Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAlcazar    16/10/2022    3 recensioni
Altri pensieri di Andre' mentre Oscar pensa a Fersen
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COME L' ONDA💚 " Oscar mi perdo nel tuo sguardo sono un naufrago cullato dal lento infrangersi delle onde, mi disperdo simile ai flutti che mossi dal vento rompono il loro moto sulle rocce spargendosi in rivoli che penetrano insenature e anfratti...Come l' onda vorrei farmi trascinare leggero dalla brezza tiepido sibilo che unito al colore del mare potrebbe abbracciarti e trasportati sulla schiuma che la risacca muove in gocce cristalline.. Come l' onda m' immergo in te e rinasco impetuoso per rompermi inerme sulla battigia, m investì del tuo getto e mi trasporti con il tuo mormorio verso l ignoto orizzonte. Come l' onda assaporo l eco della sinfonia che si perde nel infinito suono convulso di acque in tempesta cuore in delirio che si mescola s bufere, e mi scuoti non conoscendo la melodia della mia anima...So che i tuoi pensieri ti portano a perderti in lui figura che fluttua nei tuoi solitari pensieri e come l onda ti conduce lontano da me...Affido il mio canto al oceano e come quest' azzurra distesa vivi in me...amore mio"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ValeAlcazar