Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 2BLiGHt    15/10/2022    1 recensioni
[Writer 2022 - Fanwriter] Dorothea non riesce a crederci. Si trova in una situazione complessa, dove i suoi sentimenti le portano ad una gigantesca indecisione. Vorrebbe scegliere, ma non può, il suo cuore infatti non può compiere una decisone così complicata come questa.
Genere: Angst, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 15 - "Con te"
 
“Con te” disse Liam tenendole il viso tra le mani “Mi sento a casa.”
Sgranò gli occhi, sentire quell’uomo parlarle in quel modo era strano, così come era strano aver realizzato che provava gli stessi sentimenti sia per lui che per Alfred. Da quando Liam Cooper era entrato nella sua vita, tutto era cambiato: simpatico, gentile e galante, lui era l’uomo che portava la pizza il sabato sera a Dorothea e ad Alfred. Poi aveva lasciato il suo numero su un tovagliolo, chiedendole se fosse stato possibile rivederla prima di tornare al suo lavoro. Era rimasta stranita inizialmente, ma alla fine aveva deciso di accettare quel suo curioso invito scoprendo il genere di persona che era.
Una persona straordinaria.
Una persona incredibile.
E tra una cosa e l’altra, Dorothea si era innamorata di lui.
O meglio si era innamorata anche di lui.
Non riusciva a decidere, non voleva decidere perché anche Alfred era una persona meravigliosa: nonostante le cose orribili che aveva fatto, Dorothea aveva avuto modo di conoscere la bellezza dentro il suo cuore, innamorandosi del ragazzo. Erano comunque molto diversi, Liam era espansivo e riusciva a capire bene le persone mentre Alfred era più chiuso ma più attento ai dettagli.
Dunque, quando Liam Cooper aveva pronunciato quelle parole ed aveva posato le sue labbra su quelle della ragazza, Dorothea era rimasta scioccata. Nonostante ciò, lei si era comunque abbandonata a quel bacio, posando le sue mani sul petto dell’uomo.
Uno dei due uomini che si rifiutava di scegliere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 2BLiGHt