Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    17/10/2022    1 recensioni
Questa storia è raccontata in terza persona, dato che in prima persona beh detto sinceramente sono una frana! In essa vi saranno oltre che i nostri protagonisti, anche dei personaggi inventati dalla sottoscritta, e ne succederanno di tutte. Non vi svelo chi siano i protagonisti principali, altrimenti che gusto c'è se ve lo dico già da qui? Non mi rimane altro che augurarvi buona lettura a tutti...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga, Gold Saints
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra Santa contro Ade, è finita da alcune settimane, tutti i Gold Saint erano tornati in vita, anche Shion che eaveva ripreso il suo posto come Gran Sacerdote. Sembrava che la pace fosse tornata, i dodici guerrieri presediavano le rispettive case, ma nubi scure si intravedevano a l'orizzonte. Che fosse l'inizio di una nuova guerra sacra? Oppure no? Un ragazzo alto, muscoloso e affascinate si stava avvicinando al santuario, ma perchè stava andando li? Egli era un nemico o un'amico? Venuto per combattere o aiutare? Lo scoprirete nella storia...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986