Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 2BLiGHt    12/10/2022    1 recensioni
[Writober 2022 - Fanwriter] Dorothea, per il compleanno di una sua vecchia amica di scuola, ha deciso di comprare un dono incline al lavoro che svolge. Tuttavia, consapevole che non avrebbe il tempo di venire a trovarla anche a cause di divergenze passate, chiede a qualcun'altro di consegnare il suo regalo.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vari personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 12 - Penna
Aveva comprato una penna.
Una splendida e luccicante penna stilografica, di quelle che necessitano di essere smontate per essere ricaricate di inchiostro. Nel mondo babbano quelle penne si usavano per scrivere manoscritti, Dorothea le aveva viste la prima volta quando era andata a comprare i colori per i suoi dipinti. Era rimasta catturata dal design di quell’oggetto, decisamente migliore da utilizzare nella scrittura rispetto ad una piuma che spesso sbavava l’inchiostro. Quando era scappata a New York poi aveva avuto modo di scoprire le penne biro, una vera rivoluzione per lei che aveva un’agenda su cui doveva scrivere i suoi appuntamenti e gli orari di lavoro. Perché Dorothea in gioventù aveva lavorato nel mondo babbano, come modella ed aveva avuto un discreto successo, mentre Alfred aveva trovato impiego presso una banca.
La penna che aveva comprato era laccata in argento, estremamente pregiata ed aveva chiesto a sua madre Corinne di prenderla.
Ma non era per lei.
Era un dono.
“Liam per favore, appena puoi da questo regalo ad Emmeline.” Prima che l’uomo potesse andare via dall’ospedale “Dille di darlo a Lily. Immagino che le farà piacere ricevere un dono del genere per il suo compleanno, giusto?”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 2BLiGHt