Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DrkRaven   Capitolo: 1
BokuAka Vampire!AU | (dal testo) Un viso affilato e tagliente, ammorbidito da ciuffi ribelli scuri e netti come schizzi di inchiostro, si infila a forza nel campo visivo di quegli occhi assenti, che si rifiutano di incrociare il suo sguardo.
“Sono il dottor Akaashi Keiji. Come ti senti? Mi dici il tuo nome? Non avevi documenti, ti hanno trovato svenuto in mezzo al parco Yoyogi, vicino al Santuario Meiji, e ti hanno portato qui.”
Il dottore invece non riesce a non fissare quegli occhi così luminosi, di un giallo talmente brillante da fargli quasi male. Non aveva mai visto occhi così belli e, allo stesso tempo, inquietanti. | 🔞 QUESTA STORIA CONTIENE SCENE E LINGUAGGIO ESPLICITI 🔞 ADATTA A UN PUBBLICO ADULTO 🔞 BOY X BOY 🔞 | Parole: 4.590 |
Questa storia è frutto della mia fantasia, può essere ispirata ad altre opere famose come film, libri o serie TV.
Qualunque riferimento a trama, personaggi o eventi narrati in altre fan fiction di altri autori è assolutamente e del tutto casuale, ma vi prego di segnalarmelo se doveste riscontrare tale similitudine.
È assolutamente vietato copiare e riprodurre quanto riportato in questa storia.
Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: DrkRaven