Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bombay    08/12/2022    3 recensioni
Dal testo: - Era tutto iniziato per gioco o quasi: Ushijima se ne era uscito con “Chi perde paga pegno!” -
Racconto che partecipa alla challenge: “Give me 4 ships to make fanfiction of” organizzato dal gruppo su Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Tooru Oikawa, Wakatoshi Ushijima
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge: “Give me 4 ships to make fanfiction of” organizzato dal gruppo su Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom

 

Prompt:

- Elle Mahone - UshiOi

- dopo ogni partita giocata insieme, i due si isolano da qualche parte per sfogarsi a modo loro dopo il risultato della partita (e Oikawa ha sempre perso)

- “sapete che gira voce che Ushiwaka è gay?”

Beh, Oikawa SA!

 

Fandom: Haikyu!!

Genere: romantico

Tipo: one shot

Personaggi: Tooru Oikawa, Wakatoshi Ushijima

Coppia: yaoi

Rating: PG-17 - giallo

Spoiler: sì

PoV: terza persona

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Chi perde paga pegno!

 

Erano tutti sul pullman mancava solo il loro capitano. Iwaizumi sbottò una mezza imprecazione a denti stretti, possibile che ad ogni partita con la Shiratorizawa, Oikawa fosse sempre l’ultimo a salire sul bus. Stava per alzarsi per andare a cercarlo quando sentì la voce dell’alzatore, scusarsi con il coach e con la squadra, per raggiungerlo e prendere posto accanto a lui.

Hajime si fece indietro per farlo passare, Tooru voleva sempre stare dalla parte del finestrino e, l’asso dell’Aoba, non aveva voglia di discutere, anche perché appena si era seduto, il sorriso falso che Oikawa aveva in viso scomparve per lasciare spazio ad una espressione corrucciata ed arrabbiata.

 

Kindaichi si sporse verso di loro con un sorriso e con fare cospiratore mormorò nella loro direzione: “Sapete che gira voce che Ushiwaka è gay?”

Il numero quattro dell’Aoba Johsai sollevò un sopracciglio e con la coda dell’occhio vide Tooru tirarsi su la cerniera della felpa e continuare a guardare fuori dal finestrino.

“Ehi, Oikawa, hai sentito?” domandò il centrale rivolto al proprio capitano, che con un sospiro raccolse le gambe sul sedile e posò la fronte sul vetro freddo.

“Sì, ho sentito” rispose stancamente chiudendo gli occhi, mentre ascoltava Iwaizumi rispondere “Saranno affari di Ushiwaka, no?”

Certo che Oikawa lo sapeva, lo sapeva eccome; nascose il naso dentro la felpa, aveva ancora il suo odore addosso e un bel succhiotto sul collo che la maglietta verde acqua non copriva.

Era dalla terza media che lui e Ushijima, ogni volta che disputavano una partita, si ritrovavano sempre chiusi da qualche parte, all’inizio solo a pomiciare, poi si erano toccati a vicenda, fino agli ultimi due anni di liceo dove erano arrivati fino in fondo.

Era tutto iniziato per gioco o quasi: la Kitagawa Daiichi aveva perso l’ultima partita delle medie contro la Shiratorizawa, e Oikawa si era attardato nei bagni della palestra per calmarsi e sbollire la rabbia; quando era stato raggiunto inaspettatamente da Ushijima.

Tooru era furente mentre Wakatoshi imperturbabile, questo faceva adirare ancora di più l’alzatore. Non ricordava esattamente come era successo, ma ad un certo punto Ushijima se ne era uscito con “Chi perde paga pegno!” gli si era avvicinato senza indugio e si erano baciati. Oikawa ricordava perfettamente la sensazione che aveva provato, tra lo sconvolto e l’affascinato, non sapeva se per il fatto di baciare un maschio o se perché questi fosse il suo rivale o se, da come lo stava baciando, era chiaro che avesse più esperienza di lui.

Da allora era rimasta quella folle penitenza che chi perdeva baciava l’altro, solo che la squadra di Tooru non aveva mai vinto.

Sorrise tra sé, sistemandosi sul sedile, rammentando quella volta che oltre al bacio aveva messo una mano dentro i boxer di Ushijima e lo aveva masturbato fissandolo negli occhi per non perdere nemmeno una delle sue pochissime espressioni e Wakatoshi aveva ricambiato imitandolo ed erano venuti insieme.

La volta dopo ancora era stato Tooru a trascinarlo in uno dei bagni e gli si era inginocchiato davanti e lo aveva preso in bocca, facendolo gemere come raramente lo aveva sentito e anche quella volta dopo essersi ripreso, lo schiacciatore, aveva contraccambiato.

Alla sconfitta successiva si era trovato Wakatoshi addosso, ancora prima di chiudere la porta dello spogliatoio, e mentre lo tastava tra le natiche cercando la sua apertura gli aveva sussurrato “Se non ti conoscessi bene, penserei ti faccia sconfiggere di proposito”

Oikawa lo aveva spinto via furibondo “Non osare, non ti azzardare mettere in dubbio…” ma le sue parole erano state soffocate dalla bocca bollente di Ushijima che lo baciava con passione “Non metto in dubbio le tue capacità… non l’ho mai fatto… lo sai…”

E poi non c’erano state più parole ma solo gemiti e ansiti, mentre facevano sesso negli spogliatoi, poi, mentre si rivestivano, Oikawa aveva proposto: “La prossima volta sto sopra io” visto che non avevano né il tempo né la forza per fare una doppietta.

“Solo se vinci”

Uno scossone del bus lo trascinò fuori dai suoi ricordi sbatté le palpebre, Iwaizumi lo stava guardando.

“Va tutto bene, Tooru?” chiese sottovoce, sinceramente preoccupato.

Il capitano dell’Aoba Johsai annuì, cambiando posizione, poggiando la fronte sulla spalla dell’amico a cui aveva raccontato tutto fin da subito e chiesto consiglio più spesso di quanto voleva ammettere.

“Dobbiamo vincere la prossima volta, Iwa-chan” sussurrò piano, tutto il resto della squadra, per fortuna, stava dormendo.

“A te piace stare sotto” mormorò piano.

“Questo è un dettaglio che Wakatoshi non deve conoscere!” asserì con un sorriso tagliente.

 

---

Note dell’Autrice.

Ecco qui la seconda storia della challenge.

Come sempre grazie a chi è giunto fino a qui e che ha voglia di dire la sua opinione è sempre cosa gradita.

A presto.

Un Kiss

Bombay

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay