Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAlcazar    16/10/2022    1 recensioni
Una one con i pensieri di Andre' che si strugge d' amore per Oscar
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PETALI di ROSE💚 "Petali di rose che volteggiano nell' aria che olezzano candidi come la tua pelle, lievi effluvi che mi investono, mi travolgono, mi guidano verso le tue tiepide labbra di giglio, ove vorrei respirare d' immenso...Ti amo Oscar, vorrei essere leggero, fammi avvolgere nel abbraccio del tuo corpo, trascinarmi come il vento che soave soffia per condurmi a te, perdermi in te, refolo di brezza che si lascia guidare verso di te, essere l' onda che ti investe con la calda schiuma dei flutti, melodia che nasce e modulata mi conduce ebbro al palpito del tuo cuore, un sussurro che si mescola al limpido e cristallino colore del mare, ma tu non mi vedi, non mi senti, non odi il confuso bisbiglio della mia anima che raminga grida dal profondo il mio amore per te, mentre tu scruti l' orizzonte, immersa in quella visione che vive in te... I tuoi pensieri vagano Infiniti attraverso luoghi indistinti, mentre pallide ombre ti scuotono, sciogliendosi nel pensiero per lui...SE N'E' ANDATO....DIMENTICALO.....ascolta il mio petto che urla solitario quel sentimento che provo per te...SOLO per te...mio bocciolo di rosa"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ValeAlcazar