Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: observer90   Capitolo: 1
Una storia in Quattro Parti narra dell'oscura quanto travolgente e turbinosa passione di Uma, figlia della famigerata Strega del Mare Ursula, per il suo primo ufficiale Harry Hook/Uncino.
Dal testo "Uma aveva bisogno di un pirata anzi, del cuore di un pirata.
Conosceva molto bene gli incantesimi di sua madre, sapeva quanto forte fosse il potere della conchiglia che portava al collo: lo stesso ciondolo con il quale la famigerata Strega del Mare Ursula, sua madre, aveva lanciato i suoi più terribili e grandi sortilegi.
Harry Uncino le era sembrata una scelta ovvia e quantomeno sensata, visto che essendo il suo primo ufficiale era la persona a lei più vicina.
Ma c'era una risposta ben più profonda che si celava nel suo cuore, nascondendosi fra le ombre dei suoi desideri più reconditi: Harry l'aveva ammaliata, con quei suoi occhi di ghiaccio e il sorriso storto, quello sguardo furbo e malizioso che riusciva ad incatenarla e che allo stesso tempo riusciva a piegarsi alla sua volontà con un semplice schiocco di dita.
Sarebbe stato un gioco da ragazzi stregarlo, ipnotizzarlo facendogli credere di essere innamorato di lei."
AVVERTENZE = Aged-up characters; contenuti forti, scene di sesso esplicite.
Personaggi: Uma
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Descendants
Vai alla pagina dell'autore: observer90