Serie TV > House of the dragon
Ricorda la storia  |      
Autore: veronica85    28/10/2022    2 recensioni
[House of the Dragon]
Alicent Hightower e Rhaenyra Targaryen: le abbiamo incontrate già adolescenti, con idee precise e un'amicizia già in corso da chissà quanto tempo. e proprio questo mi ha fatto pensare: com'è stato il loro primo incontro? Ho provato a dare una mia personale risposta, basandomi su informazioni tratte dalla wiki dedicata al mondo di Martin e dalla serie stessa- Questo che vedete è il risultato, spero che sia di vostro gradimento.
Storia scritta per la Cento di queste challenge! indetta sul forum Ferisce la penna".
Rhaenyra l’aveva accolta così e Alicent aveva afferrato la sua mano.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alicent Hightower, Rhaenyra Targaryen
Note: Kidfic, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buondì! Approdo in questo specifico fandom per la prima volta, la seconda se consideriamo che anni fa ho scritto su GOT ispirandomi ad un prompt di LadyPalma. E in effetti anche questa incursione nel suo spin off, House of the Dragon, è “colpa” sua, poiché questa drabble l’ho scritta per lei, per la “Cento di queste challenge” organizzata dal forum “Ferisce la penna”. Spero che le piaccia e che piaccia anche agli altri che leggeranno. Il titolo è un riferimento al libro di Martin che parla di loro. Buona lettura! 


 
 
Alicent aveva avuto soltanto tredici anni la prima volta che la sua strada aveva incrociato quella di Rhaenyra Targaryen: era arrivata ad Approdo del Re da pochi giorni, assieme a suo padre e stava raggiungendo i giardini per godersi un po’ d’aria fresca quando un turbine biondo l’aveva letteralmente travolta, gettandola a terra. Aveva spalancato la bocca scandalizzata, pronta a dirne quattro a chiunque fosse… Poi la bambina di quattro anni le aveva sorriso e teso una mano: «Scusa, non ti avevo vista. Stavo andando a vedere il mio drago, vuoi venire?» Rhaenyra l’aveva accolta così e Alicent aveva afferrato la sua mano. Da quel giorno erano state inseparabili. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > House of the dragon / Vai alla pagina dell'autore: veronica85