Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    02/11/2022    0 recensioni
In questa storia, oltre che ai gemelli e probabilmente agli altri Saint, ci saranno due nuove protagoniste, queste avranno un ruolo decisamente molto importante nella storia, preferisco non dire i nomi delle ragazze anche perché voglio che sia una sorpresa, la storia sarà piccante...ma anche divertente, non posso fare spoiler auguro a tutti buona lettura e buon divertimento...(Ringrazio Itacina per avermi aiutata)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Gemini Saga, Gold Saints, Leo Aiolia, Scorpion Milo
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente arrivò il giorno tanto atteso dal minore, ovvero finalmente sarebbe uscito da l'ospedale, quella mattina stava finendo di preparare la borsa quando una voce affacciandosi alla porta disse: “Fratellino possiamo entrare?”Il diretto interessato voltandosi rispose: “Si certo!” Notò che c'erano solo lui e Aiolos, mancava la sua ragazza si strinse nelle spalle dato che probabilmente era a scuola, l'amico disse: “Sei pronto?” Egli rispose: “Quasi!” Poi chiuse la valigia e Saga disse: “La prendo io! Meglio che tu non faccia sforzi!” Il diretto interessato rispose: “Come vuoi!” Detto questo i tre amici uscirono dalla stanza Kanon firmò il foglio delle dimissioni e uscirono da lì ospedale, a scuola Kira stava preparando la sua roba per fare un'altra lezione poco dopo due forti braccia la circondarono e una voce disse: “è stato bellissimo stanotte! Quando lascerai Kanon per stare con me?” Ella rispose: “Beh ancora non lo so! Amore, cerca di controllarti non possiamo farci scoprire!” Rahda la baciò sulle labbra. Quando si separarono lei gli sorrise, intanto i tre cavalieri erano per strada Kanon disse: “Strano che la mia fidanzata non sia venuta a prendermi, probabilmente non se lo ricordava!” Sagitter rispose: “Vi siete parlati ieri sera per telefono?” Egli disse: “Si, anche se mi sembrava come posso dire agitata! Ma non è certo una novità!” Saga rispose: “Fratello, noi due resteremo a tenerti compagnia sino a quando la tua ragazza non sarà tornata!” Questo non ebbe niente in contrario.

Giunti a casa scesero dalla macchina e entrarono, era tutto spento, sicuramente Kira era a lavorare, andò a sedersi sul divano e disse: “Casa dolce casa! Finalmente non ne potevo più di stare tra quelle quattro mura!” Il gemello rispose: “Il solito esagerato! Los rimani tu con lui? Io penso a disfare la valigia!” Questo disse: “No fratello, per favore stai qui anche tu, me ne occuperò dopo!” Saga rispose: “Ok!” I tre amici chiacchierarono tra loro per molto tempo, ad un tratto il cavaliere della nona casa disse: “Saga, dobbiamo andare!” Egli rispose: “è vero!” Il minore disse: “Ragazzi grazie per tutto!” I due cavalieri risposero: “Figurati!” Poi uscirono di casa, e tornarono al santuario. Un paio d'ore più tardi Kira stava tornando a casa, non si era accorta che il suo amante le aveva lasciato un succhiotto sul collo, giunta li aprì la porta e guardandosi allo specchio vide il succhiotto se lo coprì con la bandana che appunto le aveva regalato l'amante, non poteva certo farlo vedere a Kanon, ovviamente le volte che lei e Rahda avevano fatto l'amore in camera era sempre stata attenta a non lasciare indizi. C'era silenzio, andò in camera e vide il fidanzato di spalle che stava mettendo a posto la sua roba avvicinandosi disse: “Bentornato!” Lui rispose:“Grazie!” Kira disse: “Sei arrabbiato?” Il minore rispose: “No, il fatto è che pensavo che venissi anche tu a prendermi in ospedale!” Lei prendendogli il viso tra le mani disse: “Amore, mi dispiace in realtà volevo venire ma da quanto ero concentrata sul lavoro mi è passato di mente! Scusami!” Kanon abbracciandola rispose: “Ti perdono, ma perchè indossi la bandana? Intendiamoci non ti sta male!Piuttosto dove l'hai presa?”

Lei disse: “è un regalo!” Questo rispose: “Puoi togliertela così la vedo meglio?” La sua ragazza non sapeva cosa fare, sospirando disse: “S...si!” La tolse porgendogliela, sudava freddo per la paura. Il minore la prese in mano esaminandola poi rispose: “Molto car!” Si bloccò come vide un succhiotto nel collo e disse: “Chi te lo ha lasciato?” Questa disse: “Erm...sei stato tu quando sono venuta a trovarti e abbiamo fatto l'amore!” Non poteva dirgli la verità, Kanon inarcando un sopracciglio rispose: “Sicura? Io non lo ricordo!” 
Lei baciandogli la fronte disse: “Certo, amore ogni tanto può capitare!” Sperava che non arrivasse il suo amante,altrimenti sarebbe stata la fine. Egli iniziò a spogliarla e rispose: “Voglio fare l'amore con la mia ragazza per festeggiare!” Questa acconsentì, anche se non aveva tanta voglia. Il minore la baciava con dolcezza e passione, non faceva caso al suo sguardo adesso voleva solo trascorrere del tempo assieme a lei. Molte ore più tardi Kira disse: “Amore basta!” Egli rispose: “Che succede?” Lei disse: “N...non ho più voglia!” Kanon rispose: “Tesoro mi stai nascondendo qualcosa? Sei strana!” La sua ragazza disse: “No niente!” Il minore la prese tra le braccia e rispose: “Ok...ok tranquilla è tutto a posto!” Ma Kira non la pensava affatto in questo modo, si lasciò coccolare dal suo fidanzato. Tre giorni dopo Kanon decise di andare a scuola per far visita ai suoi alunni, quando arrivò la bidella disse: “Maestro Kanon bentornato come sta?” Lui rispose: “Molto meglio grazie! Sono venuto a trovare i miei allievi!” Si diresse verso la porta della sua aula, e bussò delle voci dissero: “Avanti!” Lui aprendo la porta rispose: “Sorpresa!” I bambini dissero: “Maestro Kanon!” Corsero ad abbracciarlo, il minore rispose: “Ehi piano mi fate cadere!” Per puro caso c'era Kira a fargli lezione,

George disse: “Quando torni?” Lui inginocchiandosi rispose: “Devo stare hrm qualche altra settimana a casa, ma poi vi prometto che tornerò qui a insegnare, mi mancate!” Un' altro bambino disse: “Anche tu ci manchi, la maestra Kira è tanto che non ci parla più di te!” Kanon sorridendo rispose: “Ehi, niente bronci vi prometto che quando tornerò a insegnare ci divertiremo come prima! Anzi di più!” Una lacrima gli rigò il viso, George disse: “Perchè piangi?” Il minore rispose: “No è tutto a posto! Adesso vado a salutare la mia ragazza altrimenti diventa gelosa!” Si alzò in piedi e gli fece l'occhiolino, Kira disse: “Non sono gelosa!” Egli abbracciandola rispose: “Un pochino si!” 
Stette per baciarla ma lei si scostò, e disse: “Non qui!” Solitamente anche quando lavoravano insieme e lui voleva darle un bacio questa non si faceva problemi. Sospirando rispose: “Torno a casa nostra! Ci vediamo più tardi!” Poi si separarono e lui salutò anche i bambini sino a quando non scomparve, George disse: “Maestra Kira perchè non vuoi baciare il tuo fidanzato?” Ella rispose: “Non ne avevo voglia!” Vide l'amante e le si illuminò il viso, aspettò che i bambini fossero tornati in classe assieme al maestro, poi gli si avvicinò e lui abbracciandola disse: “Ciao!” Questa sorridendo rispose: “Ciao! Ti va di venire a casa mia dopo il lavoro?” Lui accarezzandole il viso disse: “Certo!” Kira rispose: “Perfetto!” E tornarono al lavoro, intanto il minore aveva deciso di andare al santuario e trascorrere del tempo assieme ai cavalieri, ne aveva bisogno.

Quando fu li notò una sagoma maschile con lunghi capelli viola che gli stava andando incontro e disse: “Milo...rallenta per fav...!” Non riuscì a terminare la frase dato che lui gli fu addosso e rispose: “Keeeeennyyyy! Sei venuto a trovaaaarci!” Egli disse: “S..si, ma allentala stretta non respiro!” Aquarius e Libra lo avevano seguito e il primo rispose: “Sentito artropode lascialo!” Il diretto interessato disse: “Ok scusa! È che sono felice di vederti!” Kanon rispose: “Onestamente anch'io, e immaginavo che tu mi saresti balzato addosso! Fortuna che ho i riflessi pronti!” Il cavaliere della settima casa disse: “Vieni andiamo da Aiolos sarà felice di vederti!” Questo rispose: “Certo! Caspita non è cambiato niente!” E continuarono a parlare, i restanti cavalieri vedendolo si unirono al gruppo, giunti li Aiolia affacciandosi alla porta disse: “Fratello sei impegnato?” Lui alzando la testa rispose: “No che succede?”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986