala d'attesa dell'ospedale, aspettando che Yuuichi finisse la riabilitazione per portarlo a mangiare fuori. 
Dopo aver subito un'altro "goal" dalla squadra di Tsurugi, il castano iniziò a fare il broncio, infastidito dal fatto che si era ridotto a far affidamento a dei giochini per poter segnare in porta.
" Nyahh! Questo non è calcio!"
" Infatti è un gioco da tavolo, Tenma"
I due si guardarono per un secondo, come se stessero facendo delle silenziose domande, la il blu si limitò a sghignazzare divertito, cosa che mandò in Tenma ancora più in confuzione
" Perchè stai ridendo?"
" Perchè semplicemente ti trovo adrabile"

Poi allungò la mano verso la sua e accorciò notevolmente le distanze, fino a quando un infermiere chiamò il suo nome per avvertirlo che la terapia giornaliera di Yuuichi era terminata. 
" Penso che la nostra partita sia sospesa"
" Sospesa? Non giocherò mai più a Subbuteo, Kyousuke."


Angolo Autrice :)
Ma ciau :)) oggi ho voluto scrivere qualche prompt su Inazuma e mi sono ispirata ai giochi da tavolo perchè andando in giro per i negozi ne ho visti veramente tantissimi, e neanche siamo sotto Natale! yay.
Comunque è la prima volta che scrivo di ship yaoi e spero di aver fatto un buon lavoro, anche se di poco.
Dato che non ho altro da aggiungere, grazie per aver letto e mi scuso per eventuali errori

hanasaki
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: hanasaki