Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: butterflycross    11/09/2009    1 recensioni
Ritorna il documentario abusivo sul homus manga bleach!Lo studio tornerà ad essere offerto da Piero Angela che subirà ancora i miei abusi! Leggete gente e divertitevi!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui sono tornata! Hei, non pensate che stia cipiando! Sono la stessa uutrice ma ho dovuto cambiare nome per problemi! Giudicate voi: prima ero BELIALCROSS ora Butterflycross. Spero che apprezzerete di nuovo questa fan…La precedente mi ha deluso personalmente non mi sentivo motivata quindi credo che resterà incompleta!
Ma ora bando alle ciance io e il mio aiutante vi introdurremmo nel mondo del homus manga beach!
Ah, per chi non mi conosce si cerchi la fan con lo stesso titolo troverà descritti: Renji, Byakuya,Gin, Hitsugaya, Izuru,ZAraki e Ikkaku.
Buona lettura!
_____________________________________________________________________________________
    
Buonasera e ben ritrovati miei fedeli telespettatori, eccoci qui per un nuovo affascinante viaggio nel mondo della natura. Mi scuso immensamente per tutto quello che è successo fin ora ma quella ragazzina svitata e il suo collega mi fregano sempre, spero che non succeda anche oggi. Con grande speranza iniziamo a parlare di un rettile del deserto molto interessante il crotalo atroce.
“Signor Angela c’è un assassino nello studio!”
Mi dispiace non ci casco, come stavo dicendo…
“Ma è vero stà arrivando!”
 Non cado più in questi tranelli, allora il crotalo…O mio Dio è vero! C’è un uomo armato di un grande coltello che punta verso di me!Ha lo sguardo atroce e la bava alla bocca, mi dispiace io me la filo!


Sono tornata! I maledetti esami sono stati dati e con buon risultato, quindi posso dedicarmi ad una nuova puntata dedicata all’HOMUS MANGA BLEACH e ringraziamo Renji della sua perfoemance!
“CHI CAVOLO S’INTERESSA DEI TUOI ESAMI!”
Renji, c’era chi mi aveva dato  la buona fortuna nelle recensioni, quindi volevo informare dell’ esito chi ci segue “MA SE NEMMENO TI CONOSCONO!” Ma io… “NON CERCARE SCUSE SEI UN INNETTA!” Renjuccio mio sai che ti voglio taaaaaaaanto bene e riesci a campare solo con il lavoro di collaboratore, quindi, o ti licenzio in tronco o… “SONO UNO SHINIGAMI! NON HO BOSOGNO DI SOLDI PER VIVERE!”  Sai che conosco il capitano Yamamoto? Due paroline e tu sei fuori dalla Soul Society… “VA BENE VA BENE! RIMETTO LA CODA TRA LE GAMBE E VADO NEL MIO ANGOLINO” Bravo Renji, sei perspicace.
Bene, dopo questo atto di coraggio mal riuscito del eterno secondo proseguiamo e parliamo di un esemplare…no di…come definirlo…di un coso strano che risponde al nome di MAYURI KUROTSUCHI.
Come ho appena detto questo essere non è ben definibile perché non si sa in quale categoria inserirlo: Se in quella delle bambole vudù oppure in quella di uno scherzo della natura o ancora un esperimento mal riuscito.
Il suo volto è assai inquietante, infatti, è una maschera e non si sa esattamente perché la porti. Come sempre i nostri esperti hanno formulato delle ipotesi: il suo viso è talmente brutto che si vergogna a mostrarlo ma i suoi gusti in fatto di maschere sono discutibili, altra ipotesi dichiarano che nel suo animo è sempre Halloween e per dimostrarlo indossa una terribile maschera che completa con orridi spostamenti degli occhi ed infine si pensa che odi prendere il sole ed essendo allergico alle creme solari indossa una maschera.
Sadico è la parola adatta a definire questo essere un esempio lampante di questa definizione è il fatto che maltratti sua figlia, che altro non è che una sua creazione…l’ha creata lui perché nessuna donna lo filava per via del suo aspetto!
L’unghia del dito medio della mano destra è più lunga delle altre i motivi possono essere molti: siccome si dimentica spesso le chiavi di casa, la usa per scassinare la serratura, oppure visto il dito, la usa per mandare meglio a fan c++o i nemici!
Bene anche per oggi abbiamo finito e vi aspetto nella prossima puntata!
Renji dai che ti offro la cena! “DAVVERO?” Si, ho trovato il portafoglio di Byaku, così mangiamo a scrocco! “NON LO FARO MAI! SI TRATTA DEL MIO SUPERIORE! ANZI, RIDAMMELO CHE GLIELO PORTO!” E mi lasceresti da sola, in giro per le strade buie e deserte? “TI SAI DIFENDERE!” e se trovo qualcuno e ti metto le corna? “NON LO FARESTI MAI!”Signor Urahara! Sono pronta! “NON PUOI CON LUI!” Vai pure dal tuo capitano, io sono in ottima compagnia. Ciao ciao.
BENE ANCHE QUESTA FATTA!RINGRAZIO ANCHE TUTTA LA GENTE CHE LEGGE QUESTA FAN E LASCIA ALCUNI COMMENTI!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: butterflycross