Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 2BLiGHt    26/10/2022    1 recensioni
[Writober 2022 - Fanwriter] Alfred ha trovato una fotocamera per le polaroid che lo incuriosisce. Dorothea decide di usarla e scattargli qualche foto.
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vari personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 26 - Angolo

“Non hai mai tenuto in mano una macchina fotografica?” Dorothea pone quella domanda, osservando Alfred girare tra le mani la piccola scatola colorata.
“No, ma so che cos’è.” Dice lui con sicurezza “Questa però… Scatta delle polaroid, giusto?”
“Sì.” Conferma la ragazza prendendo l’oggetto e scattando una foto al ragazzo. Dalla macchinetta uscì un foglietto che Dorothea agitò con vigore e la consegnò ad Alfred.
“Da questo angolo sei bellissimo, lo sai?” sorride e parla scherzosamente la Lovecraft, perché chiaramente si è divertita a scattare una foto all’improvviso al suo caro Hal che prende la foto e, senza neppure guardarla, la appoggia sul tavolo.
“Tu, sei bellissima.” Con le mani le prende la vita e la bacia, con la stessa passione di sempre. Dorothea riesce a sentire il suo odore, il vigore della sua presa, il calore del suo corpo. Lascia che tutto la inebri mentre ricambia quel bacio.
“E Liam lo baci bene come baci me?” si stacca e lo schernisce divertita, accarezzandogli il mento e le labbra con le dita.
“Forse.” Risponde lui “Non gliel’ho ancora chiesto.”
Dorothea aveva acceso un sorriso di Alfred, quel ragazzone sempre scuro che sorrideva poco ma che in quel momento era innamorato. Sia di lei che di Liam.
E la fece appoggiare sul divano per baciarla ancora, finché non decisero di scattarsi insieme un’altra foto e spostarsi in camera da letto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 2BLiGHt