Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: MatsuriGil    09/09/2009    7 recensioni
è una storia che continua... alle superiori... e oltre...tra amori e litigi. i migliori amici sempre in competizione per l'amata Mikan... . Questa storia è scritta un capitolo Natsume e uno Mikan per guardare i rispettivi punti di vista. nota autore: in alcuni tratti la storia potrebbe essere OOC
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo andando come tutti i giorni alla mensa a fare colazione quando vidi che ad aspettarmi fuori c’era Natsume.
“e tu che ci fai qui?”dissi con tono brusco scansandolo dalla porta per entrare.
Possibile che avesse già finito di mangiare?Era abbastanza veloce di solito ma addirittura un fulmine no. Mi prese il braccio e mi ritirò indietro. Possibile che non posso nemmeno andare a mangiare in santa pace?
“Cosa vuoi da me?Ho fame. Voglio andare a mangiare.”chiesi ancora più arrabbiata di prima.
Ancora nessuna risposta. Avrei voluto ammazzarlo ogni volta che faceva come li pare.
“Vieni con me” disse tirandomi verso di se anche se il mio stomaco si stava rifiutando categoricamente di seguirlo. Non gli domandai niente lo seguii e basta fino ad arrivare alla sua stanza. Perché proprio li? Cosa voleva fare? Non capii così entrai in silenzio.
Si sedette sul suo enorme letto da due piazze invitandomi a sedermi. Arrossii pietrificandomi.
“Natsume, che cosa vuoi? Perché mi hai portata qui?”
“Vieni qui” rinvitandomi a sedermi accanto a lui.
Ancora più imbarazzata continuai a rifiutarmi di accontentarlo.
“Allora sarò costretto a stuzzicarti in una maniera che nemmeno t’immagini”
A quel pensiero divenni ancora più rossa anche perché si avvicinò velocemente verso di me che non riuscii nemmeno a capire cosa succedeva.
“Non pensavo fossi così stupida Mutande-a-Pallini”stavo per risponderli per le rime ma non ebbi abbastanza tempo perché mi ritrovai a baciarlo.
Non che mi desse fastidio ma lo allontanai anche perché mi aveva colto di sorpresa.
“Ch…Cos…stai facendo?”chiesi balbettando ogni singola parola.
Al suono delle mie parole si arrabbiò e uscì dalla stanza senza una benché minima risposta.
Lo rincorsi per tutto il corridoio ma non si fermò e non mi degnò di uno sguardo. Lo chiamai ma come m’immaginavo non mi rispose nemmeno una volta. Non capii cosa stava succedendo ne perché l’aveva fatto; mi sentivo un pochino in colpa anche se non riuscivo a capirne il motivo.
Il mio stomaco iniziò a brontolare e a lamentarsi così mi ricordai che per colpa di quell’idiota non avevo fatto colazione. Guardai l’ora mancava cinque alle nove. Nella fretta di raggiungere la mensa per mettere in bocca qualcosa di commestibile inciampai e per non cascare di faccia mi slogai il polso così che dovetti andare in infermeria saltando definitivamente la colazione. Dovetti aspettare fino all’ora di pranzo per rivedere quel bastardo che mi aveva fatto saltare la colazione e mi aveva fatto slogare un polso. Entrai in mensa ma per sua fortuna non era ancora arrivato. Mi sedetti vicino a Ruka.
“Cosa ti sei fatta alla mano?”
“Per colpa del tuo caro amico mi sono slogata un polso”
“Ah davvero?”
“Si”
Ruka iniziò a guardarsi in torno e poi continuo a dire:
“Parli del diavolo spuntano le corna”
Mi girai nella sua stessa direzione e mi accorsi che era appena entrato quel bastardo di Natsume.
“Ciao Ruka”lo salutò ignorandomi completamente
“Ciao”rispose
“Ah…Ci sei anche tu Mutande-a-Pallini”
Cercando di restare calma mi alzai per andarmene ma lui mi trattenne per un braccio proprio quello della slogatura.
“Ahi…Mi fai male…Lasciami o ti pianto uno schiaffo!”lo provocai e lui mi rispose in modo altezzoso:
“Non saresti in grado di farlo”.
A quelle parole mi girai verso di lui piantandoli uno schiaffo come promesso e me ne andai al giardino.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: MatsuriGil