Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 2BLiGHt    22/10/2022    1 recensioni
[Writober 2022 - Fanwriter] Dorothea Lovecraft finalmente può abbracciare il suo piccolo Arthur, il suo primo bambino nato prematuro. Dopo diverse cure, il piccolo può stare tra le braccia della madre, che ricorda il passato mentre lo culla amorevolmente.
Genere: Angst, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vari personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 22 - Culla

Il suo Arthur era guarito.
Dopo due mesi di lunghe ed intensive cure, finalmente Dorothea poteva stringerlo tra le braccia e cullarlo. Aveva atteso questo momento da così tanto tempo, le sembrava un sogno poter tenere il suo bambino con sé. Lo aveva partorito all’improvviso, sola e senza il sostegno di nessuno se non dei medimaghi che la aiutarono con il piccolo.
Dopo avergli dato da mangiare, Dorothea gli cantò una canzone, la sua preferita di David Bowie.
“And we can be heroes, just for one day.”
Aveva un significato speciale quella canzone, era la musica sua e di Liam anche se le ricordava moltissimo anche Alfred. Ricordava che tutti e tre amavano ascoltare le musiche dei Queen e di Bowie alla radio, bevendo birra e fumando qualche sigaretta. Liam raccontava alcune delle storie folli dove era sopravvissuto assieme a quel pazzo di Eddie Silverhand, lo zio di Dorothea e stimatissimo Auror del MACUSA. Le mancavano quei momenti, quando ancora stavano tentando di cambiare il mondo e di renderlo libero dallo Statuto di Segretezza. Dorothea aveva una visione diversa del mondo: avrebbe tanto voluto che fosse unito, armonioso, dove tutti potevano vivere senza paura.
Purtroppo, il Ministero, le sue ex-amiche, le avevano impedito di realizzare quel sogno.
Il sogno suo e di Alfred.
Con un sorriso un po’ amaro, la ragazza rimise il piccolo nella culla, accarezzando poi le sue manine piccine.
“Gli assomiglia così tanto…” aveva pensato mentre lo guardava “Chissà se saresti stato felice di incontrare tuo figlio, Alfred…”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 2BLiGHt