Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: littledramy    10/09/2009    2 recensioni
Io non sono mai scappata di fronte a nessuno.fino a quando mi è stato possibile ho tentato di combattere. Ma combattere qualcuno che odi è facile. Ma oggi io Hermione Granger,non ho intenzione di provare a difendermi. Non ho intenzione di lottare. Come fai a combattere se ami chi ti sta uccidendo? Non posso lottare,non con LUI. Non riesco a muovere un muscolo per attaccarlo. La bacchetta mi rimane in mano,ma la mia stretta è così debole che potrebbe cadere da un momento all’altro. Ed io non mi chinerei nemmeno a raccoglierla.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YYYYYYYYYYYY

Amore proibito





NIENTE E' COME SEMBRA




Io non sono mai scappata di fronte a nessuno. Sono Hermione Granger fuggire non è da me.
Fuggire è da codardi.
Eppure,durante i miei incarichi da auror,quando mi sono ritrovata da sola,circondata da mangiamorte,con nessun’altra possibilità di salvezza se non la fuga,sono scappata anche io.
Tuttavia ho sempre lasciato la fuga come ultima via riservandomela solo per quando era necessario per continuare a vivere. Perché infondo la mia vita mi è ancora cara. Non sono disposta a lasciarla andare. Non ancora.
Ma fino a quando mi è stato possibile ho tentato di combattere.
Ma combattere qualcuno che odi è facile.
Ma oggi io Hermione Granger,non ho intenzione di provare a difendermi.
Non ho intenzione di lottare.
Come fai a combattere se ami chi ti sta uccidendo?
Non posso lottare,non con LUI.
Non riesco a muovere un muscolo per attaccarlo.
La bacchetta mi rimane in mano,ma la mia stretta è così debole che potrebbe cadere da un momento all’altro.
Ed io non mi chinerei nemmeno a raccoglierla.
Malfoy mi guarda mentre mi si avvicina.
Non riesco a decifrare i suoi occhi.
A che cosa stai pensando Draco?
Cos’è quest’emozione che i tuoi occhi trasmettono?
Senso di colpa?Amore?Delusione?Rabbia?
O forse solo ODIO per una piccola lurida mezzosangue come me.
Non mi vergogno di essere una sangue sporco Malfoy e non lo farò mai. E questo tu lo sai bene.
Che cosa stai aspettando Draco?
Cancellati quell’espressione dalla faccia.
Sapevamo benissimo che questo giorno sarebbe arrivato.
Lo sapevo io e lo sapevi tu.
Perché non mi attacchi Malfoy?
Sono qui sola ed indifesa e debole.
Sono venuta solo per te.
Solo per rivederti un’ultima volta prima che tu faccia quello che devi fare.
Prima che tu mi uccida.
Perché tu sei Draco Malfoy,mangiamorte.
Ed io Hermione Granger,capo degli auror che ti danno la caccia.
Perché noi siamo nemici.
E poco importa se io ti amo ancora,se in passato ci siamo amati,se tu mi ami ancora.
Questo non cambia nulla.
Sono qui Malfoy,davanti a te.
Pronta a morire PER TE.
PER CAUSA TUA.
E’ inutile che pensi a come uccidermi.
Fallo e basta.
Sai bene che non mi difenderò.
Non riuscirei a farlo.
Non posso pensare di ferirti.
Ma tu se vuoi uccidimi.
Ma io non ho intenzione di combattere.
Non potrei mai farlo.
Se io ti uccidessi sarebbe come uccidere me stessa.
Come si fa a vivere senza la propria anima?
E poco importa se questa è nera e corrotta.
Tu oramai sei parte di me. E non si può tornare indietro.
Ed anche se potessi NON VORREI FARLO.
E’ troppo tardi ormai per provare ad essere ragionevoli,è troppo tardi per decidere chi amare. Non ho deciso io di amarti. E’ troppo tardi per tornare indietro,è troppo tardi per cancellare tutto.
E’ troppo tardi per dimenticare quel nostro primo bacio che mi hai dato quando mi hai trascinato di peso nel bagno dei prefetti urlandomi di uscire dalla tua vita,perché io non potevo starci. Perché eravamo troppo diversi.
Ti sto accontentando Draco,sto uscendo dalla tua vita. Questa volta per sempre.
Ti lascerò uccidermi.
E’ troppo tardi per dimenticare il ritmo accelerato del mio cuore quando ho sentito le tue labbra sulle mie e quello del tuo,che sembrava sul punto di scoppiare,quando ti sei accorto che stavo ricambiando il tuo bacio.
E’ troppo tardi per dimenticare quando ci siamo detti ti amo.
Ed è troppo presto morire ora mentre il mio amore è ancora così gonfio e potente,ora che iniziavamo ad amarci. E’ ingiusto.
Ma la vita non è giusta.
Ma ora sono qui Draco.
Pronta a morire.
Ti ho dato tutto:il mio cuore,la mia anima,il mio corpo,il mio amore. Ti ho dato tutto.
Ma se tutto questo non ti basta prenditi pure la mia vita.
Te la do volentieri.
Se è la mia vita che vuoi,prenditela.
Te la regalo.
Se la mia vita ti rende felice prenditela,è tua.
Ma non guardarmi così Malfoy.
Non guardarmi con quei tuoi magnetici occhi grigi.
Non guardarmi con quell’espressione.
Non ti basta la mia vita?
Non ho niente altro da darti.
La bacchetta mi cade di mano mentre sento le ginocchia cedere di fronte ai suoi occhi grigi che continuano a fissarmi.
Non riesco a guardarlo.
Cado per terra sulle ginocchia e spalanco le braccia.
Uccidimi Malfoy..uccidimi…fallo ora.
Ho solo una preghiera da farti…
Sbrigati…
Sbrigati Draco….

Sento i suoi passi avvicinarsi a me.
Non c’è bisogno che lo guardi per capire che ha stampato in faccia il solito ghigno strafottente di chi sa che ha vinto.
Eppure lo guardo.
Guardo i suoi occhi ridursi a fessure.
Guardo le sue labbra socchiudersi a pena mentre pronuncia due sole parole puntando la bacchetta contro di me:
‘’Avada Kedavra’’

Il corpo della donna vola lontano e cade a terra privo di vita.
L’uomo lo guarda appena mentre il suo corpo inizia a tremare.
Mentre i suoi capelli si allungano notevolmente.
Mentre i suoi occhi tornano ad essere azzurri e non più grigi.
Mentre al posto del figlio compare Lucius Malfoy.

N.A : Benritrovate a tutte! innanzitutto volevo dirvi che mi fa davvero piacere sapere che la mia scorsa storia vi sia piaciuta! Pensavo quindi, visto che l'ho finita, di proporvi un'alta long finction -decisamente sdolcinata (quindi se i vostri denti si cariano io vi avevo avvertito!!XD) che ho già completato, per tal ragione credo che riuscirò ad aggiornare motlo in fretta, chi mi seguiva già sa che sono veloce quando devo solo aggiornare!!
non so se avete notato dei pezzi familiari mentre leggevate, no, non sono  un'illusione ottica, mi sono presa la libertà di prendere delle frasi dai libri di Stephanie Meyer, a cui riconosco tutti i diritti, e di poterle fare usare ai miei personaggi nel corso di questa storia,perchè sono dell'opinione che alcune delle frasi che noterete erano assolutamente adatte a rendere il carattere di Draco e Hermione in questa fiction, noterete anche nei prossimi capitolo che ogni tanto compaiono queste frasi!per il resto la storia è completamente diversa da twilight ( non credo che riuscirò mai a scrivere un libro bello la metà di twilight, magari ci riuscissi!!!) ma io spero che possa comunque piacervi! detto ciò attenderò con ansia le vostre recensioni per sapere cosa ve ne pare di questo capitolo!grazie della gentile attenzione, Giulia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy