Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Great Sayaman 2    10/09/2009    7 recensioni
e se la terra fosse stata conquistata dai sayan?cosa sarebbe accaduto ai terrestri?storia romantica di un amore interplanetario.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A causa della crudeltà



Piccola premessa:

i sayan non si sono estinti,ma hanno ucciso Freezer e continuato a conquistare pianeti.
Ora Vegeta ha 18 anni.
Vi auguro BUONA LETTURA.

La luce al neon tremava leggermente sotto all'influsso del vento gelido del primo inverno,che soffiava impetuoso ormai da ore.Chiusi gli occhi,cercando di concentrare al massimo la mia aura,espirai e inspirai profondamente,mentre sentivo alcune goccioline di sudore colarmi lungo le tempie,provocandomi un leggero solletico.:-Principe Vegeta anche il pianeta Terra è stato conquistato!-esclamò una voce piuttosto squillante.Aprì di scatto gli occhi,infastidito da tutto quella confusione.Eppure ero stato chiaro:nessuno doveva interrompere i miei allenamenti,specie quando ero in camera mia.Fissai le pareti bianco panna,incrociando le braccia al petto e mi liberai in un ghigno piuttosto compiaciuto.

-Perfetto-risposi,alzandomi in piedi.-Suo padre vuole vederla principe-aggiunse l'uomo,inchinandosi nuovamente difronte a me.
Mi alzai con la solita aria scocciata,ma immaginai ciò che mio padre mi avrebbe detto di lì a poco.Così mi diressi nella sala di controllo,percorrendo con passo felpato il lungo corridoio spoglio,sempre seguito dal sudditto,che si manteneva a distanza di sicurezza.-Mi hai fatto chiamare?-chiesi,irrompendo nella stanza di controllo,dove mio padre era seduto in modo maestoso difronte allo schermo dei vari pianeti in nostro possesso.

-Sì,sicuramente saprai che abbiamo conquistato il nostro 166° pianeta,ebbene la terra è un pianeta del sistema solare composto da 2/3 di acqua ed è abitato da umani pacifici,anche se non evoluti tecnologicamente.Io voglio che tu prenda in affido questo pianeta fino a quando non troveremo un acquirente,il tuo compito sarà governare la popolazione,ma non solo voglio che ti mischi fra di loro sembrando un terrestre comune per capire:cosa mangiano,come lavorano,da quali regole è formata la loro società,in modo da trovare più velocemente un cliente a cui serva una specie del genere.-esclamò,lisciandosi il lungo mantello di seta e schernendosi il viso con le mani per poi massaggiarsi gli occhi.

-Che cosa!!!!IO dovrei sembrare un misero,sudicio terrestre? ma padre io sono il principe dei sayan la stirpe più valorosa dell’ universo non posso abbassarmi a questo punto!!!-sbraitai.Non ci potevo credere,Mio padre,che mi incitava ad odiare quegli esseri,adesso mi chiedeva addirittura di far finta di apparire uno di loro

-Tu lo farai,questo è un ordine-ribattè,portandosi il mantello sul volto e alzandosi in piedi,squadrandomi con una veloce occhiata.-Tsk- fu l’unica risposta che diedi,e mi diressi sbuffante verso le navette.


Due ore dopo con una navicella partii insieme al mio gruppo,per la destinazione programmata.

Ancora non sapevo che cosa mi sarebbe accaduto da lì a poco....

Ciao,vi è piaciuto il capitolo? Ho sbagliato qualcosa? È buona l’idea?
Vi prego fatemelo sapere a presto ciao!!xdxd
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Great Sayaman 2