Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: LorasWeasley    30/10/2022    3 recensioni
[yakulev]
Yaku si presenta a scuola con un occhio nero mentre Lev inizia a comportarsi in modo strano, questo porta curiosità tra i restanti componenti del Nekoma.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kozune Kenma, Lev Haiba, Morisuke Yaku, Nekoma, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incidenti a letto


Kenma fece un lungo sbadiglio mentre camminava verso la scuola trascinato dalla mano del suo fidanzato che stringeva la sua.
-Quante ore hai dormito la scorsa notte?- domandó prontamente Kuro.
Kenma borbottó -Dovevo uccidere il boss finale.
Kuro gli lanciò un’occhiataccia -Questa non è una risposta.
Kenma rispose con un nuovo sbadiglio.
Arrivarono a scuola qualche minuto dopo e il corvino fu completamente distratto da quell'argomento quando vide Yaku con un occhio nero.
Fece un sorrisetto e commentó a nessuno in particolare -Oggi sarà una giornata interessante.
 
Essendo che Kenma, colui che di norma avrebbe placato Kuro, era un anno più piccolo e non frequentava la sua stessa classe, il corvino passò tutte le sue ore di lezione a tormentare Yaku nel chiedergli come si fosse procurato quel livido.
Yaku decise di reagire ignorandolo per le prime due ore, per poi decidere di iniziare a inventare scuse una più assurda dell'altra.
Come faceva Kuro a sapere che erano solo scuse? Semplicemente perché gli veniva difficile credere a cose come "stavo salvando uno scoiattolo" o "sono stato aggredito da un procione".
Più Yaku non gli diceva la verità e più Kuro diventava curioso, sapendo che c'era qualcosa di divertente e interessante sotto.
 
Quel pomeriggio in palestra, Kuro era talmente concentrato su Yaku che diede poco conto al resto dei suoi compagni: fu un errore.
Fortunatamente fu Kenma ad avvicinarglisi e fargli notare -Lev non è più strano del solito?
Kuro spostò quindi lo sguardo sul primino e vide che, effettivamente, sembrava depresso come Bokuto nei suoi momenti "no".
Sbuffò e tornò a concentrarsi su Yaku mentre affermava -gli passerà.
Kenma gli diede un pugno tra le costole -Sei il capitano! Comportati da tale!
Kuro sorrise divertito commentando -Oya? Sei preoccupato per lui?- evitando subito un nuovo pugno dal suo fidanzato.
Essendo che Kenma aveva sempre ragione, Kuro decise di raggiungere il primino e chiedere -Che hai che non va?
Quello fu abbastanza perché Lev si accasciasse a terra e iniziasse a piangere urlando disperato -Sono un mostrooo!
Tutta la squadra in un attimo lo raggiunse, compresi i coach, per capire cosa fosse successo al centrale sempre sorridente ed euforico.
-Perché dici questo?- domandó Kai con il suo tono calmo e gentile.
-Quella…- singhiozzó -quella è violenza domestica!!
-Lev!- urlò Yaku con un tono un pó troppo isterico, mentre tutti gli altri si guardavano confusi.
Il loro allenatore più giovane si schiarì la gola intromettendosi -Haiba, sai cos'è la violenza domestica?
-Quando fai del male alla persona con cui stai, no?- rispose pronto continuando a singhiozzare.
-Beh, in un certo senso sì, ma…
-Aspetta- si intromise Yamamoto con gli occhi spalancati -Tu e Yaku avete una relazione?
A quel punto tutti collegarono i due avvenimenti e, mentre il libero del terzo anno diventava dello stesso colore delle loro divise, Kenma sussurrò a Kuro -Togliti quel sorrisetto inquietante dal volto.
-Sei un deficiente!- urlò Yaku dopo essersi ripreso -Non c'è bisogno che tu ti senta così! Abbiamo già appurato che è stato solo incidente!
-Ma…
-Ma un corno! Sarebbe potuto succedere a chiunque!
L'allenatore ascoltò tutto, poi si rivolse a Lev -è vero che è stato un incidente?
Il centrale annuì tirando su con il naso -Noi eravamo a letto e io stavo solo prendendo il lubrificante, poi nella foga mi sono girato troppo in fretta e ho colpito Yaku con la boccetta dritto nell'occhio.
A quel punto era difficile capire chi fosse quello più imbarazzato all'interno di quella palestra, di sicuro però non lo era Lev, né Kuro in realtà.
A parlare infine fu il coach Nekomata, fece una risatina divertita e affermò -Per il futuro, Lev, avresti potuto rispondere solo che era stato un incidente. Comunque non è violenza domestica, puoi stare tranquillo, non sei un mostro.
Il ragazzo si riprese all'istante -Davvero?
L'uomo gli mise una mano sulla testa come un tenero nonno, poi si voltò per tornare alla sua postazione.
Kuro fu pronto a girarsi verso il punto in cui sapeva ci fosse Yaku per iniziare a prenderlo in giro per il resto della loro vita, ma il libero era scomparso.
Kenma seguì il suo sguardo e commentó -Sarà andato a sotterrarsi per la vergogna.
Kuro annuì consapevole, il suo sorriso crudele che non scomparve -Beh, dovrà pur tornare.

[710 parole]









Buongiorno e buona domenica!
Ho scritto questa storia tipo due anni fa e non ho mai avuto modo di pubblicarla, ho pensato quindi di farlo oggi per il compleanno di Lev. É una storia breve e stupida nata dal fatto che... è tratta da una storia vera. Sì, ho fatto un occhio nero al mio ragazzo con la bottiglia del lubrificante, con la differenza però che invece di deprimermi come Lev ho riso per giorni. Non potevo non scriverci una storia!
Alla prossima!
Deh <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley