Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    07/10/2022    0 recensioni
{Questa raccolta di drabble e flash partecipa al Writober di fanwriter.it!}
«Johan, spiegami come stiamo partendo a quest'ora del mattino» domandò Judai mentre caricava le valigie nel bagagliaio.
«Perché così evitiamo il traffico che si formerà nelle ore di punta» rispose prontamente Johan, prima di salire in auto.
«Mai più» sentenziò Judai lapidario, prima di sedersi al posto di guida e avviare la macchina.
Ma finché tu sarai al mio fianco, potrei anche fare un'eccezione.
{spiritshipping; johan/judai}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jaden/Judai Yuki, Jesse/Johan Anderson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.4
Prompt: Coffee Shop (pumpAU)



«Johan, dammi la forza di affrontare questo turno.»
«Ah perché pensi che io abbia qualche riserva? Sono esausto, figuriamoci.»
«Ottimo, sono felice di non essere solo.»

I due ragazzi si guardarono per un attimo e, subito dopo, ridacchiarono.

«Prima inizio e meglio è» disse Judai mentre tirava su le maniche della divisa. «Il solito?»
«Sì, ti ringrazio» rispose Johan mentre estraeva dallo zaino libri e quaderni.

Ormai aveva preso l'abitudine di recarsi al pomeriggio alla caffetteria GX, dove Judai lavorava part-time, e fargli compagnia durante le ore lavorative, approfittandone per studiare – o quantomeno provarci.

Mentre osservava Judai preparare il cappuccino – il suo solito – Johan non poté fare a meno di pensare che fosse davvero bello.
E che forse, sotto sotto, lo andava a trovare tutti i giorni perché un po' gli piaceva.

Giusto un po'… Tanto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97