Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyPalma    30/10/2022    4 recensioni
| Scritta per l'iniziativa "Cento di queste challenge" per l'anniversario del forum "Ferisce più la penna".
Partecipa alla challenge "Everything has challenged" indetta da VigilanzaCostante sul forum "Ferisce più la penna".
Pansy riflette sull'ultimo Natale trascorso con Neville e prova a chiedere una seconda possibilità.
[Pansy/Neville].
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neville Paciock, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Mati,
la mia partner in crime preferita <3
 

 

Di nuovo dicembre

 


 

Il vischio incantato spezzato, le fresche rose incendiate.

Eppure fino a quel momento era stato uno splendido Natale, il migliore che Pansy avesse mai vissuto – perfino con le chiacchiere di Augusta.

Talmente splendido che lo ricorda ancora adesso, a giugno, con lacrime malcelate, davanti al giardino di Neville.

"Mi dispiace per quello che ho detto l'ultima volta".

Tutto questo non fa per me, Paciock, devo andare via.

"Sei venuta fin qui soltanto per chiedere scusa, Parkinson?"

"Per chiederti di ricominciare, se è ancora possibile".

La falsa indifferenza di Neville si scioglie in un sorriso e sorride anche Pansy adesso, tra le lacrime.

È di nuovo dicembre.













 
Pacchetto della "Everything has challenged" che ha ispirato la drabble:
Prompt: “I'd go back to December, turn around and make it alright
I'd go back to December, turn around and change my own mind
I go back to December all the time
All the time”
Trope: Second chance (dare una seconda opportunità/volere una seconda opportunità)
Situazione: Personaggio A fa qualcosa di cui si pente che lo porta a perdere personaggio B. Riflette sul loro ultimo Natale insieme.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma