Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bombay    01/12/2022    4 recensioni
Dal testo: - “È il primo dicembre” sussurrò Tooru sfregando il naso sulla sua spalla, Hajime sorrise “Chi ti dice che ci sia un calendario dell’Avvento” -
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Haikyu!!

Genere: erotico, romantico

Tipo: one shot

Personaggi: Tooru Oikawa, Hajime Iwaizumi

Coppia: yaoi

Rating: PG-17, arancione

Avvertimenti: slice of life, fluff

PoV: terza persona

Spoiler: sì, post time skip.

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Non si è mai troppo grandi

 

Iwa-chan

Un sussurro caldo nel suo orecchio.

Iwa-chan

Una mano calda posata con non curanza sul suo fianco.

Iwa-chan

Un richiamo di una nota più alta, che lo trascina fuori dalle spire del sonno.

Iwaizumi socchiuse gli occhi, ma la stanza era ancora avvolta dall’oscurità.

“Che c’è?” bisbigliò la voce impastata dal sonno.

“Apriamo la casellina”

Il giovane si mosse e la sua mente addormentata ancora faceva fatica a connettere.

“Quale casellina?”

“È il primo dicembre” sussurrò Tooru sfregando il naso sulla sua spalla, Hajime sorrise cominciando a capire.

“Chi ti dice che ci sia un calendario dell’Avvento” sbuffò sbadigliando, sentì Oikawa agitarsi al suo fianco “Sei un po’ grande per questo genere di cose” commentò.

“Non si è mai troppo grandi” borbottò risentito.

“Che ore sono?”

“Le 5.30”

“Non potevi dormire ancora mezz’ora?” protestò, la sveglia di Tooru suonava sempre alle 6.00 per poter andare a correre, lo faceva da anni, con qualunque condizione meteorologica, poche cose gli impedivano di andare.

Con un enorme sforzo di volontà Hajime uscì dal quel nido caldo.

“Dove vai?” chiosò Oikawa sentendolo alzarsi “Non hai detto che non c’era nessun calendario dell’Avvento” domandò, ma prima che Iwaizumi potesse anche solo formulare una risposta Tooru era già in piedi ed aveva acceso le luci, facendo lamentare Hajime all’inverosimile.

“Non c’è bisogno di illuminare a giorno tutta la casa” protestò seguendolo in salotto, giusto in tempo per sentire il gridolino di eccitazione e poter vedere aprirsi un bellissimo sorriso sul volto di Tooru e i suoi occhi spalancarsi felici.

Era inutile Iwaizumi non poteva fare a meno di viziare Tooru, perché vederlo così contento gli riempiva il cuore di gioia.

“Lo sapevo! Non hai mai saltato un anno, nemmeno quando ero in Argentina durante la pausa natalizia” disse avvicinandosi al tavolo, dove una scatola nera e oro faceva bella mostra di sé in mezzo a una cascata di dolci.

Afferrò l’involucro rigirandoselo tra le mani curioso, la scatola si apriva a libro rivelando caselle di varie dimensioni.

“Tooru…”

L’alzatore spostò i suoi occhi castani in quelli del compagno, che gli si avvicinò e gli baciò le labbra “Spero ti piaccia”

“Finché non apro la prima finestra, non lo posso sapere” rispose sulla sua bocca calda “Però l’estetica del calendario mi intriga molto” lo rassicurò cercando con lo sguardo la casella numero uno.

Impaziente estrasse la scatolina che contrassegnata con un uno in lettere dorate e l’aprì impiegando qualche secondo a capire che cosa avesse tra le mani.

Alzò lo sguardo verso Iwaizumi e poi nuovamente su quello che teneva sul palmo “Iwa-chan” mormorò mentre un sorriso seducente si faceva strada sul suo viso, tornando a guardare il compagno “È quello che penso che sia?”

“Non lo so amore, cosa pensi che sia?” chiese sfoderando la sua espressione più innocente, incrociando le braccia sul petto.

“È un vibratore con il telecomando” sussurrò volgendo lo sguardo nuovamente sul calendario e poi negli occhi di Hajime.

“Tutto il calendario è su questo tema?” lo interrogò avvicinandosi, ponendogli in mano il telecomando.

“Sì” rispose circondandogli i fianchi con un braccio attirandolo a sé “Avevi detto che prima o poi volevi comprare qualche giocattolino”

“Credevo non mi stessi ascoltando”

“Io ti ascolto sempre” rispose baciandogli il collo e Tooru sospirò pesantemente.

“Posso aprire un’altra casella” ansò piano la mano calda di Hajime percorreva la sua schiena sotto la maglia del pigiama.

“No, Tooru, una casella al giorno”

“Cattivo, Iwa-chan” borbottò facendosi indietro prendendolo per mano dirigendosi in camera sollevò il vibratore “Me lo metti tu?” chiese sfacciato sedendosi sul letto.

“Non devi andare a correre?”

“Sono in vacanza” rispose sollevando i fianchi per permettere al preparatore atletico di sfilargli i pantaloni e l’intimo.

“Bella scusa…” rispose con un sorriso che si specchiava sul viso di Oikawa.

 

***

 

La luce filtrava dalle tende e i due uomini erano ancora a letto a scambiarsi baci e carezze, dopo aver usato il vibratore ed aver fatto l’amore.

“Come ti è venuta in mente l’idea di quel calendario” chiese dopo un po’.

“Cercavo qualcosa di diverso dal solito, ma non sapevo cosa, poi una settimana fa al ritiro della nazionale Bokuto se ne salta fuori dicendo che i suoi genitori hanno regalato a lui e Akaashi quel calendario”

“Cosa?” sorrise sollevando la testa reggendosela con una mano incuriosito dalla faccenda.

“Pare che organizzino un pranzo pre natalizio o qualcosa del genere e glielo hanno regalato”

“Sono avanti i genitori di Bokuto” rise, ai suoi non sarebbe mai venuto in mentre e anche fosse successo si sarebbero imbarazzati troppo.

“Non avrei voluto essere a quel pranzo”

Oikawa scoppiò a ridere, ma la sua risata si spense in un gemito inarticolato, perché Iwaizumi aveva premuto il tasto -on- sul telecomando.

“Non devi… andare… a… lavorare…” ansimò chiudendo gli occhi.

“Sono in ferie” rispose posando la bocca sulla sua, sentendolo sorridere.

Sarebbero state delle lunghe e piacevoli vacanze di Natale.

 

---

Note dell’autrice

Ecco questa mattina mia figlia mi ha chiamato alle 6.30 (solitamente per svegliarla servono le cannonate) per aprire la finestra del suo calendario dell’Avvento (che contiene dolcetti) e ha un entusiasmo super contagioso come se fosse la prima volta!

Quindi ho unito la faccenda del Calendario dell’A-vengo alla vita reale e ne è saltata fuori questa storia natalizia.

Si collega all’altra “I regali più belli sono quelli inaspettati”, ma non è necessario leggerla.

Grazie a chi è giunto fino a qui e ha voglia di dire la sua.

A presto

Bombay

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay