Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    27/11/2022    2 recensioni
Avisso: spoiler per la stagione Crystalized.
DUrante lo scontro con il Re Crystal qualcosa va storto.
Riuscirano i nostri eroici ninja a salvare qualcosa che per loro è ancora più prezioso di Ninjago o l'equilibrio verrà distrutto dalla forze del male?
Scoprittelo in questa mia personale riscrittura dell'ultimo episodio della serie.
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non poteva essere vero, non stava succedendo.
Non ora che Garmadon stava tornando ad assomigliare almeno un minimo al padre che conosceva e amava, detestava quella pianta e quell'attegiamento cosi fastidioso di Garmadon, ma una parte di lui sperava che con il tempo avrebbe riavutto suo padre adesso invece... non gli aveva nemmeno detto che si fidava di lui, aveva evitato la questione.
Perchè doveva sempre essere cosi testardo?
«Non preoccuparti tu sei il prossimo.»
Quella voce, la voce dell'unica persona al mondo che Lloyd poteva dire con certezza di odiare. Tutto ciò che gli era sempre capitato da quando gli era stato consegnato il Gi Verde era colpa sua e adesso non solo gli aveva di nuovo portato via suo padre, ma lo stava addiritutra canzonando.
Lloyd non ci vide più.
Qualcosa dentro di lui si spezzo lasciando libera la rabbia di fluire, tutta quella che aveva provato e reppresso per anni all'improvisso era libera di scorrere, di manifestarsi e sopratutto di sfoggarsi.
Il cambiamento avvene istantaneo prima ancora che potesse rendersene conto, forse le uniche cose che senti furono un leggero dolore alla testa e ai fianchi quando spuntarono le corna e le braccia in più, ma il resto del processo era qualcosa di quasi naturale per il suo corpo.
Dalla sua bocca piena di zanne furiosci un urlo disumano mentre sparava contor L'Overlod i raggi della distruzione. Non ragionava e completamente accecato dalla rabbia continuo ad attacare godendo di ogni gemito di dolore del suo avversario. Alla fine fu faccia a faccia con quel mostro, due paio di occhi viola come ametiste si rispecchiavano l'uno con l'altro, ma L'Overlord non sembrava turbato o spaventato per la sua inminente fine visto che stavolta Lloyd era deciso a porre fine alla sua esistenza una volta per tutte.
«Puoi anche sconfiggermi, ma sappi che non cambierà niente.» disse L'Overlord con quel poco di voce che gli rimaneva. «L'equilibrio si è già spezzato... è tutto grazie a tuo padre.»
«Non nominarlo.» grido Lloyd con un voce che non era la sua prima di sferare il colpo di grazia che mise fine alla minaccia del Re Crystal.

Harumi aveva assistito a tutto da una distanza di sicurezza e anche se adesso L'Overlord era stato sconfitto lei aveva ancora paura.
Aveva cercato di far sbloccare a Lloyd il suo lato Oni, ma non si sarebbe mai aspetata tanta violenza da parte sua e poi quella voce... non era quella di Lloyd. Non era nemmeno distorta come succedeva alla sua quando indossava la Maschera Oni.
Sembrava un'altra persona con una voce intrisa di rabbia e odio.
«Lloyd...?» disse avvicinandosi piano, ma quando il ninja si volto verso di lei capì che era stata una sciocca a non fuggire prima perchè Lloyd era ancora nella sua forma Oni con il volto contorto dalla rabbia. La stava guardando come un animale guardava la sua preda e Harumi ebbe paura che Lloyd potesse farle del male o peggio.
Come a conferma dei suoi pensieri Lloyd la colpi con un raggio di distruzione madandola cosi lontano che per poco non cade del Tempio Oni... già perchè quel posto era ancora in piedi?
Senza Re Crystal avrebbe dovutto tornare a terra o distruggersi e invece sia il tempio che tutti i cristalli erano ancora ai loro posti.
Cerco di alzarsi, ma tutto il suo corpo le faceva male tanto che non riusciva a muoversi era come quando era morta. Il dolore era lo stesso anzi stavolta era peggio visto che riusciva ancora a respirare e a percepire il dolore che provava.
Lloyd nel fratempo di stava di nuovo avvicinando a lei e non ci voleva un genio per capire cosa volesse farle. Chiuse gli occhi aspetando la fine, ma per sua fortuna almeno per ora non arrivo.
Riappri gli occhi e vide Lloyd ancora nella forma Oni davanti ai Ninja, ma quest'ultimi erano diversi avevano delle ali e poi... perchè c'era anche Garmadon?!

Angolo dell'autrice: Salve gente! Si non avete letto male mi sono cimentata nella riscritura del finale di Crystalized! Ci sono cose che mi hanno un po' deluso(e immagino che abbiano deluso un po' tutti voi)cosi armata del mio sadismo e della mia immaginazione fin troppo iperattiva ho deciso di fare la mia versione personale, partendo dall'ultimo episodio perchè sono pigra. In ogni caso come al solito vi ringrazio per aver letto e se ciò che scrivo vi interessa vi aspetto alla prossima volta. Baci!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally