Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: musa07    27/11/2022    4 recensioni
Altro giro e altra corsa per i nostri eroi con il calendario dell'A...vvento particolare.
[KuroOi][Time!Skip]
"Tetsurou sapeva quanto a Tooru piacesse il Natale. Ma quell’anno aveva intenzione di festeggiare l’attesa di ogni giorno con un Calendario dell’Avvento diverso dal solito[...]"
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi alla terza storia
per quanto riguarda le coppie
alle prese con questo particolare Calendario,
il Calendario dell’Ah…vengo.
Calendario al cui interno
si possono trovare 24 sex toys e giochini sessuali vari.

Questa fic fa seguito a questa:
Calendario dell’Avvento

E a quelle di Chiaragiappo_1 e Bombay

 

 

 

 

Calendario dell’A...vvento, il ritorno

 

 

KuroOi

 

Tetsurou sapeva quanto a Tooru piacesse il Natale. Ma quell’anno aveva intenzione di festeggiare l’attesa di ogni giorno con un Calendario dell’Avvento diverso dal solito.
Ecco perché il suo solito ghignetto gattesco era ancora più aperto del solito quella sera mentre lui e Tooru si appollaiavano in divano, sotto alla copertona (sì, natalizia ovviamente) con le tazze bollenti di tisana al cardamomo e cannella.
- Amore ho preso una cosa. - esordì tutto sfrontato Kuroo mentre sorseggiava con attenzione la sua tisana.
- Anch’io. - replicò Tooru mentre si sfilava gli occhiali da vista dopo che le lenti si erano appannate in seguito al vapore del liquido che, come al suo solito, sfiorava la temperatura di fusione del nocciolo terrestre.
- Oh… - esclamò sorpreso Tetsurou.
E la sorpresa divenne ancora più sorpresa quando al loro tre avevano aperto contemporaneamente gli occhi e si erano trovati in mano lo stesso identico calendario.
Entrambi spostarono lo sguardo ora al pacco ora al volto del compagno, dapprima increduli poi divertiti.
- Scusami Neko-chan e tu come saresti venuto a conoscenza di un calendario del genere? -
- A parte che potrei farti la stessa domanda amore, ma diciamo che io sono innocente perché mi è semplicemente apparsa la pubblicità mentre navigavo in internet. - rispose tranquillo Kuroo, beccandosi una di quelle occhiate sornione di Tooru con tanto di incrocio di braccia al petto e inarcamento divertito di sopracciglio destro.
- Neko-chan tu lo sai, vero, che le pubblicità che ci appaiono “a caso” dipendono dalle nostre navigazioni in siti precedenti? -
- Ahhh amore mi hai proprio scoperto. Navigo in siti ambigui, chattando con sconosciuti. - stette allo scherzo Tetsurou – Lo stesso vale per te comunque, eh. - replicò mentre lo faceva scivolare sotto di sé.
- Io non nego né tanto meno nascondo che mi sono imbattutto in questo calendario mentre stavo cercando lo stimolare prostatico migliore sul mercato. -
- Per te? - lo provocò Tetsurou iniziando a sfiorargli il collo con le labbra.
- Per te! - fu la risposta pronta mentre zampine curiose si intrufolava sotto alla felpa rossa di Kuroo.
- Beh, adesso abbiamo indubbiamente tutto doppio avendo due calendari dell’avvento. -
- Oh! - si illuminò all’improvviso l’altro, mettendogli una mano sul petto costringendolo a fermarsi. Cosa che Kuroo accolse a malavoglia ma portò lo sguardo sul suo per vedere cosa stesse per partorire la testolina di Tooru.
- Questo vuole dire che possiamo provare a sperimentare la doppia penetrazione. -
- TOORU! -
E, sì: Tetsurou era inevitabilmente arrossato.

 

FINE

 

 

Stay tuned comunque perché io sono all’opera like elfa di Babbo Natale per sfornare fic di Natale (serie) ^////^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: musa07