Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chiccaxoxo   Capitolo: 1
Parte 3/3 della serie “Milky Way”, trilogia di OS Canon Divergent dedicate ai compleanni di Itachi, Sasuke e Naruto.
Prima parte: “IX – VI – MMXXII La soluzione”
Seconda parte: “XXIII – VII – MMXXII Avere avuto e perso o non avere avuto mai?”
SasuNaru per il compleanno di Naruto. Naruto è diventato Hokage, la vita prosegue serena, la gente lo ama e ha accettato con gioia l’unione con Sasuke. Proprio nel giorno un cui Naruto decide di chiedere la sua mano, da un archivio salta fuori un vecchio documento proveniente da uno dei covi di Obito. Sasuke decide di partire al fine di indagare per saperne di più ma promette a Naruto di rientrare per il giorno del suo compleanno. Sasuke tiene Naruto costantemente informato, ma la missione si trasforma in un incubo tale da costringere Naruto a partire per raggiungerlo proprio la mattina del suo giorno speciale.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Chiccaxoxo