Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: SwanWolf_22    20/11/2022    0 recensioni
[altri attori/film/musicisti]
Questa è la storia di Marta Ragingsavior,
una semplice ragazza che cerca di migliorare ogni universo che visita,nonostante i SUPERvisori del tempo le stiano alle costole per farla diventare una viaggiatrice meno impicciona.
Genere: Angst, Avventura, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kristen Stewart, Taylor Lautner
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kara Danvers si guardó allo specchio mentre legava I suoi lunghi capelli In una coda. Doveva fare una cosa molto importante: Consegnare il suo primo rapporto. Studiava da quando aveva 12 anni e finalmente avrebbe potuto dire la sua. Fino ad allora aveva soltanto Osservato gli altri lavorare, Ma da quel giorno in poi Avrebbe potuto fregiarsi È perché no,vantarsi di essere Un SUPERvisore Del tempo in piena regola. Doveva ammettere che il suo primo caso l'aveva parecchio sconvolta. Tutti conoscevano Marta Ragingsavior per sentito dire, Ma conoscerla di persona era completamente diverso. Tutti credevano che lei fosse Una sorta di terrorista del Tempo, Una che aveva craccato Il codice dell'universo Al fine ultimo di incasinare qualsiasi cosa. Dunque Kara l'aveva immaginata scura,taciturna ed evasiva,restia alle domande E fredda come il ghiaccio. Nulla di più lontano dalla realtà. Marta era una ragazza spumeggiante e logorroica,che aveva vuotato il sacco in meno di una giornata. Aveva spiegato con dovizia di particolari le motivazioni che l'avevano spinta a muoversi tra un universo e l'altro,condividendo persino dettagli intimi di ogni singolo personaggio che avesse mai incontrato. Michael Myers,il killer pentito che voleva soltanto ritrovare sua sorella Myrtle.Il conflittuale rapporto tra Myrtle E la sua cotta,Briana Cochran. Briana era arrivata persino ad uccidere per gelosia. Chocolat Meilleure che aveva sposato Jason Voorhees e acquistato il Camp Crystal Lake, sfuggendo così al suo orrido destino. Il modo in cui Briana aveva incastrato Marta per l'omicidio di Chocolat. Bianca Lussi e il suo amore travagliato per Felipe Ramirez. Il modo in cui lei e Maggie Davis Avevano organizzato e creato i costumi per il ballo di Halloween. La sua gemella pazza Ace,androide omicida Innamorata di una marionetta Governata da un circense pazzo. Il modo in cui avevano fatto amicizia Cercando di farsi forza a vicenda. Il fatto che si fossero arrese per paura dì affrontare i loro sentimenti. Yuuki,il suo fidanzato Kaname e loro figlia,la piccola Kiki. Yuuri Cross,la burbera gemella di Yuuki,che aveva vissuto su un albero per dieci anni. Hanon,Lucia e Karen: tre sirene che gestivano una Boutique che era in realtà un'Accademia per esseri sovrannaturali. La sua migliore amica Vivian E il suo sogno di creare un brand di make-up. Il modo in cui Ace era diventata umana. Il modo in cui Marta era stata trasformata in vampira,l'Accademia Cross. Rima Toya e Ruka Souen, La night class. Clarissa Fairchild, Shadowhunter proveniente dal futuro che era scappata in un'altra dimensione pur di non accettare di stare lontano dalla sua migliore amica Isabelle. Ma c'era una parte della storia che a Kara piaceva più di tutte: quella riguardante l'universo di Twilight. C'erano molte cose che il mondo non sapeva di lei: il fatto che venisse da Krypton,la sua parentela con Superman, Il fatto che appartenesse ai SUPERvisori del tempo. Ma c'era soltanto una che nemmeno le sue compagne di studi potevano immaginare:era una fan sfegatata dei SwanBlack, ovvero la coppia formata da Isabella Swan e Jacob Black. Nel momento stesso in cui Marta aveva confessato di aver fatto di tutto per fare in modo che i due si mettessero insieme aveva capito che tutto ciò che si diceva di lei era una menzogna. Certo,forse era stata un po' pretenziosa credendo di saper scegliere ciò che era meglio per gli altri senza nemmeno interpellarli, ma tutto ciò che aveva fatto lo aveva fatto convinta che avrebbe migliorato la vita di altre persone. Quindi Kara sarebbe entrata nell'ufficio del suo capo e avrebbe consegnato quel foglio. E se l'universo fosse stato dalla sua parte, Il suo capo avrebbe concesso a Marta la libertà temporale sotto la sua supervisione e sarebbero andate insieme a Forks. Avrebbe incontrato i personaggi su cui tanto aveva sospirato durante le maratone della saga. Avrebbe potuto separare Edward da Bella cercando in tutti i modi di farla ragionare per farle scegliere Jacob, avrebbe riso e scherzato insieme ad Alice Cullen, tremato all'idea che comparissero i Volturi. Non vedeva l'ora. Indossó il suo paio di jeans blu scuro a zampa di elefante e il suo top verde scuro per le grandi occasioni, con sopra la sua camicia in chiffon color azzurro carta da zucchero. Infilò le sue ballerine rosse a punta E cominció a truccarsi. Ombretto viola glitterato sugli occhi, lip gloss rosa antico sulle labbra. Era pronta a spaccare il mondo e far valere la sua professionalità. Si guardò allo specchio un' ultima volta, sistemando alcune ciocche frontali,poi chiuse la porta della sua camera,pronta a dimostrare chi fosse veramente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: SwanWolf_22