Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Claire DeLune   Capitolo: 1
"Io invece sospetto sia tutto fatto di proposito. Pensaci. Gli unici amici single messi in coppia per fare loro da testimoni, seduti vicini al tavolo. Ci hanno incoraggiato a ballare insieme e poi incaricato di sistemare la camera degli sposi per la prima notte di nozze. A me sembra tutto costruito ad hoc per far scattare qualcosa fra di noi".
"Temevo cercassero di fare qualcosa del genere. Non hai visto gli occhi di Hange, quando dal sarto ho lanciato la bomba che dopo sette anni ero tornata single", mi presi il volto tra le mani, sedendosi sul bordo del letto a schiena china, [...], sbuffai contrariata, "È così umiliante. Mi spiace tanto che ti sia dovuto sorbire tutto questo".
"A me no".
"Uh?".
Si inginocchiò davanti a me, "A dire il vero mi hanno fatto un favore".

A Nora non erano mai piaciuti i militari, aveva una visione totalmente stereotipata sull'argomento, e mai ne avrebbe voluto uno al suo fianco. Ma tale convinzione fu costretta a cambiare il giorno in cui incontrò un biondo comandante a un matrimonio.
"Mi sa che devo ringraziare Hange per essere una ficcanaso", ridacchiai.
"E Levi per aver letto tra le righe".
Personaggi: Erwin Smith, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Nuovo personaggio, Zeke Jaeger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Claire DeLune