Anime & Manga > No. 6
Ricorda la storia  |      
Autore: willamaleanatre    19/11/2022    0 recensioni
missing moment successivo alla fine dell'ultimo episodio
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shion
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shion aveva ingenuamente creduto che dopo tutto quello che era successo, dopo il legame che avevano instaurato, Nezumi e lui avrebbero continuato a seguire la stessa strada. Non era stato così, si erano lasciati là, davanti quell’ampia pianura desolata, con ancora la polvere sollevata dai resti del muro caduti che danzava fitta nell’aria. Avevano altre strade da prendere, dovevano separarsi, era giusto così. Per quanto fino all’ultimo avesse cercato di ingannarsi, non era giusto. Non era giusto per lui e nemmeno per Nezumi, lo sapeva, ma niente era valso, nemmeno convincersi che era la cosa giusta da fare, perché a guardare la sua figura allontanarsi nella polvere, nel suo cuore era nato un antro scuro che l’avrebbe divorato, un vuoto incolmabile. Solo la speranza che si sarebbero potuti incontrare di nuovo, un giorno, gli impediva di farsi fagocitare da quell’abisso.


note autrice
Ho finito ieri No.6 e mi ha lasciata con una sensazione di tristezza infinita per i non detti che ci sono tra i due. Si sono semplicemente lasciati, senza aggiungere nient'altro. Volevo quindi parlare di questo momento che a me personalmente ha distrutto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: willamaleanatre