Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _Bittersweettaste    11/09/2009    8 recensioni
Ci sono cose che nessuno di noi sarà mai in grado di prevedere.
Ci sono eventi che sfuggiranno al nostro controllo, come se il fato avesse già disegnato il cammino delle nostre vite. Basta un solo gesto, per sconvolgere irrimediabilmente il corso del destino, in un attimo ogni cosa può cambiare. In un solo attimo le nostre vite potrebbero sconvolgersi completamente, lasciandoci persi in balia di noi stessi.
Che cosa faresti, se improvvisamente il destino decidesse di cambiare?
Che cosa sarebbe successo, se anche solo un evento del passato non fosse stato lo stesso?
Cosa sarebbe successo, se nel mondo di Goku e dei suoi compagni avesse fatto la sua comparsa un ulteriore Sayan?
Come sarebbero andate le cose, se improvvisamente le carte in tavola avessero contato un nuovo elemento?
WARNING: sebbene ci sia un nuovo personaggio, non è assolutamente una Mary Sue, in quanto ha caratteristiche, abilità e difetti che contribuiscono a renderlo completamente umano
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Nuovo personaggio, Piccolo
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nonostante sia di stesura recentissima, questa storia ha come protagonista un personaggio che porto avanti ormai da cinque lunghi anni, ovvero da quando mi sono perdutamente infatuata di Dragon Ball. Come in un OAV, Sherin è un nuovo personaggio che entra nella storia e scombussola molte cose (ad esempio, l'adozione da parte del Supremo).
Che altro dire? Buona lettura.

Sherin



E' freddo. E' freddo e accanto a me non c'è nulla che possa scaldarmi. Non ricordo nulla, solo un enorme impatto ed un fragore tremendo.
La porta della navicella si è aperta con un sibilo, ed ho trovato a malapena la forza di uscire da essa.
Non ricordo il mio nome...Kahar? No, non posso chiamarmi così. Se il mio nome fosse questo, lo sentirei mio....Kahar. Perché questo nome suona così familiare?
"Mia madre".
Un pensiero clandestino si fa strada nella mia mente, lambendo appena la nebbia che l'avvolge. Quindi questo è il suo nome? Volgendo lo sguardo alla navicella, altri particolari mi tornano alla mente. Immagini, suoni...
Una donna alta, con lunghi capelli corvini ed uno sguardo gelido. Dev'essere mia madre, penso, mentre l'immagine muta. Ora ha le sembianze di un bambino. Sorride, agitando la coda nocciola in piccoli cerchi. Kaarot. Perché proprio lui? Il sole sta sorgendo e non sento più freddo. Non appena il mio sguardo coglie la navicella, un'illuminazione mi attraversa la mente. Lo schermo è ancora acceso ed è
appena visibile una piccola scritta verdastra.
Pianeta Terra. Errore numero 5938. Reale destinazione: pianeta Namecc.”
Quelle poche parole sono come un fulmine, ed i ricordi affiorano come pesci nel mare.
"Sei debole! Com'è possibile che tu non abbia la gelida spietatezza che contraddistingue tutti i sayan?"
"Il re ha deciso: verrà inviata su Namecc."
Gli occhi di mia madre, la navicella troppo stretta per una bambina della mia età, la partenza ed infine l'impatto.Tutto inizia ad avere un senso, anche se minimo.
Un rumore di passi mi fa sobbalzare. Chi mai può avventurarsi un posto desolato come questo?
Cerco di alzarmi in piedi, ma un dolore lancinante smorza sul nascere qualunque movimento. Mentre crollo a terra, la coda s'impiglia in una radice. Solo in quel momento ricordo chi sono. Sono un sayan.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Bittersweettaste