Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Shireith    01/10/2022    2 recensioni
Il silenzio si dilata nello spazio tra i loro corpi e accentua le distanze – non era così che se lo immaginavano, il dopo.
Dopo la sconfitta dell'Organizzazione, Shiho si ritrova a raccogliere i cocci di una vita che non è sicura sia nemmeno mai esistita.
‣ Raccolta disomogenea scritta per il #Writober2022 seguendo i prompt di Fanwriter.it (lista pumpBLANK – prompt misti scelti tra le quattro liste presenti).
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Altro Personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soliloquio
Caffè, non amaro

01. zucchero

 Tre cucchiaini di zucchero, prima di Ai.
 Uno da quando c’è Ai, due quando Ai non è in casa e non può rimproverarlo – ma, mentre mette il secondo, il professore si sente sempre in colpa, e allora uno e mezzo. Una metà per sé stesso, l’altra, quella mancante, per Ai.
 Ai che ora è Shiho, e il professore ancora non si è abituato. Shiho che è alla sua destra, seduta dove si è sempre seduta, e non lo guarda. Guarda, però, quando dalla porta della cucina entra Shinichi. 
 Ruba una tazza e la riempie di caffè. Un cucchiaino di zucchero. Al secondo, Agasa avverte il presagio di un ammonimento che non arriva mai: Shiho non gliene nega nemmeno un terzo, anzi allunga la mano e ne prende uno per sé. 
 Caffè, non amaro. Una novità.
 Il professore vorrebbe abbracciarli, tutti e due. Ma non ce la fa, allora prende un terzo cucchiaino di zucchero. 
 Il silenzio si dilata nello spazio tra i loro corpi e accentua le distanze – non era così che se lo immaginavano, il dopo. 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Shireith