Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: musa07    04/11/2022    5 recensioni
"Non c’era niente di male, no? Era solo un modo come un altro per racimolare qualche soldino. Ok, aveva una borsa di studio, era tesserato come giocatore professionista e quindi uno stipendio ce l’aveva ma mantenersi in Argentina non era propriamente una passeggiata di salute, quindi perché no?
E poi anche quando era in Giappone glielo avevano sempre proposto. Di posare come modello per qualche servizio fotografico[...]"
Perché quando mi viene un’idea imbecille io non posso fare a meno di seguirla ^///^
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tooru Oikawa, Wakatoshi Ushijima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Perché quando mi viene
un’idea imbecille
io non posso fare a meno di seguirla.
Bene ma non benissimo

AHAHAH

 


 

Il coraggio incute rispetto anche ai nemici

 

Non c’era niente di male, no? Era solo un modo come un altro per racimolare qualche soldino. Ok, aveva una borsa di studio, era tesserato come giocatore professionista e quindi uno stipendio ce l’aveva ma mantenersi in Argentina non era propriamente una passeggiata di salute, quindi perché no?
E poi anche quando era in Giappone glielo avevano sempre proposto. Di posare come modello per qualche servizio fotografico.
Ok, questa era una rivista gay. Di nudi artistici barra vanilla gay barra barra ammiccante al softporn, ma dettagli. Lo pagavano bene, le foto erano artistiche e veramente molto belle e per niente volgari, quindi…

Quello che mai Tooru si sarebbe immaginato è che quelle foto avrebbero avuto un successo planetario e che quel numero della rivista avrebbe iniziato a fare il giro del mondo, andando in ristampa innumerevoli volte, tanto da venirgli proposto l’inserto centrale anche per i numeri successivi.


 

Tendo stava ritornando in camera facendo un vero e proprio esercizio di equilibrismo. Sacchetto di patatine tra i denti, due boccali pieni di birra in mano.
Aveva lasciato Wakatoshi in camera sua cinque minuti prima lasciandolo con un ammiccante “butta un occhio alla rivista che ho sul letto, vedi se per caso c’è qualcuno che conosci…”

- Toshi, esattamente: cosa staresti facendo? - domandò divertito (perché aveva già intuito) quando vide l’altro talmente concentrato davanti al computer da non averlo neanche sentito rientrare.
- Sto acquistando l’abbonamento per la versione platinium della rivista. - fu la risposta imperturbabile di Wakatoshi.

 

FINE

 

 

Prima volta che scrivo di Ushijima e lo faccio apparir in questo modo. Sorry not sorry.
Ushiwaka ti capiamo perfettamente, sei tutti noi. Io penso che Tobio si stia vendendo un rene per potersi fare anche lui l’abbonamento a quella rivista con le foto zozze di Tooru.
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: musa07