Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Chichilina    09/09/2009    7 recensioni
Amaro è il sapore dei ricordi perduti quando a perdersi non è la memoria bensì l’emozione della speranza.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chibiusa, Helios/Pegasus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le (Mancate) Parole '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sono un'amante della coppia Helios/Chibiusa, ma, in un momento di nostalgia, ho tirato fuori dalla mia testolina queste righe. Non credo che questi due personaggi avranno davvero un futuro  insieme, ma non credo nemmeno che potranno mai dimenticarsi. 

Per favore, fatemi sapere cosa ne pensate. i vostri pareri sono preziosi.

un abbraccio.

Chichilina

Amaro è il sapore dei ricordi perduti, quando a perdersi non è la memoria bensì l’emozione della speranza.
Viaggi ben oltre il confine del sole per dimenticare il suo viso non sono bastati.
Ma, se un tempo  il dolore nasceva dall’assenza del suo corpo, mio solo in sogno,  ora il mio tormento sgorga netto dalla perdita dell’emozione che la rendeva regina per me soltanto.
Eppure vivo, e trascino il peso di un dovere più grande.
La gioventù bambina ha lasciato il posto ad  una maturità senza desideri. 
I sogni degli altri sono gli unici che posso concedermi e che devo proteggere.
Lei, meravigliosa come la luce della Luna sua antenata, siede su un trono di cristallo,  lontana dalla fanciullezza che ci ha visti felici, in un mondo che non potrò mai condividere con lei.
Non conosco più i suoi sogni. Me ne tengo distante.
Proteggo i miei occhi da una luce che non possono godere e di cui sarebbero gelosi per l’eternità.
I secoli hanno tenuto il mio amore stretto in un pugno. Non l’hanno sconfitto ma l’hanno avvilito.
Ed  ora … perduta è l’enfasi, perduta è la rimembranza di quel desiderio fremente di sentire ancora il mio cuore battere. Baratterei l’immortalità della mia anima per un istante di pura, luminosa speranza,.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Chichilina