Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: _Sherazade_    01/10/2022    0 recensioni
«Accetto. Sguinzaglia i tuoi demoni e falli soffrire come loro han fatto soffrire me» disse risoluta guardandolo negli occhi.
«Si comincia!» esultò lui raggiante.
----
Tratto da "Dealing with the Devil"
Questa è una raccolta di storie dal genere misto: comiche, introspettive, malinconiche, soprannaturali...
Partecipa al Writober 2022 di Fanwriter.it
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA INTRODUTTIVA:
Questa storia è stata creata per il Writober indetto da Fanwriter.it, ho scelto il primo prompt della lista speciale, sfruttandone il significato più che la frase in sé da utilizzare all'interno della storia. A volte tutto quello di cui abbiamo bisogno è semplicemente un segno. Forse abbiamo bisogno di una conferma, o forse vogliamo capire se la strada da noi scelta è quella sbagliata e quindi abbiamo bisogno di un evento, di un qualcosa che ci faccia capire che stiamo sbagliando e che forse è il caso di fare un passo indietro... Vorrei dire cose più profonde, ma in realtà la mia storia è davvero stupida, e la cosa peggiore è che si basa su fatti più o meno realmente accaduti.


» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
» Prompt: This is the sign you've been looking for (lista PumpNEON)
» N° parole: 264

 

"This is the sign you've been looking for"
 

Ed eccomi qui, ancora una volta a fissare il vuoto davanti a me, rammaricandomi e deprimendomi a quel pensiero che mi divora come un tarlo alle prese con un mobile di legno.
So quello che mi dirai: ancora una volta ho fallito nel mio intento, ma non è mai troppo tardi per riprovare, che questa potrebbe essere la volta buona.
Ogni volta è così, ci metto le buone intenzioni e faccio mille progetti con tanto di occhi che brillano per l'emozione, mi preparo la lista di cose da fare, metto giù un programma minuzioso che è davvero una bomba, sono motivata a mille, parto carica e pronta a sottomettere chiunque si ponga tra me e il mio obiettivo... ma poi tutto naufraga in un mare di niente.
Ma questa volta, questa volta soltanto sarà diversa, io non mi arrenderò, io ce la farò!
Questa volta è diverso perché io sono cambiata, sono maturata, non mi lascerò tentare, non lascerò che la mia volontà venga meno, non mollerò, io questa volta ce la posso fare...

 

*suono di notifica*

 

Prendo il cellulare, lo guardo attentamente e abbasso lo sguardo con aria sconfitta.
Mi mordo le labbra dal nervoso, o forse non è nervoso, forse è più... appetito.

 

«Niente, anche quest'anno la dieta la faccio l'anno prossimo! Fanculo alla dieta, la vita è troppo breve!» prima lo sguardo che fissa il vuoto, poi, magicamente ecco che torna l'allegria. «Amoreeeeeeee, abbiamo il 30% di sconto se ordiniamo il sushi questo mese ♥». Forse non era il segno che stavo aspettando, ma sicuramente era quello di cui avevo bisogno.

 


L'angolo di Shera♥

Dopo anni di inattività eccomi tornare con la challenge credo più conosciuta e amata da parte di scrittori in erba, a tempo perso o professionisti che essi siano. Riuscirò a portarla a termine? Non ne ho la benché minima idea, non so neanche se porterò a termine la sfida con una sola lista (nel mio caso ho scelto quella speciale: PumpNEON) ma ci voglio almeno provare. Ho deciso di aprire le danze con qualcosa di assolutamente stupido e goliardico, cosa che ben si confà alla mia personalità ♥. Spero che questa cazzatina possa avervi strappato un sorriso, anche a denti stretti va bene.
Non so se le prossime storie le unirò a questa rendendo il tutto a mo' di raccolta, staremo a vedere.
A presto, 

Shera ♥

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Sherazade_