Anime & Manga > Danball Senki
Ricorda la storia  |      
Autore: hanasaki    17/11/2022    0 recensioni
Ami, Ran e Jessica parlano dei ragazzi e di quanto siano innamorate di loro
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Duck Shuttle era diretto verso la capitale australiana, Camberra, per affrontare gli LBX di Detector, che stavano distruggendo il mondo.
All'interno dell'astronave, si stavano tutti rilassando in attesa della prossima battaglia, Asuka e Hiro stavano giocando ai videogiochi nel salotto, la prima bevendo una lattina del suo amato succo di pomodoro. Jin e Yuuya stavano svolgendo delle modifiche ai loro Triton e Liu Bei, mentre Ban e Kazuya stavano svolgendo un duello LBX apparentemente acceso. 
Hiro d'un tratto notò che Ami, Ran e Jessica non erano assieme a loro come al solito
" Minna-san, qualcuno ha visto Ami-san, Ran-san e Jessica-san?"
" Sono nel dormitorio femminile" disse Jin senza distogliere lo sguardo dal suo robottino
" Strano che non siano qui con noi, è successo qualcosa?" chiese Asuka, normalmente nessuno faceva dei gruppetti isolati tra di loro.
" Staranno sicuramente parlando di cose tra ragazze, come shopping e cose simili" rispose Kazuya con aria noncurante.
.....
Dall'altra parte della navicella, nella stanza delle ragazze, Ami, Ran e Jessica stavano parlando allegramente, sedute tutte e tre su un letto.
" Allora ragazze, com'è la vostra situazione sentimentale?" chiese Jessica per accendere un po' la conversazione
" Cosa intendi?" chiese Ran
" Se vi piace un ragazzo o se siete fidanzate" incalzò la bionda
Ami e Ran arrossirono appena realizzato l'argomento trattato, non avevano mai affrontato conversazioni del genere.
" Dai è impossibile che non abbiate mai avuto una cotta per qualcuno o nessuno ci abbia mai provato con voi" disse Jessica, che stava aspettando insistentemente una risposta dalle due.
" Beh, se proprio vuoi sapere, in questo periodo io e Ban siamo stranamente più vicini rispetto a prima, quindi in teoria sarebbe una buona cosa" disse Ran con un filo di dubbio nella voce
A Jessica iniziarono a brillare gli occhi " Ahh! Tu e Ban? Non posso crederci! In che modo vi siete avvicinati?"
" A volte capita che gli faccio i grattini o dei piccoli massaggi" disse la rossa, con il viso dello stesso colore dei capelli, " tutto è cominciato una volta quando lui era giù di morale e io per consolarlo gli massaggiai una spalla, poi qualche giorno dopo mi chiese esplicitamente se potevo fargli dei grattini sul braccio, gliel'ho fatti e sembrava che gli piacessero"
Ami e Jessica si scambiarono uno sguardo misto tra il sorpreso e il divertito, quando tutti pensavano che Ran si sarebbe innamorata di Hiro o Yuuya, nessuno immaginava che potesse nascere qualcosa tra lei e Ban Yamano.
" Veniamo a te, Ami, che ci racconti?"
Ami era imbarazzata, non aveva mai avuto ammiratori, a parte Otacross e Ryuu, ma non aveva idea cosa significasse essere in una relazione seria, tanto meno è mai stata interessata in maniera ossessiva ad un ragazzo, perciò non sapeva cosa dire.
" In realtà non ho nulla da dire a riguardo" disse la viola tentando (inutilmente) di dilaniarsi dal discorso, ma è con Jessica Kaios che aveva a che fare, quindi se voleva uscirne sana e salva, doveva parlare.
" Sei sicura? Ho notato come Kazuya ti guarda, sai"
Ami avvampò, in fondo lei e Kazuya sono sempre stati migliori amici, quindi non avrebbe motivo di scaldarsi tanto, ma in quel momento le tornò in mente un episodio abbastanza imbarazzante accaduto tre sere prima.
" Io e Kazuya siamo solo amici, anche se l'altra sera è inciampato sul tappeto e mi è caduto addosso"
Le altre due ragazze quasi stentavano a crederci. " Spiegati meglio"
" Ero i corridoio, stavo andando in cucina per prendere dell'acqua e ho visto Kazuya li, quando si è girato, è scivolato sulla piega del tappeto ed è finito sopra di me, ci siamo guardati per un attimo prima di staccarci"
" Era sicuramente un segno del destino" disse la ragazza bionda con un ampio sorriso.
" Bene, ora tocca a te raccontare, Jessica" disse Ran con un sorrisetto quasi vendicatore 
" Davvero vuoi sapere?"
" Si, vedo che c'è un buon affiatamento tra te e Jin" disse Ami.
" Cosa? Dici davvero?"
" Si, ho notato che quando sei di spalle, lui guarda leggermente in basso"
Jessica divenne immediatamente rossa, mai avrebbe immaginato questo lato di lui.
" Non starai mica dicendo che..."
Le due iniziarono a ridere, gustandosi la piccola vendetta per averle messe in imbarazzo, ma almeno su una cosa erano d'accordo, che in fondo erano un po' innamorate dei ragazzi, e sapevano di certo come far perdere loro la testa, anche con piccoli gesti, facendosi desiderare.

...
Asuka entrò nella stanza, chiamando le tre a gran voce
" Ragazze, venite a duellare con noi?"
Accettarono e andarono dai loro (amati) amici.


Angolo autrice :) Ciao:) Ho voluto scrivere qualcosa anche su Danball Senki (nello specifico la serie W, cioè la seconda stagione) che è un altro dei mie anime preferiti.
*io che sto aggiungendo l'angolo autrice un'ora dopo aver pubblicato la storia perché sono così sbadata*
Mi scuso per eventuali errori

hanasaki
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Danball Senki / Vai alla pagina dell'autore: hanasaki