Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Simplehearts    11/09/2009    1 recensioni
Tutto inizia quando Reno cercava di farsi una cioccolata calda dalla macchinetta che giustamente faceva i capricci
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Reno
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Reno and Kiba love for ever

Tutto inizia quando Reno cercava di farsi una cioccolata calda dalla macchinetta che giustamente faceva i capricci.
Reno: (urlando) maledetta macchina. Non vuoi funzionare niente vuol dire che ti distruggo. (prende il teser, ma mentre stava per colpire l’obbiettivo viene fermato. Era Rude che con un gesto molto veloce gli blocca il braccio)
Rude: se la rompi poi sono cazzi tuoi perché te la sbrighi tu con il presidente (Rufus)
Reno: Allora pensaci tu visto che sei più bravo di me.
(Rude mette la tazza nell’apposito contenitore, preme il bottone per azionarla ed ecco la cioccolata calda)
Rude: Non era così difficile sai! XD
Reno: (sotto voce) “ un giorno ci faccio un attentato”
(nel frattempo da fuori si sentono degli spari, corrono tutti all’uscita e vedono Tseng che cercava di prendere un lupo)
Elena: stai attendo, potrebbe ferirti.
( Il lupo continua a scappare, mentre Elena inciampa e cade, Tseng si affretta a raggiungerla per paura che il lupo le facesse del male)
Elena: Haaaaaaaa” Broooomobromoboom”
Tseng: Elenaaa!!!
(Rude, Reno e Rufus “ I tre moschettieri“ riescono ad acciuffare l’animale e metterlo in gabbia. Giustamente tocca sempre a Reno fare da guardia)
Reno: ma tu guarda adesso mi tocca fare da guardia a un lupo pulcioso questo è il colmo….UUUUFFFFFAAAAAAA
Lupo: (pensando) ma questo è cretino o cosa!?
Reno: tu che hai da guardare idiota
Lupo: Grrrrrrrr(Provando a mordere il ragazzo)
Reno: heiii!!! Ma ti pare che sono cibo per animali pulciosi? Ma per chi mi hai preso? stupido!!!! (dopo qualche ora arriva Tseng)
Reno: spero sei venuto a darmi il cambio?
Tseng: ti piacerebbe vero? Cmq no!!!!!
Reno: (sotto voce) “ ma guarda sto stronzo”
Tseng: hai detto qual cosa?
Reno: no niente!!!!!!
Tseng: mi era sembrato (prende un bastone di ferro che stava alla sua sinistra e inizia a sbatterlo sulla gabbia di ferro innervosendo l’animale)
Lupo: ( facendosi capire solo da Reno ) t-ti p-prego a-iu-tam-mi
Reno:smeeetttiiiilaaaa, non lo vedi che lo fai stare ancora più male? Come fai a non vederlo?
Tseng:cosa c’è Reno non mi dire che hai pietà di questa bestia?
Reno: no ma…..
Tseng: no ma cosa…..se non ti sta bene prendi le tue cose e vattene. Hai ucciso molte persone, animali, e adesso provi pietà per questo stupido coso….DEFICIENTE (scoppiando in una risata)
Reno: scusa Tseng ma non c’è la faccio, non so cosa mi prende…tutta in una volta mi sono sentito male come se il lupo mi stesse chiedendo aiuto.
Tseng: Reno stai bene…hai dormito questa notte…mi sembri strano…molto strano. Cmq il lupo di sicuro non ti ha chiesto aiuto stai tranquillo e poi l’avrei sentito pure io non credi?
Reno: s-si penso di si! (con lo sguardo rivolto all’animale)
Tseng: se vuoi ti do il cambio.
Reno: No. Continuo io tranquillo tutto sotto controllo…(con un finto sorriso ma molto convincente)
Tseng: Ok!! Allora vado (davanti la porta) quasi dimenticavo la cena è alle sette…vedi di essere puntuale non fare come al tuo solito
. (Reno fa un cenno con la testa come per dire vattene perché già ci hai scassato la minchia)
Lupo: ti ringrazzio per averlo fermato…ti sono debitore…..
Reno: Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! Chi a parlato!?( facendo un salto dallo spavento)
Lupo: stai tranquillo…….(pensando) “ma è idiota o cosa ci vuole tanto per capire che sono io che parlo e non il fantasma formaggino?)
Reno: noooo…non può essere….non puoi aver parlato tu insomma tu sei…sei…un lupo sei…..non mi fare prendere colpi.
Lupo: Ma che bravo finalmente ci sei arrivato. Dimmi dunque era così difficile?
Reno: Ma io come faccio a capire cosa mi stai dicendo?
Lupo: semplice, veloce e facile da capire sono io che ti do la possibilità di sentirmi e una cosa che non faccio di solito anzi non ho mai fatto!!!!!(ridendo)
Reno: e perché lo stai facendo proprio con me? Potevi farlo con altre persone no?
Lupo: Ovvio tu l’avresti fatto….sono un lupo ma non sono scemo…o forse sono più intelligente di te, oppure tu eri l’unico che non faceva niente e stavi solo a guardare!!
Reno: che fai ti metti ad offendere ora? Guarda che se mi arrabbio….
Lupo: se ti arrabbi cosa?
Reno: ……ehm…..ehm….se mi arrabbio sono cavoli amari…cmq qual è il tuo nome?
Lupo: (pensando) “il mio parere è sempre lo stesso”non sono tenuto a rispondere….
Reno: scusa non c’è bisogno di arrabbiarsi era solo una domanda(sorridendogli)
Lupo: una risposta potrebbe causare una guerra perciò zitto e muto il mio nome non ti interessa. Tutto chiaro o ti è sfuggito qual cosa?
Reno: che cosa significa può causare una guerra?
Lupo: tu sai cos’è il raquen?
Reno: chiamami Reno per favore….
Lupo: Ok Reno, ti rifaccio la domanda sai cos’è il raquen?
Reno: no…dimmelo tu.
Lupo: il raquen è un posto dove il termine guerra non si conosce……..dove tutti noi sia lupi che persone umane si aiutano a vicenda. Questo è il raquen e li che stavo andando prima che…….
Reno: cosa c’è? Cos’è successo?
Lupo: niente non voglio parlarne apprposito il mio nome è Kiba.
Reno: ma non eri tu a d’aver detto che con una risposta avresti potuto provocare una guerra?
Kiba: (mettendosi a ridere) di sicuro non dicendo il mio nome almeno non così. Cmq potresti farmi uscire questa gabbia e molto piccola per me.
Reno: e cosa pretendevi un hotel a 5 stelle?
Kiba: di sicuro non sarebbe stato male…
Reno: vedrò cosa posso fare, tu però prometti di non mordere nessuno
Kiba: che vuoi dire con questo?
Reno: che non ci sarò sempre io a farti la guardia verranno pure i miei compagni. O pensavi che fossi solo?
Kiba: se era una battuta non faceva ridere e cmq lo so, vi ho visti tutti insieme siete in 5 per l’esattezza
Reno: sai pure contare ma che bravo il mio lupetto!!!!!
Kiba: vedi di finirla.
Reno: ok basta ti faccio uscire.
Rufus: cosa fai tu?
Reno: …ehm……io……ho detto…che…..che….che……che mi sono stuffato ed esco, perché scusa non posso?
Rufus: Assolutamente no sei stato scelto per fare la guardi a quella cosa pelosa
Kiba: Grrrrrrrrrrrrrrrrrrgrrrrrrrrrrrrrrrrrgrrrrrrrrrrrrrrr
Reno: (con una mano accarezza Kiba con l’altra si grattava la testa) ma se prendevate un cane da guardia non facevate prima?
Rufus: costava troppo e poi adesso non possiamo permetterci altri pagamenti.
Reno: e vi ho ispirato io. Giusto?
Rufus:Esatto!!!!!! Ora vedi di finire il tuo lavoro
Reno: vedi che grande lavoro guardare Ki…ehm…il lupo tutto il giorno
Rufus: prego…cosa stavi dicendo?
Reno: niente,solamente quello che ho detto (pensando) “ ops”
Rufus: io vado di là!
Reno: come tutti gli altri del resto e io che pensavo che Rude era mio amico…
Rufus: smettila di lamentarti, parli con il lupo, cechi di prendermi per il culo e ti lamenti pure. Vedi di finirla sembri un bambino piccolo che fa i capricci. (arrabbiato)
Reno:…….. scusa………
(Rufus si gira e se ne va lasciando Reno leggermente mortificato)
Kiba: lascialo perdere….non vedi che e deficiente mischino.
Reno: no….forse ha ragione non faccio altro che lamentarmi da quando sono qui….ogni volta che mi assegnano un compito io mi lamento sempre…….hanno tutti ragione…..
Kiba: (buttandosi contro le sbarre della gabbia) smettila non è così…..io…….ti conosco da qualche minuto e posso dare il mio giudizio
Reno: e quale sarebbe?
Kiba: sei una persona sincera, simpatica e anche un pò fragile…..
Reno: fragile...ma per favore….io fragile (scoppiando a ridere)
Kiba: pensa quello che vuoi…io dico quello che leggo nei tuoi occhi e gli occhi non mentono(con lo sguardo molto serio)
Reno: (lo guarda) cmq cosa mi dicevi poco fa?
Kiba: se per cortesia mi facevi uscire da questa gabbia!
Reno: ok…cosa aspettiamo diamoci una mossa!!!!!!
Kiba: tu devi darti una mossa e io devo aspettare che tu prendi le chiavi!!!!!!
Reno: dammi un attimo di tempo
Kiba: non c’è più tempo…Sono già le sette e tu devi andare a mangiare….
Reno: e allora? Non ci metto niente ad aprire la gab……
Kiba: (interrompendolo) non puoi liberarmi adesso tutti mi vedrebbero e mi rimetteranno in questa cosa di ferro.
Reno: hai ragione non ci avevo pensato…dopo cena quando tutti vanno a dormire io quatto quatto zitto zitto ti vengo a liberare. Ok? È perfetto!!
Kiba: si forse così dovrebbe funzionare però quando non mi troveranno più si chiederanno dove sono perciò verranno da te e cosa gli dirai? Non sono stupidi lo potrebbero immaginare e per te sarebbero guai seri.
Reno: tu non ti preoccupare per me, mi inventerò qual cosa
Kiba: dobbiamo escogitarlo meglio così non va!
Reno:…tu potresti ferirmi…..
Kiba: si potrei…ma non voglio….non sarebbe leale…tu mi liberi e io ti mordo? Non se ne parla nemmeno.
Reno: bene o male capirebbero che sei scappato..
Kiba: e poi mi verrebbero a cercare…giusto? e cosa hai concluso? NIENTE perché poi mi troverebbero e mi rimetteranno qui. Bel piano vero?
Reno: ma allora che si fa?
Kiba: non lo so Reno loro non vogliono che passeggio nella vostra casa vero? In tal caso non dovrei nascondermi per paura che mi ammazzino…
Reno: sarebbe un idea ma non si è mai visto un lupo girare per casa come un cane è una cosa un pò strana.
Kiba: c’è sempre una prima volta nella vita e poi non mi vedreste come sono ora….ma come voi…
Reno: cosa vuoi dire?
Kiba: uffa ma tu le cose le capisci sempre all’ultimo minuto? Nel senso che io posso prendere sembianze umane, capito ora o vuoi che te lo spieghi un'altra volta?
Reno: No no ho capito, cmq sarebbe un idea perché no? Tu prendi sembianze umane nessuno ti fa del male ed eviti di perdere pelo così anche noi non dobbiamo pulire per tre volte!!!!
Kiba: allora che cosa aspetti tanto devi andare a mangiare puoi dirglielo in quel momento no?
Reno: cazzo la cena (guardando l’orologio) sono le otto e un quarto, sempre in ritardo dannazione! senti Kiba ci vediamo dopo ora devo andare a sentire la ramanzina che mi faranno appena mi vedono, ciao bello(accarezzandolo sulla testa. Reno se ne và)
Kiba: credo di essermi fatto un idea sbagliata sul suo conto!!!!(appallottolandosi)
(durante la cena. Gli altri avevano quasi finito)
Reno: scusate ma ho avuto un piccolo problema con il ragazzo!!!
Elena: perché lupo non ti piaceva giusto?
Reno: proprio ragazzo, e poi si chiama Kiba ed è molto simpatico.
(lo guardano tutti con occhi tanti)
Rude: Reno ma stai bene….non hai preso qual cosa che ti ha fatto rincoglionire vero?
Reno: perché quelle facce ragazzi sto benissimo!!
Rufus: Reno! Ti consiglio di andare a dormire sei molto stanco non ti preoccupare ci pensiamo noi al lupo.
Reno: vi ho detto che si chiama Kiba ve lo volete scrivere nel cervello per favore? E poi non sono stanco…
Tseng: ho capito il lupo ti ha parlato non è così?
Reno: esatto!!!!!!! Quella sensazione era lui che mi parlava capito ora?
Tseng: ora capiamo vero ragazzi?
Rude: si, vero
Elena: certo ora è tutto chiaro
Rufus: la prossima volta parla chiaro no?
Tseng: ok io vado a vedere cosa fa Kiba coi vediamo dopo
Reno: aspettaaaaa!!!!!!!! C’è una cosa che vorrei dirvi!
Rufus: ti ascoltiamo!?
Reno: io…..vorrei….se Kiba potesse gironzolare libero stanza stanza…
. Tutti: NOOOOO
Reno: ma lui può assumere sembianze umane qual è il problema?
Rufus: che ci ucciderebbe tutti ecco il problema
Reno: no lui non lo farà lo ha promesso
Elena: Reno tu sei pazzo, i lupi non parlano con noi tanto meno si fanno capire queste cose accadono solamente nelle favole per bambini non nella realtà come dobbiamo fartelo capire?
Reno: voi non mi credete vero?
Tseng: effettivamente è una cosa molto strana.
Rufus: Reno….e meglio se tu vada a dormire…
Reno: ma vi dico che è vero…perché non mi credete?
Elena: se solo potresti mostrarcelo forse ti crederemmo ma siccome non puoi…accontentati!!
Reno: io posso mostrarvelo il problema e che Kiba non si farà sentire da voi..
Tseng: e perché non dovrebbe farsi sentire?
Reno: perché a paura di voi
Rude: ma con te parla perché con noi non dovrebbe farlo scusa a questo punto dovrebbe avere paura anche di te ho sbaglio Reno?
Reno: hai ragione…..
Rude: appunto
Reno: ma…lui parla con me perché io lo aiutato capito voi non avete fatto niente per lui
Rufus: possiamo fare una prova!
Reno: che prova?
Rufus: se lui parla e si fa capire anche da noi allora sarà libero di camminare casa, se no lui muore!! Ci stai?
Reno: devo parlarne con lui!!!
Rufus: tu non devi parlare con nessuno devi solo rispondere..
Reno: non lo so…….
Rufus: devi dire si o no decidi…se ci tieni a quel dannato lupo dimostraci che può parlare anche con noi, se no muori lui e anche tu..
Reno: ma cosa centro io!?
Rufus: tu muori perché hai provato a prenderci per i fondelli. Tutto chiaro?
Reno: uff…..(esce e sbatte la porta)
Rufus: ovviamente non dicevo sul serio….
Elena: a me sembrava di si…
Rufus: lo sai bene che io sono molto convincente no?
Tseng: l’abbiamo visto (Reno nel frattempo va da Kiba)
Kiba: ehi Reno allora cosa ti hanno detto?
Reno: intanto mi hanno preso per pazzo, poi non mi volevano credere e adesso la nostra vita dipende da te.
Kiba: da me? E cosa posso fare?
Reno: se tu ti fai capire anche da loro restiamo in vita se no crepiamo…
Kiba: scusa ma non capisco l’ultima frase cmq ho afferrato il concetto.
Reno: nel senso che moriamo!!!!!
Kiba: si…in un certo senso avevo intuito….
Reno: allora che fai parli o no?
Kiba: no
Reno: cosa?
Kiba: non mi sottometto a loro per nessun motivo….lo decido io se farmi capire o no.
Reno: ma di questo passo ci vado di mezzo pure io…non voglio morire giovane perciò tu ti fai capire che ti piaccia o no!!!
Kiba: ma cosa vuoi da me…perchè non mi lasci in pace…….ho altre cosa a cui pensare
Reno: al momento devi pensare ad uscirne vivo ti ricordo che loro non hanno pietà per nessuno uccidono chiunque intralci il loro cammino.
Kiba: il vostro cammino ci sei pure tu con loro anche tu non hai pietà o almeno e quello che fai vedere…
Reno: cosa vorresti dire?
Kiba: che per me hai avuto pietà, quando ti ho chiesto aiuto tu non ci hai pensato due volte…ecco cosa voglio dire………..ho affrontato problemi più grandi di questo e non ho paura della morte…..io ci convivo giorno dopo giorno ormai ci ho fatto l’abitudine.
Reno: ma io no perciò se non ti dispiace vorrei restare intatto…grazie….te li vado a chiamare……..
Kiba: noooo….dove cacchio vai non farlooooo…….troppo tardi già fatto……
Reno: ha accettato (pensando)”sempre che poi non mi fa fare brutte figure perché lui ne è capace” se per cortesia volete seguirmi vi dico grazie se no niente.....
Elena: calmati siamo qui non c’è bisogno di scaldarsi tanto!!!
Reno: grazie!!!!!!!!!
(scendono giù dove era tenuto il povero, piccolo lupetto)
Rufus: allora io non sento niente non mi sembra che stia parlando!!! Reno allora che ci combini?
Reno: non combino niente, sempre qual cosa devo combinare? proprio ora che non faccio niente.
Elena: appunto che non fai niente!!!!!! Ci chiedevamo se era vero o no mi sa che non ci tieni alla tua vita a quello che vedo.
Reno: grazie se non mi date nemmeno il tempo….come cazzo ve lo devo dimostrare…un po’ di logica no? Cmq lasciamo perdere và
(dopo qualche oretta)
Reno: Kiba ti prego di qual cosa non fare i capricci ti prego….senti ci tengo alla mia vita perciò parla…
Kiba: ciao a tutti…..
Reno: grande discorso veramente mi hai sbalordito complimenti!!!
Kiba: e cosa pretendevi che ci dicessi data di nascita e codice fiscale?
Reno: sarebbe stata un idea!! Allora che ve ne pare un commento su?
Rude: ……..(senza parole)
Elena: ……io……..i……..(molto fantasiosa pure lei)
Tseng: ……non ho parole………
Reno: ce ne eravamo accorti tutti….tu Rufus che mi dici? Rufus: …….(svenuto per terra)
Kiba: te l’avevo detto che era una cattiva idea tu devi fare come al tuo solito!!!!
Rufus: (dopo che si è ripreso) e veramente straordinario non l’avrei mai immaginato.(sistemandosi)
Reno: se voi una volta ogni tanto mi ascoltasse…non sarebbe mica una brutta idea sai!!!
Rufus: cmq hai vinto tu ma cerca di non affezionarti troppo a quel lupo chiaro?
Reno: grazie…grazie…grazie tante, contento? puoi uscire da quella gabbia.
Kiba: grazie Reno come al solito ti sono debitore..
Reno: oh ma figurati (scoppiando in una risata che contagia tutti)
(qualche anno dopo)
Reno: scusate avete visto kiba è tutto il giorno che lo cerco!?
Tseng: Reno è la millesima volta che c’è lo chiedi!!!!
Reno: e ma ufaaa….era solo una domanda….
Elena: sarà una domanda ma lascialo respirare quando torna se ne parla…oh!!
Reno: e che in questi giorni mi sembra strano molto strano!!! Non lo avete notato pure voi?
Tseng: cosa vuoi dire per strano?
Reno: che esce senza dire niente, torna tardi la notte…..secondo me si è messo nei guai!!!!
Elena: se pure tu ci butti il picchio però eh!!!!
Reno: mi piacerebbe scoprire casa sta combinando…..spero solo che stia bene quel lupo è imprevedibile.
Rufus: Kiba sa badare a se stesso non devi preoccuparti Reno….
Reno: Rufus io sono in pensiero non sto per niente tranquillo……!!!
Rufus: stai tranquillo……altrimenti……….(viene interrotto)
Kiba: sono a casa….
Reno: Kibaaaa dove sei stato?
Kiba: a fare una passeggiata!!! (leggermente abbattuto)
Reno: Kiba cos’hai e tutto a posto?
Kiba: si……..state tranquilli……(se ne va)
Rufus: hai ragione qual cosa turba Kiba……ma cosa?
Elena: Reno tu hai il compito di scoprirlo!!!!!
Reno: ma perché io?
Elena: ovvio tu sei la persona con cui Kiba parla e si confida di più…..
Reno: certo bella scusa la prossima volta inventane un’ altra….come se non si capisce che a te secca…….
Rufus: smettetela tutti e due!!!!!!! Reno per favore te ne occuperesti tu?
Reno: si…si….va bene !!!!!
Rufus:grazie!!!!!!!
(Reno dopo essersi preparato il discorso perché non sapeva cosa dire va da Kiba nella speranza di tirarlo un pò su)
Reno: ehi Kiba!!!!!!!! Che fai tutto solo?
Kiba: ……..niente………ero assolto nei miei pensieri………..( con una voce tombale)
Reno: Kiba e successo qual cosa? vogliamo parlarne?
Kiba: no….non mi va……
Reno: ………..se c’è qual cosa che non va me lo puoi dire del resto ci siamo sempre detti tutto……cosa c’è adesso?
Kiba: ….niente……..e che……
Reno: cosa Kiba cos’è che non va?
Kiba: no……niente………fa niente….
Reno: Kiba dimmelo!!!!
Kiba: non c’è niente ……non importa….
Reno: se tu non parli io non posso aiutarti………dai!!!!!
Kiba: l’altro giorno sono andato a fere una passeggiata come al solito e……..ho visto una ragazza……..
Reno: quindi di mezzo c’è una ragazza……mhm….la cosa si fa più interessante!!!!
Kiba: ………(pensando) “idiota sempre a pensare a quello” perché devi pensare sempre male?
Reno: be sai come!!!!!
Kiba: no non so com’è….spiegamelo tu!!!!!!
Reno: lo sai benissimo e cmq quel pensiero era solo di passaggio….
Kiba: si solo di passaggio certo!!!!!
Reno: cosa stai insinuando?
Kiba: insinuando? Ma niente un pensiero di passaggio sai com’è!!!!!!
Reno: si sfottiamo….su forza continua…….tanto pensiero in più pensiero in meno…..
Kiba: Uhhhh!!!!!Reno che si arrabbia resterà scolpito nella storia!!!!!!!!
Reno: guarda che mi arrabbio sempre……
Kiba: non con me…
Reno: con te no ma con gli altri si…
Kiba: e di continuo!!!!!!!!!!!
Reno: la smetti di sfottere?
Kiba: ma come mi sto divertendo…..perchè dovrei!?
Reno: sei una cosa fitusa…..anzi un lupo fituso……
Kiba: lo so e ne vado fiero!!!!!
Reno: cmq andando oltre com’è questa ragazza misteriosa?
Kiba: ha i capelli neri, gli occhi azzurri, sorride sempre…….
Reno: data e codice fiscale no eh!!!!!
Kiba: che vuoi dire?
Reno: e ma cazzo sai tutto di lei ti manca solo data di nascita e codice fiscale ecco cosa voglio dire…….
Kiba: molto spiritoso…..veramente…….
Reno: lo so e ne vado fiero!!!!
Kiba: si…si copiamo le battute ora tanto cazzata in più, cazzata in meno che differenza fa…..!!!!!!!!
Reno: appunto…..ma una cosa perché in questi giorni sei sempre giù di morale non capisco di solito dicevi sempre dove andavi ora non più…..non ti sei cacciato nei guai vero?
Kiba: io…..nei…..guai? Ma non farmi ridere O.O (pensando) “cazzo sono nei guai”
Reno: allora???
Kiba: no è tutto apposto e poi che bisogno c’è di dirvi dove vado dato che sono sempre al solito posto?
Reno: solito posto e quale sarebbe?
Kiba: in città ad ammirare da lontano Aine!!!!!
Reno: Aine?????? Ahhhhh la ragazza misteriosa non è più misteriosa e meno male che sapevi solo com’è era fatta alla faccia della sincerità complimenti….
Kiba:e ma cosa vuoi??? pensavo che dopo ti saresti messo a camurria perché la vuoi vedere…….
Reno: infatti la voglio conoscere!!!!!!!
Kiba: Reno, lei non sa che io esisto e forse nemmeno se lo aspetta perciò evitiamo di fare figure del cavolo, grazie!!!!!!!!
Reno: e dai!!!! Ti prego!!!!!! Solo questa volta per favore!!!!!!!!!!
Kiba: si certo, e l’ultima volta, l’anno scorso e il mese passato su questo che mi dici? Se non sbaglio mi hai fatto fare figure del cavolo molto spesso e sinceramente non è nel mio programma fare delle benemerite figure di merda perciò ciao, buona notte e non se ne parla più……Chiaro???
Reno: e ma ti prego……ti prometto che questa volta non te ne faccio fare…promesso…..ma ti prego portami con te….
Kiba: NO…NO…..NOOO!!!!!!!
Reno: io pure voglio conoscere questa ragazza ti prego…….
Kiba: e va bene….te la faccio conoscere l’importante e che non combini cazzate…..!!!!!
Reno: EVVIVAAAA!!!!!!!!
( così Reno e Kiba vanno a Midgar per vedere questa ragazza)
Kiba: eccola e quella……(indicandola con il dito)
Reno: ma che carinnnnaaaaa!!!!
Kiba: (sguardo omicida) che cosa hai detto……ripetilo se hai il coraggio……!!!!
Reno: ho detto che…….e……ok basta non lo ripeto più!!!!!!
Kiba: tu non lo devi pensare più, non che non lo devi dire più……e tutto chiaro!!!!!
Reno: sissignore….
Kiba: e smettila di fare il cretino….che poi ci prendono: per il pazzo e il suo cane da guardia….. per paura che combina danni
. Reno: e dai!!!!scherzavo….uffa…con te non si può scherzare…….scassa palle che sei…..!!!!!!(gonfiandosi tutto)
Kiba: cazzo, viene da questa parte……
Reno: tanto per essere fini…..e vabè non fa niente……
Kiba: che vuol dire non fa niente? C’è il rischio che ci scopre e vedi che bel chiummu di mala figura che faccio, anzi facciamo……
Reno: (lo prende per il braccio e lo butta contro la ragazza)
Kiba: AAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! “BOOOOOOMMMMMM”
Ragazza: (per terra) ahu!! Che male….
Kiba: s-scusa t-ti se-i f-fatta m-male???(leggermente imbarazzato)
Ragazza: no…..sto bene…..grazie…..
Kiba: m-mi dispiace….e che……andavo di fretta……
Ragazza: non devi scusarti……non lo hai fatto mica a posta…….!!!!!(sorridendogli)
Reno: (da dietro un muro) e dai……diglielo…..minchia vuoi vedere che si fanno ziti…..ma sono un genio….forse..!!!! se la mia teoria e giusta…..tra qualche tempo vedremo Kiba insieme a quella ragazza……ma tu guarda gli fa anche il sorrisino!!!!!!
Kiba:……i-io d-devo a-andare…..!!!!
Ragazza: aspetta…!!!!!
Kiba: si?
Ragazza: io…..volevo….farmi…..s-scusare per poco….fa…..e…quindi…..avevo…pensato……se….ti….andava……di…..venire…con…me….così…ti…offro….qual cosa……ti…va??? (con lo sguardo rivolto verso il basso)
Kiba:…..ok…..se proprio insisti…!!! (iniziano ad avviarsi verso casa della ragazza)
Reno: ma dove vanno adesso? Prima non voleva nemmeno venire….adesso se ne vanno insieme….io questo ragazzo non lo capisco…..ad un certo punto la domanda nasce spontanea…..cha minchia si è fumato???? (esce dal dietro il muro e li segue)
Ragazza: il mio nome è Aine….e il tuo…..? se non chiedo troppo!!!!!
Kiba: no…affatto….Kiba….
Aine: come?? Credo di non aver capito….
Kiba: il mio nome è Kiba…….
Aine: ahhhh….scusa….te la posso dire una cosa?
Kiba: certo parla!!!!!
Aine: il tuo sembra quello di un lupo……ahahahahah…scusa che scemenza….se tu fossi un lupo a quest’ora non saresti qui…..giusto????
Kiba: cosa te lo fa credere? E se io fossi davvero un lupo? Non mi vorresti più accanto a te in questo momento?
Aine: ma tu non sei un lupo giusto????
Kiba: e invece si….sono un lupo…io…riesco a prendere sembianze umane…..ma il mio cuore resta sempre quello di un lupo….adesso non mi guarderai più con quegli occhi….ho sbaglio?
Aine: scusa ma io devo andare….ci vediamo un'altra volta……ciao……
( va via e nel frattempo arriva Reno)
Reno: com’è andata?
Kiba: a meraviglia……
Reno: perché cos’è successo….aggiornami!!!!!
Kiba: all’inizio sembrava tutto ok….poi quando le ho detto che sono un lupo….se ne andata…..
Reno: perché lo hai detto…idiota….così l’hai spaventata……bravo e cosa ti ho insegnato…..un cazzo?
Kiba: senti Reno non mi va proprio di parlarne…..torniamo dagli altri….per favore…..
Reno: tu vai avanti io arrivo tra un attimo…..ci vediamo là….
Kiba: dove vai?
Reno: (una scusa) poco fa ho ricevuto una chiamata….e quindi devo andare….(pensando) “scusa ma se non lo faccio io tu non la conquisterai mai”
Kiba: ok….ci vediamo dopo….!!!!!
(Reno dopo un pò trova la casa di Aine)
Reno: (bussando alla porta) “TOCTOC”
Aine: arrivo!!!!!(apre la porta) e lei chi è?
Reno: (pensando) “babbo natale” buona sera…sono Reno….possiamo parlare?
Aine: o-ok….ma e successo qual cosa?
Reno: no…stia tranquilla non è successo niente, è non voglio farle del male…voglio solo parlare con lei….tutto qui….
Aine: d’accordo allora…..si accomodi…….
Reno:grazie!!!!!(serio come non e mai stato…..caso storico)
Aine: prego…si sieda qui io arrivo tra un minuto……
Reno: faccia con comodo……non scappo, anche perché non ne avrei motivo…..
(dopo un ora Reno è esasperato)
Aine: scusi se l’ho fatto aspettare…..!!!!!!
Reno: si figuri…non è un problema…..
Aine: di cosa mi voleva parlare?
Reno: riguardo a Kiba il ragazzo di questa mattina…lo ricorda?
Aine: ahhhh…si me lo ricordo….!!!!!
Reno: bene……cosa sa su di lui? (pensando) “vediamo cosa mi deve dire”
Aine: ci siamo scontrati….mi ha detto che a dava di fretta…..
Reno: continui……
Aine: stava per andarsene….ma io l’ho fermato dicendogli che per farmi perdonare poteva venire qui…..così gli offrivo qual cosa…….questo e tutto….
Reno: e cosa mi dice riguardo al fatto che le ha detto che lui era un lupo?
Aine: io non volevo credergli…..ma alla fine a confermato di essere quel che era….così me ne sono andata…..(pensando)”come fa a sapere tutte queste cose”
Reno: signorina….Kiba è un bravo lupo…..non farebbe male nemmeno ad una mosca…..si fidi…..lo conosco da molto tempo…e posso assicurarle che è un bravo ragazzo……
Aine: io lo conosco solo da ora…..e posso dire che all’inizio era un bravo ragazzo come dice lei…ma dopo si è dimostrato un’altra persona completamente diversa….
Reno: forse perché lei non le ha dato il tempo di farsi conoscere meglio…..
Aine: i-io non lo so…..non so cosa mi e preso……
Reno: (prende un biglietto dalla sua tasca) prenda questo…è dove stiamo noi…..se ci tiene a quel ragazzo non deve fare altro che venire….ma non dica a nessuno che le ho dato io quel biglietto…e che nemmeno abbiamo parlato…..chiaro????
Aine: ok….grazie!!!!!!! oh...aspetti l’accompagno alla porta….
Reno: grazie…..spero ci rivedremo presto signorina Nakamoto…..
Aine: lo spero anche io…arrivederci….(pensando) “come fa a sapere il mio cognome?”
Reno: arrivederci….(si avvia verso”casa”) cazzo è tardi ho perso troppo tempo dalla ragazza…però quando voglio so essere molto convincente devo adoperare questa tattica più spesso….
(arrivato a casa tutti lo assalgono)
Tutti: dove sei stato? (considerando che erano le 11.00 di sera)
Reno: a fare una passeggiata!!!!!
Elena: UNA PASSEGGIATA…..TI RENDI CONTO CHE SONO LE 11.00?????
Reno: calma quel fuoco ardente per favore…….
Elena: va bene così????
Reno: grazie….e poi dov’è Kiba? Non lo visto da quando sono qui…..!!!!
Tseng: e andato a cercarti…
Reno: COSSAAAAA!!!!!!!!!
Tseng: adesso calma tu quel fuoco ardente…..vedrai che torna….devi solo aspettare!!!!!!!
Reno: va bene…..aspettiamo…….!!!!!!(gonfiandosi tutto)
(dopo tre ore si sente la porta che si apre e si chiude lentamente)
Reno: Kiba sei tu?
Kiba: s-si s-sono i-io….t-tutto b-bene n-non p-preoccuparti….!!!!!!!
Reno: Kiba cos’hai? Ti senti bene? Dalla tua voce non si direbbe……..
Kiba: NO!!!!e….tutto…..ok……ti……ho…..detto…..di….non….preoccuparti…..(con un respiro molto affannato)
Reno: Kiba?
Kiba: v-vado…a…….d-dormire…b-buona n-notte….
(dopo che Kiba va nella stanza)
Tseng: vai a vedere cos’à……gli deve essere successo qual cosa…..e troppo strano…..
Elena: Tseng ha ragione…..e molto strano di solito Kiba non fa mai così …..!!!!
Rude: ………….e vero…………..!!!!!(si è dilungato molto)
Reno: wow…..Rude che parla…..resterà nella storia…..comunque avete ragione…vado a vedere che cos’ha…….
(nella stanza)
Reno: Kiba…..
Kiba: AHHHHHHH!!!!!!mi hai fatto prendere un colpo idiota……ahuuuuu…..
Reno: perdono…ma volevo sapere se è tutto a posto e a quanto vedo non lo è…….ho sbaglio?
Kiba: no…è tutto ok…non preoccuparti….come te lo devo dire?
Reno: e allora quel “ahu” che cos’era? Me lo vuoi spiegare?
Kiba: e che mentre parlavo mi sono morso la lingua…tutto qua…(con un tono come dire fatti i cazzi tuoi)
Reno: calmati non c’è bisogno di arrabbiarsi……
Kiba: mi hai fatto preoccupare quando dopo un pezzo non ti ho visto tornare…così sono venuto a cercarti…..e sono tornato ora…..ma non è successo niente….tranquillo
Reno: allora perché non ti giri….di solito noi parliamo faccia nella faccia perché ora no?
Kiba: ….non lo so….forse e che non va di girarmi……
Reno: vuol dire che vengo io dalla tua parte così eviti di girarti…..(inizia a camminare molto lentamente)
Kiba: FERMO!!! Resta la dove sei…..
Reno: Kiba dimmi la verità…..che cos’hai?
Kiba: …..niente…..
Reno: Kiba!!!! Ti sta per arrivare un pugno se non parli….
Kiba: fa niente tanto per questa sera ne ho ricevuto tanti un in più non fa mai male….
Reno: allora c’è qualcosa….avevo ragione…(pensando)”si è fregato da solo”
Kiba: e va bene…..ho avuto un bruttissimo scontro con un lupo contento?
Reno: comeee? (va di fronte a lui) Kiba hai provato a difenderti?
Kiba: si…
Reno: a me non sembra…sei conciato malissimo….dai fammi vedere…..
Kiba: no……
Reno: cosa? Vuoi morire dissanguato?
Kiba: non ho paura della morte….come te lo devo dire….
Reno: beato te…ma ora fammi vedere….
Kiba: nooo…ti ho detto che sto bene……
Reno: (sguardo omicida) Kiba……..
Kiba: ho detto no….e chiaro?
Reno: (lo bacia sulle labbra)……..
Kiba: O.O……..O\\\\O (si butta nel letto per tentare di staccarsi)
Reno: (nel frattempo gli toglie la maglietta e prende un asciugamano che fortunata mente si trovava vicino a lui e gli e lo mette nelle ferite…staccandosi)
Kiba: (getta un urlo) AAAAAAHHHHHHHHHH…..R-Reno
Reno: scusa Kiba ma….non voglio perderti per qualche ferita……(premendo di più ed evitando che perda altro sangue)
Kiba: Reno mi fai male…..ti prego smettila……ahuuuu!!!!!!
Reno: dai resisti…..e solo questione di minuti…..e dopo lo diciamo a Rufus che lo dice al suo dottore o veterinario chi preferisci….
Kiba: (accenna un piccolo sorriso per poi ritornare ad urlare) AHUUUU!!!!!R-Reno n-non s-sopporto il d-dolore….
Reno: Kiba…a nessuno piace soffrire ma purtroppo è la vita…..adesso zitto…..
Tseng: Reno…cos….Kiba che cosa hai fatto?
Reno: niente una piccola lite tra lupi…..ma poi è tutto apposto!!!!!
Elena: Reno non è il momento di scherzare……
Reno: permalosa….!!!!
Rufus: (avvicinandosi a Kiba) smettetela tutti e due……Kiba come ti senti?
Reno: come vuoi che si senta?male no?
Rufus: non lo voglio detto da te ma da Kiba…..sono stato chiaro? Alla prossima volta che parli a sproposito……(leggermente incazzato e preoccupato)
Kiba: i-io….n-non……
Rufus: basta ho capito…..
Reno: ma come senza nemmeno ascoltarlo? Come fai a esserne così sicuro?
Rufus: si capisce dal modo in cui parla…..
Reno: ma se nemmeno a parlato…!!!!!!
Rufus: appunto…è proprio qui il problema non riesce a parlare…..sai cosa vuol dire?
Reno: che gli secca?
Rufus: che il dolore è talmente forte che non riesce a dir niente…..
Reno: ahhhhhh!!!!! Vero hai ragione…non ci avevo fatto caso…..scusa
….. Rufus: non ti preoccupare…..non fa niente….a proposito Kiba questa notte dorme con te…..non è il caso di lasciarlo da solo…potrebbe aver bisogno di qual cosa……
Reno: d’accordo…..
Elena: Reno….tu vai a mangiare qui ci penso io….e non farti strane idee….chiaro?
Reno: rimani sempre una permalosa……….(si avvia verso la porta cha giustamente Tseng aveva spalancato)……
Elena: (gli molla un pugno nel braccio…..per poi fare un piccolissimo sorriso)
Reno: ahhhiiiiiiii!!!!!!!!!ma che cazzo ti prende…..che cos’hai nel cervello?
Elena: vai a mangiare……..va………idiota.........
Reno: stronza…..nel vero senso della parola!!!!!!!!(scende di sotto in compagnia di Rude)
(mentre si ingozzava)
Rude: hai notato le ferite di Kiba?
Reno: tu che dici? per cercare di bloccare il sangue che continuava ad uscire interrottamente…….!!!!!!
Rude: non sono graffi di un lupo qualsiasi…..ma di un lupo abbastanza esperto del divorare….è una fortuna che Kiba sia ancora vivo……sperando che riesca a superare la notte…….
Reno: (si affoga) che cazzo vorresti dire…..che Kiba non c’è la facesse?.......c’è la farà vedrai…..e forte per quando io sappia……si riprenderà vedrai….
Rude: io non ci spero…….da tutte quelle ferite……..
Reno: O.O……p-perché ci b-butti il picchio…….non portare sfiga……grazie!!!!!!!!
Rude: io non mi sarei mai affezionato a Kiba…….ecco le conseguenze……..colpa tua perché adesso sentiremo tutti la sua mancanza…….
Reno: ma perché dici così…lo sai che non è vero……comunque…..hai ragione…..
Rude: sulla morte di Kiba?
Reno:NOOOOO!!!!!!sui suoi graffi idiota….!!!!!
Rude: Ahhhhhhhhh……!!!!!
Reno: sono davvero…molto profondi…..deve essere stato un lupo abbastanza grande……
Rude: Reno…..quanti anni ha Kiba? Tu lo sai?
Reno: certo che lo so…Kiba si confida sempre con me……..
Rude: allora…..quanti ne ha?
Reno: 16……ha 16 anni…..è ancora un ragazzino………
Rude: sei sicuro che ti abbia detto tutto sulla sua famiglia…..?????
Reno: della sua famiglia non me ne ha mai parlato….deve essere successo qual cosa per non parlarne……
Rude: sicuramente……e del resto?
(si sente un gran urlo da parte di Kiba) Kiba: Ahhhhhhhhuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
Reno: (salta dalla sedia e si affretta a raggiungere la stanza del ragazzo) KIBA…….
(aprendo la porta trova il medico che prova a disinfettargli le ferite)
Kiba: ahuuuu……
Reno: e lei quando è venuto? Non lo vista arrivare…..
Dottore: sono arrivato qualche minuto fa….lei stava cenando….
Reno: Ah!!!!ho capito…
Rufus: lui è un medico se tu ancora non lo avessi capito……curerà le ferite di Kiba….
Reno: non so perché ma certe volte ho come la netta sensazione che voi tutti mi prendiate per deficiente….come se ogni volta io non capisco niente…sbaglio!?
Elena: no…non sbagli affatto….anche perché è la verità…tu le cose le capisci dopo 50 anni…..
Dottore: scusate se interrompo il vostro dibattito ma io qua ho finito…..se dovessero esserci complicazioni chiamatemi a qualsiasi ora del giorno o della notte……va bene?
Rufus: sarà fatto….grazie ancora….
Dottore: si figuri…era mio dovere…..
Rufus: venga la accompagno alla porta.
Dottore: ho!!!!be grazie…
(scendono di sotto)
Tutti: (scoppiano in una risata) ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!(interrotta da Rufus)
Rufus: cosa c’è di così divertente…..ditemelo così rido anch’io…..
Reno: ma niente…..e solo che tutti quanti ogni volta che parlano con te…..cadono ai tuoi piedi……e questo ci fa divertire…è sempre un spettacolo….
Rufus: tutto qui!? Immaginavo qual cosa di diverso…….cmq è ovvio sono un predisente…..
Tseng: è tardi meglio se adesso andiamo a riposare che ne dite?
Elena: hai ragione…..come sempre……
Reno: e ti pareva se Tseng non aveva ragione !!!!!
Elena: perché…..COSA VORRESTI DIRE!!!!????
Reno: niente figurati….
Rufus: scusate se vi interrompo ma io avrei sonno e con il vostro permesso vado a dormire…..buona notte…..
Rude: notte…….
Elena: notte…notte…vado a dormire pure io…..
Tseng: aspetta ti accompagno…..buona notte ragazzi!!!!
Reno: (sedendosi nel lato sinistro del letto di Kiba) c’è la fai ad alzarti? O vuoi una mano?
Kiba: non c’è bisogno….posso restare pure qua…non preoccuparti….
Reno: l’ultima volta che mi hai detto di non preoccuparmi….eri in un bagno di sangue….
Kiba: questa volta è diverso…..
Reno: e perché questa volta dovrebbe essere diverso?
Kiba: ehm….ehm…..perchè io adesso sto bene….e posso restare qui….
Reno: certo…come no…..(lo prende e lo porta nella sua stanza) adesso dormi….
Kiba: io non ho sonno sto bene…non ho bisogno di riposare……
Reno: uff……(si mette accanto a lui e inizia a coccolarlo) dai su dormi…..ti farà bene….su…
Kiba: io…non….sono…stanco…posso stare sveglio….Reno…ti prego…
. Reno: no non se ne parla nemmeno non hai sentito il dottore….devi riposare e stare tranquillo…altrimenti le ferite non ti passeranno mai……
Kiba: Reno perchè mi fai questo….perchè?
Reno: non capisco Kiba…cosa ti sto facendo?
Kiba: le coccole…mmm…..che bello…..e poi non fai niente…..
Reno: -.-”………buona notte…….(spegne la luce)
Kiba: notte…….
Reno:………..
Kiba: Reno…
Reno:cosa c’è Kiba…….(con voce leggermente assonnata)
Kiba: niente……non è niente di importante……buona notte….
Reno: (accende la luce) Kiba cos’hai?
Kiba: niente….non ti preoccupare……
Reno: di nuovo……ma allora hai la testa dura….ti ho detto che non voglio sentire mai più “ non ti preoccupare” va bene? Adesso dimmi che cos’hai…
Kiba: preferisco dirtelo domani….
Reno: no…perché ci sono gli altri e poi non ci fanno parlare…..
Kiba: e stato mio padre…..
Reno: a fere cosa?
Kiba: ci siamo battuti….ma alla fine a vinto lui…..io ho provato a difendermi ma non ci sono riuscito…..(abbassa la testa molto dispiaciuto)
Reno: Kiba…..non preoccuparti…ci sono io qui con te…..lo sai che a me puoi dirmi tutto...lo sai vero?
Kiba: si lo so ma non e di questo che ho paura…
Reno: e di cosa allora?
Kiba: di mio padre…potrebbe farti del male….a lui non sono mai piaciute le persone……
Reno: perché?
Kiba: credo che gli sia successo qualcosa quando era piccolo…..almeno credo che sia così…
Reno: basta parlare finirai di raccontarmi tutto questo domani….adesso dormiamo…ok?(accarezzandogli i capelli)
Kiba: (fa un cenno con la testa) buona note…
(l’indomani mattina Reno è sempre l’ultimo ad alzarsi)
Rufus: e possibile che ogni volta sei sempre l’ultimo ad alzarti?
Reno: e ma cosa volete se ho sonno!!!!(sbadigliando)
Elena: devi imparare ad alzarti presto la mattina….altrimenti ti lasciamo qui…..
Reno: perché scusa dove dobbiamo andare?
Elena: devi andare a prendere qualcosa da mangiare…(si alza e gli da un foglio di carta)…questa e la lista di cosa devi prendere….e non portare cioccolati o merendine…altrimenti ti butto fuori a calci nel culo……sono stata chiara?
Reno: ma perché proprio io? Non ci potete andare voi?
Tutti: NO!!!!!!
Reno: quando fate così non vi sopporto proprio….
(va fuori)
Reno: ehi…..Kiba!!!!!buon giorno!!!!!!
Kiba: buon giorno Reno…..
Reno: come ti senti sta mattina?
Kiba: bene grazie!!!!!!
Aine: ciao Kiba…..
Kiba: c-ciao…ma tu come facevi a sapere che io stavo qui?
Reno: (da dietro e a bassa voce) non dirgli che sono stato io….non dirgli che sono stato io……
Aine: e venuto un uccellino e me la detto….
Kiba: certo come no….
Reno: (rivolgendosi prima a Kiba e poi ad Aine) io vado altrimenti Elena e gli altri mi ammazzano a più tardi…..arrivederci signorina!!!!!!
Kiba: vieni andiamo di là così nessuno ci disturba….
Aine: ok……
Kiba: mi dispiace per ieri…..non volevo spaventarti….
Aine: no…..non mi hai spaventato e solo che non mi aspettavo che tu fossi un lupo…..è stato un bel colpo!!!!!(sorridendogli)
Kiba: scusa…..
Aine: non devi scusarti….comunque basta….io….io….volevo dirti….che….io…..
Kiba: (la prende e la bacia)
Aine: O////O……(pensando) non me lo aspettavo…ma che bello….io…ti amo Kiba……
(nel frattempo arriva Reno che come al suo solito si era dimenticato i soldi e giustamente li vede)
Reno: non mi sarei mai aspettato che Kiba avrebbe mai fatto una cosa del genere…..(sbalordito)
Aine: (gli inizia a sollevare la maglietta continuando a baciarlo)
Kiba: (staccandosi) no aspetta….
Aine: cosa c’è Kiba….????
Kiba: io…non me la sento di farlo proprio ora…e poi ci possono vedere e io non voglio….
Aine: possiamo andare a casa mia…..se ti va!!!!!
Kiba: no…oggi no…..io adesso per il momento non mi sento di fare l’amore…scusa…
Aine: non fa niente….sarà per un'altra volta…..ti va se ci vediamo domani?
Kiba: ok…allora a domani…..no?
Aine: si…a domani…(se ne torna a casa)
Reno: sei scemo o cosa?
Kiba: non dovresti essere in città?
Reno: rispondi alla mia domanda…..
Kiba: perché dovrei essere scemo?
Reno: avevi la possibilità di stare più a contatto con lei e hai rinunciato come hai potuto…ma allora non ti ho insegnato niente…!!!!!
Kiba: io non mi sento pronto….e poi io non ci sto solo per quello…..
Reno: avanti e sentiamo….perchè ci stai?
Kiba: con la testa….con il cuore….a differenza tua io lo farò solo quando vorrò formare famiglia….non per divertirmi…..
Reno: su questo non posso darti torto ma ne potevi approfittare….
Kiba: ma allora non ti ho detto niente……e poi sono cose personali….
Reno: ok…scusa….
Kiba: figurati…non importa……
Reno: vabbè!!!!io vado…..ciao
Kiba: i soldi….come speri di pagarli col pensiero?
Reno: che pignolo...e un attimo…
Kiba: se non te lo ricordavo tu te ne andavi senza……(sorrisino)
Reno: ecco all’altro che mi da ordini….già che erano pochi ci mancavi solo tu……
Kiba: ecco tieni…..vedi di non spazzolarteli tutti per favore…..te ne sarei molto grato…
(dopo qualche oretta)
Elena: ma perché ci metti un casino di tempo ogni volta…si può sapere?
Reno: devi dirmi grazie che ci vado…e ti sbrigo tutte le faccende…cosa che non fai tu.
Tseng: infatti…diciamoci grazie perché se ci gira non fa più nemmeno questo…
Kiba: ma se fate così sembrate voi quelli che non vogliono fare niente e siccome non avete un qualcosa dove scaricarli…lo fate su Reno…..nessuno vi a mai detto che le persone non si usano(con il tono serio molto serio quasi arrabbiato)
Elena: cosa ne puoi capire tu…dopo tutto sei solo un lupo…..
Kiba: e vero sono un lupo…ma non significa che non capisca quello che state facendo all’insaputa di Rufus…attenti perché potrei andare a riferire tutto anche adesso….se non la smettete subito…….tutto chiaro fin qui?
Tseng: e che noi siamo un pò stanchi e abbiamo chiesto un favore a Reno….tutto qui
Kiba: voi non gli e lo avete chiesto…..ma gli e lo avete ordinato…non si trattano le persone in questa maniera…e un comportamento da persone incivili o come dite voi un comportamento da persone poco educate….se davvero gli e lo stavate chiedendo davanti alla frase ci avreste messo il ”per favore” ma io non lo sentito….
Elena: grazie…eri fuori…come potevi sentirlo….!!!???
Kiba: e ovvio che tu ancora non mi conosci…noi riusciamo a sentire il doppio o addirittura il triplo rispetto a voi…e quando voi parlate io ascolto le vostre conversazioni….
Elena: non è possibile!!!!!(molto sbalordita)
Kiba: mi credevate stupido vero? Non è così…fate molta attenzione perché ovunque mi trovo posso sentirvi o sentire se c’è qualcosa che non va…..
Elena: O_O
Tseng: O_O
Rude: …….io ve lo avevo detto che si sarebbe arrabbiato…….
Reno: che ben vi stia…
Kiba: -.-” non mi sembra il momento di iniziarsi a vantare sai?
Reno: oh!!!scusa….
Kiba: Reno…vieni con me per favore ti devo parlare….
Reno: e successo qual cosa?
Kiba: no…però vieni…
(salgono al piano di sopra e nella stanza trovano un lupo)
Reno: tu chi dovresti essere?
Kiba: perché sei venuto? Mi sembrava di essere stato molto chiaro l’ultima volta…..(sguardo omicida)
Lupo: (prendendo sembianze umane) volevo vedere mio figlio…
Reno: COSAAA!!?? Kiba…quello è tuo padre?
Kiba: (continuando a fissare il lupo) purtroppo si…e lui….
Padre: non mi sembra che sei molto contento di vedermi…ho sbaglio?
Kiba: che cosa vuoi?
Padre: io voglio te…non mi piace che stai ammezzo alle persone che ti vorrebbero uccidere…(cercando di corrompere Kiba)
Kiba: …sono anni che tu non vieni e lo fai proprio ora…e per dirmi cosa? di stare attento….non ti sei mai preoccupato per me perché lo fai ora….per ricevere il mio perdono……no scordatelo….
Padre: Kiba io sono cambiato….non sono più quello di prima….te lo giuro….
Kiba: perché dovrei crederti…..dopo tutto mi hai sempre fatto del male o te ne sei dimenticato?…..
Padre: questa volta è diverso…!!!
Kiba: e da cosa è diverso?(alzando il tono di voce)
Padre: …..ti prego Kiba dammi una possibilità……per favore voglio provare a essere padre…..
Kiba: ma tu mi hai mai dato una possibilità….ammettilo che quando sono nato mi volevi uccidere…fu la mamma a impedirtelo….
Padre: e vero…ma io ti sto implorando….
Kiba: quante volte ti ho dovuto implorare io….per qualcosa di cosa di stupido…..e tu ora vieni qui a chiedere il perdono…..vedi dove te ne devi andare per favore….qui non hai niente da chiedere….sparisci…
Padre: non puoi parlarmi così…
Kiba: e perché no?
Padre: perché io sono tuo padre
Kiba: io non ho mai avuto un padre……perché dovrei averlo proprio ora che non ne ho bisogno?
Padre: hai la testa dura….proprio come tua madre…..
Kiba: cosa centra lei?
Padre: ti da fastidio vero? So perché!!!!
Kiba: perché avanti sentiamo….
Padre: perché tu l’hai uccisa….
. Kiba: non sparare cavolate….e colpa tua…..
Padre: colpa mia….non credo proprio….eri tu ad andare in quella famiglia…..e spaventarla…..tanto da farci uccidere…..
Reno: eri tu!!!!!(guardando Kiba)
Kiba: SMETTILAA!!!!!!
Padre: fa male vero?
Kiba: tu non sai niente di me come pretendi il mio perdono?
Reno: Kiba adesso calmati…prima che qualcuno si faccia male….
Padre: sei pregato di stare zitto…..
Kiba: e tu sei pregato di andartene e di non tornare più…
Padre: ti faccio vedere io ora(si ci scaglia a dosso e fa cadere Kiba per poi ritrovarsi di sopra e morderlo)
Kiba: (con un gesto molto veloce se lo toglie di dosso e si alza)
Reno: (tenendolo) basta Kiba calmati…così fai solo il suo gioco….non lo capisci e questo quello che vuole…….(continuando a tenerlo)
Kiba: un giorno ti ammazzo….mi devi lasciare in pace……mi devi lasciare in pace….(alzando la voce) Padre:
non ti preoccupare non mi farò vedere più…..(davanti la finestra) però non ci contare (va via)
Reno: (lasciando Kiba) ma che stronzo come si permette? Kiba mi ascolti?
Kiba: (accasciandosi per terra) a ragione mio padre e colpa mia…..soltanto colpa mia….
Reno: (si abbassa per consolarlo) ehi! Non è vero e tu lo sai….tuo padre lo fa solo per confonderti…..
Kiba: no…lo fa per farmi stare male…..solo per quello(con gli okki lucidi) se la mia famiglia e morta e soltanto colpa mia….e basta…
Reno: ehi!!!lupacchiotto….no dai non fare così…non è colpa tua
Kiba: (iniziano a scendere alcune lacrime) perché…..perchè…perché…
Reno: ehi! Kiba dai…perché ti assilli in questo modo? Non è stata colpa tua come te lo devo dire… e tuo padre che te lo fa credere….mi ricordo benissimo…noi stavamo soltanto giocando non facevamo nulla di male….(asciugandogli le lacrime)
Kiba: lo so…ma io non dovevo venire…tuo padre non mi avrebbe sparato e mio padre non si sarebbe infuriato(continuando a piangere)
Reno: hai fatto pure la rima!!!(sorridendo) dai non prendertela lo sai com’è tuo padre scassa e scassa ma non si rende conto che fa del male a se stesso….si fa le paranoie da solo…manco col tuo aiuto da solo come un cane….
Kiba: la battuta la potevi evitare(ridendo)
Reno: bene o male sono riuscito a farti sorridere….(ridendo anche lui)
Kiba: si ma questo non cambia le cose….(con occhi molto tristi)
Reno: ma perché pensi sempre in negativo? Ogni tanto pensa in positivo perché se no le paranoie te le fai tu…..fammi contento qualche volta…..non mi sembra di chiedere molto!!!!!
Kiba: non cambia niente lo stesso…..
Reno: ahhhh!!!!e va bene…l’hai voluto tu…(lo prende e lo mette nel letto)
Kiba: ahi! Reno mi fai male….
. Reno: non mi interessa…..ora parliamo….e spiegami il motivo della visita indesiderata di tuo padre….
Kiba: l’ho incontrato per caso l’altro giorno mentre facevo un passeggiata…
. Reno: e poi cos’è successo?
Kiba: abbiamo parlato….a cercato di corrompermi….tentando di portarmi via con lui…..ho fatto resistenza….mi ha attaccato…..per poi scappare….
Reno: molto coraggioso tuo padre….veramente….
Kiba: e scappato perché e arrivato Rude non so come sapeva che io ero li comunque è venuto….e devo essergli grato per questo……
Reno: posso farti una domanda?
Kiba: ma l’hai già fatta!!!!
Reno: non questa un'altra!!!!!
Kiba: si…fai….
Reno: tuo padre poco fa ha detto che ti fa male parlare di tua madre….perchè? se non oso troppo!!!! Kiba: ero molto legato a lei….e adesso siamo divisi per sempre….per colpa mia…..e vero mi fa male…mi fa molto male….mio padre lo sa e per questo che lo ripete sempre proprio per farmi stare ancora più male…..
Reno: (gli molla un schiaffo) sei solo un deficiente….non è stata colpa tua come te lo devo dire…..ahhhhh….Kiba per favore…..me lo ricordo benissimo….io e mia sorella giocavamo insieme a te o più che altro ti facevamo le coccole e mia madre era seduta nella sedia a dondolo che leggeva…poi arriva mio padre l’altro coglione….che capisce che eri un lupo non che ci voleva l’arca di scienze per capirlo comunque e ti ha sparato prendendoti in pieno….tuo padre se ne accorto ed è successo il bordello…..tuo padre ammazza i miei e io ammazzo i tuoi (tappandosi subito la bocca)
Kiba: (spalanca gli occhi che si riempiono di lacrime) sei stato tu?
Reno: no…c’è…forse….
Kiba: non ci posso credere….sono 15 anni che cerco l’assassino della mia famiglia….e invece c’è lo davanti i miei occhi in questo momento……(iniziando a piangere) non ci posso credere il mio migliore amico è l’assassino della mia famiglia….non ci posso credere…
Reno: Kiba mi dispiace io….volevo dirtelo ma avevo paura della tua reazione…..e infatti….avevo ragione….
Kiba: e avevi intenzione di tenermelo nascosto per quanto tempo ancora? (continuando a piangere)
Reno: Kiba...mi dispiace io….ero arrabbiato…non ragionavo più….
Kiba: non sono scuse queste...(si alza dal letto e si dirige verso la finestra che era aperta)
Reno: Kiba dove vai?
Kiba: non me la sento di vivere nella casa di un assassino…..(salta giù e va via)
Reno: ma perché sono così coglione cazzo(sbatte un pugno nel muro)
Elena: (ke aveva sentito le urla si affretta a raggiungere la stanza) cos’è successo Reno? dov’è Kiba?
Reno: Kiba se ne andato …
Elena: come se ne andato….ma tu dov’eri a raccogliere fiori? Perché non l’hai fermato?
Reno: senti….Kiba se ne voluto andare per ciò cerca di non rompere i coglioni sono stato chiaro?
Elena: va bene…scusa (con voce tombale e gli occhi un pò lucidi)
Reno: no Elena…scusa e che…ho avuto un dibattito con Kiba e sono ancora alterato…..scusami….
Elena: figurati…..tanto ormai mi hai già fatto male….(se ne va in lacrime)
Reno: ma sono proprio un coglione nel vero senso della parola!!!!!! Dove sarà adesso Kiba?
Rufus: possiamo provare a cercarlo nella speranza di trovarlo…..
Reno: è tutta colpa mia….e colpa mia se Kiba se ne andato….
Rufus: dai Reno…..vedrai che lo troviamo e poi lo riportiamo a casa….Ok?
Reno: (fa si con la testa) soltanto colpa mia….
Rufus: cos’è successo prima di tutto questo?
Reno: Kiba mi aveva detto che mi doveva parlare così siamo saliti in camera sua e li abbiamo trovato suo padre…..c’è stata una piccola rissa ho cercato di tenere Kiba….quando suo padre se ne andato io gli ho chiesto il perché di questa sua visita …..e poi è scappato…
Rufus: quando è scappato?
Reno: quando gli ho detto che sono stato io sedici anni fa ad uccidere la sua famiglia….
Rufus: COSSSAAAA????
Tseng: ma perché gli e la hai detto…..??????
Reno: ma cosa pretendi che gli e lo tenevo nascosto per sempre?????
Tseng: potevi evitare di dirglielo proprio ora che le sue ferite non erano ancora guarite…..aspettare un altro pò….
Reno: aspettare fino a quando? E se lo veniva a sapere da qualcun’ altro non gli faceva più male?
Tseng: probabile….ma dovevi aspettare…..
Rufus: smettetela…..non è il momento di mettersi a litigare…..
Tseng: e vero scusa…..
Reno: ……scusa anche me è che sono preoccupato….
Rufus: lo troveremo sperate solo che non lo trovi suo padre prima di noi…….
Tseng: allora mettiamoci subito in moto….
Rufus: Tseng….potresti avvertire Elena e dirle che si prepara?
Tseng: si….ci penso io (corre a chiamare Elena)
Reno: se non dovessimo trovarlo non me lo perdonerò mai…….
Rufus: intanto preparati…..se non ci proviamo non lo sapremo mai….
(dopo essersi preparati escono nella speranza di trovarlo nel frattempo Kiba si scontra con suo padre)
Kiba: (si trova in un bosco e vino a lui c’era un burrone) ti odio….con tutte le mie forze….
Padre: ci farai l’abitudine….perchè fin ché non muoio mi dovrai sopportare…..
Kiba: allora questo è l’ultimo giorno…..
Padre: perché hai fretta di morire? (attaccandolo)
Kiba: morire io? Per favore….se mai tu dovrai morire…..e sai cosa ti dico? Che questo è la tua ultima ora a disposizione….
Padre: (mettendosi a ridere) sei testardo come tua madre…..voi due siete uguali….due gocce d’ acqua….
(nel frattempo arrivano i Turks)
Reno: Kiba…..stai bene….?
Kiba: vattene non ho bisogno ne di te ne del tuo aiuto….grazie comunque….
Reno: non sparare cavolate….
Rufus: Kiba vieni con noi…..adesso…
Kiba: io non voglio vivere nella stessa casa di un assassino…..
Rufus: Reno non è un assassino per la miseria…..l’ha fatto per vendicarsi…..
Kiba: appunto poteva farne a meno…..smettiamola…..a chi vogliamo prendere in giro…..vendetta…vendetta……mai nessuno che pensa a stare tranquillo…..mai….sempre a litigare….sempre a fare la guerra…
Padre: (ne approfitta per attaccare Reno quindi gli si scaglia a dosso)
Tseng: Reno attendo…..!!!!!
Kiba: (lo vede però non sa come spostare il ragazzo così si butta addosso al padre cadendo nel burrone) “booommmm borobooommmmm booommmm booommmm“
Reno: KKKKKIIIIIIBBBBBBBAAAAAA!!!!!! (accasciandosi per terra) no….no….no….tutto questo per colpa mia……solo e soltanto colpa mia…..non faccio altro che combinare guai….
Elena: (abbassandosi) Reno……ci abbiamo provato…..Kiba l’ha fatto per salvarti la vita…….
Reno: ma ha perso la sua…..
Rufus: andiamo via…..perchè restare qua….non abbiamo più nulla da fare…..
Reno: andate voi…io voglio restare qua……
Rufus: no Reno…tu vieni con noi……
Reno: ho detto che voglio restare qui chiaro?????(con un tono abbastanza arrabbiato)
Rufus: (fa un cenno a Tseng e Rude per dire prendetelo e portatelo in macchina) Rude: (sapeva che se l’avrebbero preso così lui avrebbe fatto resistenza allora decide di dargli un colpo in testa in modo tale di stordirlo) BOOOMMMM…..
Reno: ahu!!!!(cade a terra)
Rufus: andiamo….Rude…la prossima volta che decidi di dare un colpo in testa a Reno o a qualcun altro fallo più delicatamente…..altrimenti così le persone non le stordisci le ammazzi direttamente…..!!!!!
Rude: scusi….
Rufus: non lo devi dire a me ma a Reno quando si sveglia…..
Rude: oh…be…..ok….
(tornano a casa, nel frattempo Kiba si risveglia, si guarda in torno e decide di tornare da Reno)
Reno: (tra poco il ragazzo mi diventa depresso) vado a fare una passeggiata….
Tseng: dove vai?
Reno: vado ad avvertire l’amica di Kiba che ancora non sa niente…..
Tseng: sei sicuro di quello che stai facendo?
Reno: se ero nelle stesse condizioni di Kiba….lui avrebbe fatto lo stesso per me…
Tseng: torni vero? Non credo che te ne vai?
Reno: e dove me ne dovrei andare?
Tseng: vuoi che ti accompagno?
Reno: no….faccio da solo…….(inizia ad avviarsi e quando si trova davanti la casa della ragazza non ha il coraggio di bussare)
Reno: su Reno……diglielo e c’è ne andiamo……forza…….c’è la puoi fare……minchia Reno bussa e basta……(con uno sforzo pazzesco) “TOCTOC”
Aine: arrivo…(aprendo la porta) oh…..buon giorno è successo qualcosa?
Reno: si capisce?
Aine: be…non ha una bella cera…..
Reno: forse e molto meglio se si siede……..
Aine: forse è meglio parlare dentro casa….prego si accomodi……
Reno: (sedendosi nel divano del salotto) si tratta di Kiba….
Aine: (sedendosi anche lei) cos’è successo a Kiba? Per favore me lo dica……
Reno: non è semplice da dire ma……
Aine: cosa….per favore parli……
Reno: Kiba e……..morto……..
Aine: O.O(con occhioni tanti che si riempiono di lacrime) no può essere….non è vero lei sta mentendo…….sono tutte bugie……
Reno: come mi piacerebbe se tutto questo fosse solo uno scherzo……ma purtroppo è la pura e crudele verità……..deve farci l’abitudine……come me la devo fare io……come c’è la dobbiamo fare tutti……
Aine: (accasciandosi al pavimento) non è possibile…..no…no….no…..
Reno: (la prende e la fa alzare) signorina…..è vero fa male ma la prego non faccia così……per favore…..le lacrime non servono a niente……Kiba non vorrebbe vederla così……(abbracciandola)
Aine: io lo amavo……..lui per me era la cosa più importante che esisteva a questo mondo……e adesso me l’hanno portato via……perché dannazione perché……..
Reno: (continuando a consolarla ed ad accarezzarla) adesso si calmi…..stiamo tutti male per la perdita di Kiba…….ma se facciamo così e restiamo attaccati al passato…..non andremo mai avanti…..dobbiamo farci forza…..cosa le sembra pure io sto male ma cerco di non pensarci…..lui non ci vorrebbe vedere così….quante volte glielo devo dire…….
Aine: lo so….
Reno: e allora…..sono sicuro che se noi non ci pensiamo…..e continuiamo la nostra vita come abbiamo sempre fatto…..con gli amici, il lavoro, i passatempi….lui sarebbe molto più contento……ma se facciamo così…..continuando a piangere, buttandosi nel letto, non mangiare……Kiba non riposerà mai in pace……..
Aine: ha ragione……mi rifarò una nuova vita(asciugandosi le lacrime)…….lontano da Midgar…….lontano da questa gente…..e lontano da questi ricordi…….ricomincerò da capo……
Reno: i ricordi restano sempre attaccati nel suo cuore per sempre…..
Aine: non se li voglio dimenticare……questa città è piena di ricordi…….e sinceramente ho proprio voglia di dimenticare…..
Reno: allora segua il suo cuore…..
Aine: partirò oggi stesso…..
Reno: in questo caso io me ne vado…così la lascio libera…..arrivederci…….(le da un bacio sulla testa e se ne va)
Aine: arrivederci……
(Reno prima di tornare a casa si ferma in un bar, quando poi esce vede per terra del sangue così decide di seguire quelle tracce)
Reno: delle tracce di sangue……..dove andranno a finire? Questa è bella adesso ci sono pure delle tracce di sangue nelle strade…….(continuando a seguire quelle tracce) ma qui non finiscono più(ad un certo punto vede un ragazzo disteso per terra ricoperto da una pozza di sangue) cazzo…..(si affretta a raggiungerlo) ehi….su rispondi……..(lo gira) Kiba?…..no….devo avere le allucinazioni……..ma che allucinazioni Kiba è vivo…….devo sbrigarmi a portarlo a casa…..altrimenti questa volta potrebbe morire veramente……..(lo prende e se lo porta via)
(tornato a casa)
Tseng: (vedendo Kiba) Reno ma cosa…….che significa?
Reno: Kiba non è morto…..l’ho trovato in mezzo alla strada in un bagno di sangue……..dobbiamo fare qualcosa altrimenti questa volta morirà veramente……Tseng ti prego…..
Tseng: se è davvero in vita dobbiamo sbrigarci……io vado ad avvertire Rufus….tu portalo di sopra….
Reno: ok…….(lo porta di sopra, lo distende sul suo letto, prende un asciugamano bagnato e glielo poggia sulla fronte)
Rufus: Reno…….allora come sta?
Reno: non lo so……ancora non si è svegliato…..
Rufus: probabilmente quando è caduto in quel burrone era solo svenuto e non era morto come credevamo noi…..
Reno: Aine……
Tseng: chi è Aine?
Reno: l’amica di Kiba le avevo detto che era morto e lei aveva deciso di andarsene probabilmente per sempre……
Tseng: aspettate finché Kiba non lo verrà a sapere… Reno: devo impedirlo…….(esce fuori)
Tseng: Reno….dove vai?
Rufus: lascialo…. sai com’è fatto….
Tseng: ma un attimo di pausa oggi…non mi sembra di chiedere molto……..ma c’è nessuno che mi ascolta?........ovviamente no…..!!!!!!!
(dopo qualche ora)
Kiba: …….mhm……mhm…….m-ma d-dove m-mi t-trovo?
Reno: Kiba!!!!!!finalmente ti sei svegliato……..mi hai fatto prendere un colpo…..cosa ti è saltato in mente buttarti contro tuo padre….????
Kiba: non avrei sopportato di vivere senza il mio amico…..
Reno: sbaglio ho avevi detto che non avresti mai vissuto sotto la casa di un assassino?
Kiba: infatti……avevo detto….ma ora non più…..
Reno: (abbracciandolo) Kiba devo dirti una cosa…!!!!!
Kiba: cosa c’è parla…
Reno: Aine e partita…..questa mattina….e suppongo che non la vedremo mai più…..
Kiba: cosa???non ti ha detto dove andava?
Reno: le avevo detto che tu eri morto e lei ha deciso di andare via per dimenticare…
. Kiba: per dimenticare? (si stacca da Reno e abbassa lo sguardo)
Reno: Kiba mi dispiace…..pensavamo tutti che tu eri morto e mi è sembrato giusto avvertirla….non immaginavo che saresti tornato…..
Kiba: se ne andata…per dimenticare…..a deciso di dimenticare tutto….tutto quello che abbiamo fatto insieme…..non è possibile….mi ha lasciato per sempre…..
Reno: Kiba io…..se sapevo che eri ancora in vita non sarei mai andato da lei a dirle tutto questo….e colpa mia scusa…..come sempre non faccio altro che combinare guai……
Kiba: (iniziano a scendere alcune lacrime) Reno abbracciami….ti prego….
Reno: (Reno lo consola come se fosse suo padre il padre che Kiba non ha mai avuto) tranquillo Kiba qui adesso ci sono io…….potrebbe bastarti la mia compagnia?
Kiba: (fa un cenno con la testa) tu sei tutto quello che mi è rimasto……non lasciarmi mai Reno…...
Reno: non lo farò……
Kiba: (si stringe di più a Reno) ti voglio bene (gli da un delicato bacio sulla guancia)
Reno: (gli solleva il viso delicatamente e gli da un dolce bacio sulle labbra)
Kiba: Reno perché….perchè quel bacio….!?
Reno: non lo so…..probabilmente perché ti amo…
. Kiba: cosa!? O.O
Reno: (lo fa distendere nel letto e inizia a coccolarlo) si Kiba….io ti amo….
Kiba: da quando?
Reno: shhh!!!!!non ti importa da quando (asciugandogli le lacrime) basta piangere…..(gli sale si sopra e gli toglie la maglietta…..
Kiba: no…Reno….no….non me la sento….ti prego…..
Reno: shhh(mettendogli un dito sulla bocca) basta parlare….rilassati….sei troppo teso…
Kiba: e ci credo è la prima volta…..e poi non sono teso ho semplicemente paura……
Reno: non devi avere paura….devi lasciarti andare(mentre gli sbottona i pantaloni)
Kiba: no Reno….ho paura….
Reno: Kiba non c’è niente da aver paura….devi solo lasciarti andare(dopo che gli toglie i pantaloni si inizia a spogliare anche lui) ci sono io qui non ti fidi di me?
Kiba: si però….(lascia la frase in sospeso)
Reno: e allora fidati di me e lascia i pensieri inutili fuori da questa stanza per favore!!!!!
Kiba: non mi farai male vero?
Reno: Kiba quando si fa l’amore una persona non si fa mai male a meno ché non ci arriva un calcio nelle palle…..in quel caso si che si fa male…..ti prego adesso vieni qui…..(si distende anche lui e abbraccia Kiba) ti amo……con tutto me stesso…..voglio sentirti mio…..tutto mio….
Kiba: non so da che parte iniziare….
. Reno: pensa solo a baciarmi…!!!
Kiba: va bene…….(con sguardo innocente)
Reno: adesso stai tranquillo
Kiba: ci provo…
Reno: cosa vorresti dire?
Kiba: che non so se riesco a stare tranquillo…..
Reno: una buona volta potresti pensare in positivo al posto di pensare sempre in negativo?
Kiba: ok…ci proverò…..
Reno: adesso possiamo iniziare o hai altro da dire?
Kiba: fai….io non so niente….
Reno: ok…tu pensa solo a baciarmi io penso al resto…
. Kiba: me l’hai già detto…tu l’hai fatto tante volte?
Reno: si….ma mai con un ragazzo…..
Kiba: e cosa c’è di diverso da farlo con una ragazza e un ragazzo?
Reno: che noi ragazzi abbiamo lo stelo mentre le ragazze no hanno ben altro…..capito altre domande?
Kiba: no…..per il momento….
Reno: perfetto….(va per baciarlo però Kiba si sposta la testa e lo blocca tenendolo dalle spalle) cosa hai?
Kiba: ho un'altra domanda?
Reno: e non te le puoi risparmiare per domani?
Kiba: no!!!!!
Reno: la devi fare ora?
Kiba: si….!!!!!
Reno: proprio che non ne puoi fare a meno?
Kiba: noo….la posso fare ora…..hai finito con le tue di domande?
Reno: Si scusa…..parla avanti….ma promettimi che questa sarà l’ultima…..
Kiba: ok te lo prometto…..
Reno: sentiamo…..
Kiba: ma quando entra lo stelo……mi faccio male….?????
Reno: non la potevi evitare questa domanda?
Kiba: perché non mi dici la risposta?
Reno: beh!!!!un pochino…però poi passa….e solo questione di cinque…..dieci minuti…..ma non te ne accorgerai fidati….(pensando)”spero che sia veramente come ho detto io se no lo scasso”
Kiba: ora si che sono più tranquillo….molto tranquillo…il che significa una sola cosa…..che tra poco il cuore mi parte per non so dove…..
Reno: allora la cosa è veramente preoccupante….e ti dico un'altra cosa che se non lo farai con me adesso e ti capiterà di farlo con una ragazza la figura di merda la farai tu perché lei sicuramente l’avrà fatto un sacco di volte…..io ti avverto che decidi…….allora?
Kiba: (lo bacia) facciamolo…….(con voce insicura)
Reno: finalmente…….(gli toglie le mutande e lo bacia nel petto poi inizia a toccare)
Kiba: (tiene gli occhi chiusi ma nel frattempo trema di paura)
Reno: Kiba stai tremando…
. Kiba: no è tutto apposto non preoccuparti…(sorridendo)
Reno: sei sicuro se vuoi smetto e lo facciamo un’altra sera….che dici? Facciamo così?
Kiba: no…io sto bene te lo detto…non fermarti…
Reno: sicuro?
Kiba: si!
Reno: ok(lo accarezza dolcemente mentre gli e la mette)
Kiba: f-fa male (strizzando gli occhi e stringendo il lenzuolo) ahu!!
Reno: (continuando ad accarezzarlo) stai tranquillo adesso rilassati…(aprendogli meglio le gambe)
Kiba: e se ti dico che ho paura…!!!!(aprendo gli occhi)
Reno: Kiba rilassati…non preoccuparti e tutto a posto devi solo stare tranquillo…fidati…
Kiba: ok(chiude di nuovo gli occhi e cerca di rilassarsi)…
Reno: (lo bacia, si stacca e rimette dentro)
Kiba: AHHH!
Reno: Kiba dai stai tranquillo…(accarezzandolo) dimmi al meno che eri rilassato…!!!
Kiba: si, più ho meno…AHUUU!!!!
Reno: (lo prende e lo abbraccia) stringiti a me Kiba…forza dai stringiti…”pensando” lo sapevo che si sarebbe fatto molto male”
(dopo qualche ora)
Kiba: (abbracciandolo) Reno anf anf s-sono stanco…basta non c’è la faccio più…
Reno: va bene( si stacca e poi accarezza Kiba) senti ancora del dolore?
Kiba: un pò….
Reno: dai accucciati…dormi che domani non avrai niente…(coccolandolo)
(l’indomani)
Kiba: mhm…..mhm….(si stiracchia)
Reno: buon giorno……dormito bene? (mettendosi accanto a Kiba e accarezzandolo)
Kiba: (facendo si con la testa) da quando dormo?
Reno: da un bel pò!!!!!
Kiba: sii più preciso…
Reno: sono le undici e mezzo……(gli da un bacio delicato sulle labbra)
Kiba: O///O
Reno: perché sei tutto rosso?
Kiba: i-io r-rosso m-ma c-che d-dici….(ancora più rosso) e che mi hai preso alla sprovvista tutto qui….nulla di preoccupante….
Reno: ti amo…..e non c’è bisogno di mentire se ti sei imbarazzato…..
Kiba: ma a te non sfugge mai niente?
Reno: ovviamente no…..(lo fa distendere e gli sale di sopra)
Kiba: Reno che fai?
Reno: (gli toglie il lenzuolo il che vuol dire che Kiba si ritrova totalmente nudo)
Kiba: no Reno…..cosa stai facendo?
Reno: shhh silenzio (comincia a baciargli la pancia )
Kiba: R-Reno….p-perché ?
Reno: (fermandosi) perché fai cosi? non ti piace?
Kiba: non è che non mi piace….è strano….una strana sensazione……
Reno: (sorridendo) stai tranquillo….
(dopo un pò Reno si ferma e si mette accanto al lupo )
Reno: è stato bellissimo…..
Kiba: non avevo mai provato una sensazione del genere prima d’ora….
Reno: un giudizio?
Tseng: che non me lo sarei mai aspettato…..
Kiba: tu cosa vuoi?
Reno: “sotto voce”cazzo”non è come pensi…non è successo niente mi sono semplicemente riaddormentato….
Tseng: a si? Bene ti dico una cosa è mezzora che Rufus ti cerca…naturalmente a mandato me a chiamarti perché ha immaginato che tu ancora “dormivi”….sono venuto è ho trovato un immagine assai sconvolgente…
Reno: ma non è come pensi tu…diamine….
Tseng: allora come dovrebbe essere? Spiegamelo tu che sai sempre tutto…
Reno: stavamo semplicemente dormendo….
Tseng: nel tuo letto che è ad una piazza e mezzo giusto? E tutti nudi….
Reno: ahhhh…..Tseng per la miseria ma tu ti immagini….io è Kiba a fare l’amore ma per favore…..non mi avrai preso per un finocchio spero?
Tseng: già forse hai ragione…comunque adesso sbrigati a vestirti e va da Rufus che tra poco va su tutte le furie….
Reno: perché cos’è successo?
Tseng: probabilmente un'altra missione…..o qualche altro problema……
Reno: ok….arrivo….
Tseng: mi raccomando sbrigati….(va via)
Reno: si…si…mai un attimo di tregua…..
Kiba: (si gira dall’altra parte del letto e da le spalle a Reno)
Reno: Kiba cos’hai? Non ti senti molto bene?
Kiba: prima stavo meglio…..
Reno: Kiba cos’hai? Dimmelo ti prego…
Kiba: perché mi hai portato a letto?
Reno: cosa vuoi dire?
Kiba: solo per divertirti vero? Per nient’ altro…
Reno: come puoi dire una cosa del genere ahhh ma per favore…così metti in dubbio i miei sentimenti sai?
Kiba: quali sentimenti (con voce tremolante) perché a Tseng hai detto che non era vero? (urlando)
Reno: ho dovuto…dai ma adesso calmati (si mette accanto a lui e lo accarezza)
Kiba: perché l’hai fatto…..perchè? (piangendo)
Reno: ehi….dai lupacchiotto….ti prometto che non succederà più….su….( lo prende e lo abbraccia) basta adesso…dai calmati…
Kiba: come puoi dire una cosa del genere…mi hai fatto male Reno…..tanto male…
Reno: perdonami se puoi…
Kiba: perché credi che non ti perdonerò? Non hai fiducia in me?
Reno: certo che ho fiducia in te…e solo che non volevo che Tseng lo venisse a sapere…mi avrebbe dato un pò di fastidio tutto qui e poi sono cose private….adesso calmati ne riparleremo dopo ok?
Kiba: ok…..(con voce triste)
(Reno si veste , scende di sotto e si dirige da Rufus)
Reno: Rufus mi hai fatto chiamare e successo qual cosa?
Rufus: si infatti…abbiamo avvistato il padre di Kiba…..
Reno: COSSSAAAAA??????
Rufus: calmati e avverti Kiba…..
Reno: e cosa gli dico?
Rufus: non dirgli niente prendilo e portalo via di qua…
Reno: dove lo porto?
Rufus che ne so….portalo in città senza fargli capire niente…..
Reno: e cosa mi invento?
Rufus: Reno ma non sai improvvisare?
Reno: no….

Rufus: uffa!!!ma tu guarda con chi ho a che fare!!
Reno: tu parla per te…comunque ci penso io non preoccuparti…..ma voi nel frattempo cosa farete?
Rufus: cercheremo di catturarlo e ucciderlo…
Reno: e pericoloso…se qual cosa va storto quel dannato lupo vi potrà uccidere prima che voi dite “cazzo siamo spacciati”
Rufus: pensa in positivo ogni tanto e comunque lo so…non preoccuparti per questo preoccupati più tosto per Kiba….
Reno: va bene….
Rufus: adesso vai e sbrigati sarà qui a momenti….
(Reno corre nella stanza dove aveva lasciato Kiba che ovviamente si era riaddormentato)
Reno: Kiba svelto alzati dobbiamo andare via….sbrigati…
Kiba: Reno ma che cosa succede…cosa ti ha detto Rufus (leggermente assonnato)
Reno: che mi devi fare compagnia in città perché devo vedere una cosa…..adesso alzati e andiamo…
Kiba: per forza?
Reno: si per forza…
Kiba: vabbene ora mi alzo (rimettendosi sotto le coperte)
Reno: no Kiba ti devi alzare per favore andiamo di fretta (togliendogli le coperte e buttandogliele a terra)
Kiba: no non voglio e poi sento freddo…(appallottolandosi tutto)
Reno: dai cucciolo ti prego(lo prende in braccio e su lo mette nella sedia) forza vestiti che c’è ne dobbiamo andare….veloce cosa aspetti la manna dal cielo?
Kiba: la ma cheee????
Reno: niente lascia perdere…adesso sbrigati che dobbiamo andare via da qui…
Kiba: Reno dimmi cosa ti ha detto Rufus.
Reno: niente che devo andare in città…tutto qui!!!
Kiba: e perché devo venire pure io? Non puoi andarci da solo?
Reno: effettivamente potrei…
Kiba: e allora perché devo venire!?
Reno: perché voglio la compagnia…
Kiba: non so tu ma io sono stanco morto e non me la sento di uscire…mi dispiace mi sa che dovrai andarci da solo!!!
Reno: no…tu verrai con me che ti piaccia o no…
Kiba: uffa! (si veste ed escono)
Reno: ma che bella giornata oggi…”pensando”chissà cosa pensa Kiba potevo inventarmi una scusa migliore”
Kiba: Reno ho un brutto presentimento…
Reno: che presentimento?
Kiba: dobbiamo tornare indietro, dobbiamo andare da gli altri subito….
Reno: no Kiba noi non torneremo indietro…
Kiba: perché?
Reno: perché non possiamo e basta…
Kiba: lo sapevi, sapevi che sta succedendo qual cosa e non mi hai detto niente…perché…perché Reno perché non mi hai detto niente?
Reno: sta venendo tuo padre e lui vuole ucciderti…
Kiba: ma ti rendi conto che ucciderà Rufus e gli altri ci hai pensato a questo? (prende le sembianze di lupo e corre via)
Reno: Kiba fermo dove vai e pericoloso…potrebbe ucciderti…(ci corre dietro)
(raggiungono gli altri)
Kiba: perché sei qui papà?
Padre: ovvio perché voglio vederti soffrire…
Kiba: sei solo un bastardo
Padre: lo so e ne vado fiero!!!
Kiba: TI ODIO!!!
(lo attacca nel frattempo arriva Reno)
Reno: porca troia sono arrivato troppo tardi e ora che si fa?
Elena: possiamo provare a fermarli ma non ti assicuro niente se ti ricordi l’ultima volta Kiba stava per lasciarci le penne!!!
Reno: ma c’è bisogno di ricordarmelo sempre?
Elena: si!!!
Reno: e perché?
Elena: per evitare che tu commetta qualche cazzata…
Reno: lasciamo perdere che è meglio…dunque come li fermiamo?...mmm… un idea c’è l’avrei!!!
Tseng: e sarebbe? “pensando” spero che non sia una delle sue solite battute
” Reno: cercare di sparare al padre di Kiba…dato che tu hai una mira impeccabile potresti provare!!!(fissando i due lupi)
Tseng: va bene che io ho la mira precisa ma non è detto che non posso sbagliare…
Reno: sicuramente non sbaglierai!!! Mi fido di te…
Tseng: grazie per la fiducia…ma ammettiamo che io al posto di prendere suo padre prendessi a Kiba…sai che non me lo perdonerei mai…
Reno: uff…ma allora come facciamo? Come possiamo aiutare Kiba se stiamo fermi impalati?
Rufus: Reno devi avere pazienza…
Reno: ma non c’è più tempo…
Rufus: il tempo lo troviamo ma preoccupiamoci più tosto per quei due!!!
Elena: sono ad armi pari se continuano così si ritroveranno stanchi morti e prima o poi uno dei due cederà…
Reno: non lo dire nemmeno…non voglio che Kiba muoia…
Rufus: nessuno lo vuole!
Reno: io provo a fermarli!!!(si precipita verso Kiba per dargli una mano)
Elena: RENO MA DOVE VAI E PERICOLOSO…POTRESTI ESSERE TU A MORIRE!!!!(che parole vivaci)
Tseng: lascialo andare…
Elena: ma potrebbe…(viene interrotta)
Tseng: non succederà Reno non è stupido…
. Elena: hai ragione…dovremmo dargli una mano da solo potrebbe avere qualche problema!!! Che ne pensate?
Rude: speriamo di non lasciarci noi le penne!!!
Rufus: speriamo di tornare a casa tutti interi....!!!
Elena: ok…andiamo!!!
Tseng: Elena…io dopo…devo dirti una cosa molto importante…
Elena: allora resterò viva proprio per sentirla!!!(sorridendo)
Tseng: (sorridendo anche lui)
(nel frattempo Reno tiene Kiba e cerca di farlo calmare dato che era sull’orlo di una crisi di nervi)
Reno: ti prego Kiba calmati…cerca di controllare le tue reazioni!!
Kiba: LO AMMAZZO…LO AMMAZZO…
Reno: TSENG…adesso spara adesso!!! (tenendo Kiba per fare in modo che non venisse ferito)
Tseng: ok…(prende la pistola e la punta verso il lupo)
Reno: Tseng spara!
Kiba: lasciami Reno…LASCIAMIII!!!
Reno: (continuando a tenerlo ed evitando che Tseng lo prendesse) Kiba stai buono…ti ricordo che le tue ferite non sono ancora guarite!
Tseng: (fa partire il colpo)
Padre:(spostandosi ed evitando il proiettile) se speravate di prendermi con una buffonata del genere vi sbagliate di grosso!!! (mettendosi a ridere)
Kiba: mi fai schifo…schifo…schifo (alzando la voce)
Reno: Kiba vuoi calmarti? (prendendolo dalle spalle e strattonandolo un pò)
Tseng: Reno spostati !! (puntando di nuovo verso il padre di Kiba)
Reno: (prende il lupo e assieme a lui si allontanano, raggiungono Rude e gli altri)
Padre: mi avete stufato (inizia ad avanzare verso i ragazzi)
Rufus: Tseng forse è meglio che uccidi quel dannato lupo!!!
Elena: no! è meglio che lo uccidi…lo devi ammazzare altrimenti lui uccide noi chiara la cosa?
Tseng: un attimo cazzo!
Reno: nemmeno mezzo lui non aspetta…
Tseng: (ripunta verso il lupo) questa volta non mi sfuggirai!!!
Padre: questo è quello che pensi tu!!!
Kiba: Tseng aspetta!
Tseng: non c’è tempo non vedi che continua ad avanzare?
Kiba: lo vedo ma questa e una faccenda che riguarda solo me e lui…voi non centrate!!!
Padre: oh ma come sei dolce Kiba quasi quasi mi fai piangere!!!
Kiba: tu stai zitto brutto bastardo…conte faccio i conti dopo!!!
(il lupo ne approfitta per attaccare uno del gruppo ma Tseng sparando un colpo lo becca in pieno però non lo ammazza)
Tseng: Elena stai bene?
Elena: si…grazie!
Rufus: bravo Tseng…però se lo facevi qualche minuto fa evitavi di farmi prendere un infarto!!!
Tseng: scusi…non capiterà più…(abbassando lo sguardo)
Rufus: Tseng guarda che non mi sono arrabbiato…anzi sono contento, se non ci fossi stato tu Elena sarebbe morta sicuramente.(sorridendo)
Tseng: grazie!
Reno: scusate se interrompo ma il problema non è ancora risolto!!!!
(il padre di Kiba si butta verso Reno mordendogli il braccio)
Reno: HAAAAAAAAA
Tutti: RENOOO!!!!
Kiba: lascialo stare bastardo(ringhiando e buttandosi verso di lui facendo in modo che suo padre lasci la presa)
Reno: (tenendosi il braccio ricoperto di sangue) Kiba fermo…ti prego smettila e solo una ferita non voglio che ti uccida!!!
Rude: (correndo verso Reno) stai bene…cioè voglio dire...ti fa molto male?
Reno: no, è sopportabile…ma al momento non pensate a me ma a Kiba è lui che ha bisogno di aiuto in questo momento…
Rufus: cerca di prenderlo Tseng…non lasciarlo vivo potrebbe causare altri problemi!
Tseng: cercherò di prenderlo questa volta…( si concentra e cerca di prendere la mira giusta per ucciderlo)
(Kiba continua a battersi con suo padre ma senza risultati. Ormai è stanco e suo padre ne approfitta per ferirlo e metterlo al tappeto)
Padre: sapevo di aver sempre avuto ragione...sei troppo debole mi chiedo ancora come hai fatto a salvarti, speravo ti uccidessero e invece…
Kiba: e o-ovvio io n-non sono d-debole come…come p-pensi tu…(cercando di alzarsi ma senza riuscirci)
Padre: a questo problema porremo la parola “fine” una volta per tutte…(sorridendo)
Kiba: ………..
(il lupo avanza verso suo figlio con l’intenzione di ucciderlo ma quando stava per dargli il colpo di grazia si sente uno sparo e subito dopo si vede il lupo stramazzare per terra in fin di vita)
Reno: Kibaaa, ti prego dimmi che stai bene!!! T-ti prego…
Kiba: io si…ma tu? Tu non stai bene…ho sbaglio?
Tseng: (abbassando la pistola) è finita…finalmente è finita!
Elena: tu…sei stato veramente…bravo e io ti…ti…stimo molto
Tseng: (abbracciandola) non è questo che volevi dirmi…vero?
Elena: (completamente rossa) io…ti…ti am…(Tseng tappandole la bocca)
Tseng: shhhh! lo so (le da un bacio molto passionale)
Reno: dai alzati!
Kiba: per un attimo ho avuto paura che ti ammazzasse!!!(abbassando lo sguardo)
Reno: avrebbe potuto ma…
Kiba: continua per favore!!!
Reno: ma con il mio Kiba che mi protegge…nessuno e sottolineo tre volte nessuno potrebbe farmi del male, giusto?
Kiba: si! (sorridendo e abbracciandolo)
Rufus: che giornata…che giornata!!! Magari domani sentiremo che un pazzo maniaco mi vuole stuprare…..mettiamo le corna comunque!!!!
Tutti: (scoppiano a ridere compreso Rufus)
“Tutti ripresero la solita vita e di quel giorno rimase solo un brutto ricordo da cancellare. Tseng ed Elena rimasero insieme per tanto tempo, Reno e Kiba rimasero”amici”(attenzione è messo tra virglolette) per sempre compreso Rude, in quando a Rufus lui continuò il suo lavoro come a sempre fatto. Insomma tutto tornò come prima solo una cosa era diversa…avere un lupo come animale domestico”
Fine

Fine

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Simplehearts