Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    05/11/2022    1 recensioni
Sperando di non essere davvero in ritardo, Thomas osservò il quadrante digitale, poi si sedette sul letto.
-Le quarantanove e dieci del sessantun agosto… probabilmente sto sognando.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Christopher Arclight/ Five, Thomas Arclight/ Four
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thomas sollevò la testa dal cuscino, allarmato: era passato parecchio tempo da quando aveva sentito suonare la sveglia di Mihael, ma la sua era ancora silenziosa. Sperando di non essere davvero in ritardo, osservò il quadrante digitale, poi si sedette sul letto.

-Le quarantanove e dieci del sessantun agosto… probabilmente sto sognando. Dovrei prendermi a pugni per svegliarmi?

Si osservò la mano, pensieroso, poi scrollò le spalle e tornò a seppellirsi sotto le coperte, tanto prima o poi la sveglia vera avrebbe fatto il suo dovere.

-A cosa stavo pensando, prima di andare nel panico?... Hmm… oh, già. Breve, cruenta storia che vedeva Mihael rifiutare le avances di… qualcuno, e questo qualcuno lo puniva facendolo torturare e poi impalare, oh, sì. Che pessimo fratello che sono.

Thomas proseguì con le sue fantasticherie, senza nemmeno capire se fosse sveglio o meno.

 

-Thomas, alzati, è tardi.

Il ragazzo si scrollò di dosso la mano di Chris e gli volse le spalle, ma il fratello non accennava a demordere:-Thomas, svegliati!

-Non adesso, Chris, hanno appena iniziato a impalare Mihael e si sta contorcendo che è un piacere!

Chris lo trascinò letteralmente fuori dal letto:-Numero uno, Thomas, sono le otto e quaranta e sei in ritardo. Numero due, spiegami che cavolo significa “hanno appena iniziato a impalare Mihael e si sta contorcendo che è un piacere”.

Il ragazzo impiegò una manciata di secondi per metabolizzare il tutto. Non stava più sognando. Chris ora sapeva. E lui era terribilmente, drammaticamente in ritardo. Schizzò sotto la doccia, sperando che il fratello non volesse davvero delle spiegazioni sull’impalamento di Mihael.

 

-Chris mi ha scritto. La mia esecuzione era storicamente accurata?

Correndo come un matto per la strada, Thomas riuscì soltanto a digitare un “presuko” in risposta a Mihael. La reazione del fratellino fu quella che si aspettava:-Grazie al cielo. Mi hai ravvivato la giornata 💕

 

 

Angolo autrice: assolutamente nulla di quello che avete letto è autobiografico. Nulla. Letteralmente nulla. Okay, lo ammetto… due passaggi sì. ;-) alla prossima, Hime.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime