Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiaragiappo_1    24/11/2022    3 recensioni
Cosa succede se un vice capitano a caso compra uno strano calendario dell'avvento??
Genere: Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daichi Sawamura, Karasuno Volleyball Club, Koushi Sugawara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Info storia: Questa flash prende spunto dalla storia originale di @Musa07 "Calendario dell'A....vvento", che consiglio di  leggere. Per completezza di informazioni, questo particolare calendario contiene 24 scatoline contenenti sex toys e affini.

 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 

”Allora ragazzi quest'anno l'ho comprato io il calendario dell'avvento , così ogni giorno ognuno apre una casellina e quello che trova e suo!”

Suga venne accolto caloramente con quella sua entrata in scena: Pacchetto in mano e sorriso smagliante; peccato che Suga avesse comprato quel calendario, e lo avesse proposto come un normale calendario agli ignai compagni di squadra, che si fidavano ciecamente del loro vice capitano.

“Tiriamo a sorte per chi comincia e poi andiamo in ordine come sempre?” Chiede ingenuo Hinata

“Bene Kageyama tu sarai il primo quest'anno. Vai Apri!”

Titubante nel vedere quel calendario bello, nero e oro, elegante. Aveva qualcosa di particolare però, che Tobio non riusciva a capire,

Aprì piano la casella numero uno sotto gli occhi curiosi di tutti....

“Se domani la veloce stramba non riesce, sappiamo il perchè!” Disse piano Suga sogghignando.

Daichi traslì a quelle parole, “Suga! Non dirmi che è quel calendario!”

“Oh si!”

“Cazzo, ma non ti bastava averne uno a casa!”

Suga si girò verso il suo capitano guardandolo con occhi dolci

“OH! Certo amore mio! Ma è questo il divertimento ! Vedere anche i loro volti quando capiranno cosa c'è nella casella numero uno.... come quando ho visto te a bocca aperta!” Disse e nascondendo la mano ai suoi orecchi aggiunse “Ricordo anche come l'abbiamo riempita!!”

“Infame!”

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Nota Autrice: Niente lo sclero "ogni tanto" straborda e mi fa scrivere questo! Fortuna che ho senso dell'umorismo!
Grazie comunque a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggerla!
Un sorriso

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Chiaragiappo_1