Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: jacqulinewilliams    11/10/2022    1 recensioni
Scegliere è difficile
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due Occhi Occhi verdi,li conosci da quanto? Sette anni o poco più, il cuore fa sempre una capriola ogni volta che ti guardano. Ti dicono vieni con me non mi abbandonare. Occhi azzurri, due anni e mezzo di ritorcimenti di stomaco e risate, quelle leggere, quelle che ti fanno vivere. Ti dicono rimani con me non mi lasciare. Si possono amare due persone contemporaneamente? Perché non si possono congiungere? Una l'opposto dell'altra eppure così simili. Cosa fare, chi scegliere, chi non tradire? Il ticchettio dell'orologio segna la mezzanotte a breve inizieranno i preparativi per il matrimonio di Bill e Fleur. Devi fare una scelta. Facile a dirsi. Ma chi? Salve è da una vita che non pubblico e sicuramente questa non è la mia migliore storia ahaha. Amo Hermione con entrambi e non saprei proprio chi scegliere. Direi nemmeno lei. Nel mentre che l'ispirazione mi arrivi ecco questo piccolo inizio. Saluti Jackie. Ps mi scuso già se l'editing non sarà il massimo, il telefono non collabora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jacqulinewilliams