Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Black_RoseWitch    24/12/2022    3 recensioni
Tanto, tanto tempo fa, quando il mondo era pieno di vita e di luce, per la prima volta gli Immortali Terrestri si risvegliarono portando morte e distruzione e tra essi vi era il più forte, ma soprattutto il più temibile di tutti...Mephixum. Nonostante il disastro che aveva colpito il mondo però un'altra entità si era risvegliata, colei che rappresentava la luce, il Crimson Dragon. Il Crimson Dragon insieme ai suoi servitori, chiamati Signer, affrontò gli Immortali sconfiggendoli per poi sigillarli per sempre nelle Linee Nazca, mentre Mephixum venne sigillato invece in un potente oggetto. Un oggetto in grado di bloccare e di sopprimere i poteri del demone, che successivamente venne nascosto in un luogo sconosciuto nella speranza che mai nessuno possa più risvegliarlo...
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Si alza il sipario*

Pubblico: O-O

io: EEEE salve a tutti voi lettori carissimi! :) Sono io, Black_RoseWitch e dopo tanto, tantissimo tempo sono tornata con questo nuovo capitolone. Non avete idea di quanto mi è costato riuscire a terminarlo @.@ trovando lavoro e con gli orari che faccio ho poco tempo per dedicarmi alla fanfiction purtroppo :/ tuttavia non disperate, perché nonostante questo in questi mesi ho scritto oltre qualcosa per i prossimi capitoli anche degli schemi per dei futuri duelli :) diciamo che mi sono portata avanti nelle varie pause pranzo xD Mi spiace solamente che avete dovuto aspettare un anno per avere un capitolo c.c spero con il tempo di rimediare a questo.

Ad ogni modo prima delle feste ce l'ho fatta :) e intanto ragazzi come state? Andato tutto bene quest'anno? Spero si, io non posso lamentarmi alla fine (a parte per la fanfiction che è andata a rilento in questo periodo .w.). :) e intanto vi lascio questo nuovo capitolo che spero possa piacervi (e che penso attendavate dato che la sfida tra i due leader è tutto tranne che terminata). Pertanto a voi il seguito, e noi ci rivediamo alle note finali. Buona lettura! : )



Capitolo 63 – La speranza accorre: tenacia al massimo!

All'ultima dichiarazione di Yukio, l'unico mostro sul suo terreno, che era il potente Drago Arcangelo Speranza Reincarnata (inventato) (LV/12; ATK/4000), spalancò le quattro ali piumate angeliche, dalle quali diffondeva attorno a sé una polvere luminosa confortante e ricolma di speranza, innalzando un orgoglioso ruggito.

« Ohh... » fecero una moltitudine di spettatori, pieni di stupore per l'apparizione del tutto imprevista dell'evoluzione del Drago Angelo della Speranza (inventato), soprattutto visto quel momento tanto critico.

« Ma quello...è Drago Arcangelo Speranza Reincarnata! » disse una Aki colpita, aguzzando la vista nel riconoscere il possente drago corazzato di Yukio.

« E'...è proprio lui... » ammise piano anche Rua, sbalordito quanto la gemella Ruka lì vicino.

« N-Non credo ai mei occhi... » boccheggiò shockato dalla comparsa del Drago Arcangelo simultaneamente anche il presentatore MC:« Iwasaki Yukio è riuscito... a mettere in piedi il Synchro con cui ieri ci ha stupito tutti, sconfiggendo Sakamaki Kohira...e lo ha evocato in un lampo e per giunta nel turno del suo avversario! » qualche secondo dopo, con il tono di chi voleva creare l'atmosfera ideale per l'occasione, esclamò con forza per coinvolgere il suo pubblico:« Signore e signori, non si sa ancora come abbia fatto, ma finalmente uno dei momenti di questo duello che stavamo aspettando è arrivato! L'evoluzione del mostro principale del rappresentante del Team Hope, nonché anche suo asso nella manica, è sceso in campo! Diamo il benvenuto al potente DRAGO ARCANGELO SPERANZA REINCARNATA! » in un attimo il pubblico rispose con una marea di applausi e grida enstusiaste in favore di Yukio (o quasi, soprattutto i tifosi di Akito non si unirono alle esultanze, apparendo più preoccupati, specie le fans del ragazzo dai capelli cremisi).

« E' davvero strabiliante il modo in cui l'ha evocato... » commentò Mizoguchi dalla sala d'attesa, mentre guardava con un'espressione impressionata il duello dallo schermo assieme a Yusei, Jack, Crow e a Sherry.

« Sì, ma da dove è saltato fuori quel drago? » chiese quest'ultima, girandosi verso il suo maggiordomo:« Iwamoto non l'aveva ancora giocato durante questo duello...non è così? ».

« In effetti non si sbaglia affatto, Ojou-sama... » le diede ragione lui, anche se non sapeva proprio come spiegarsi la venuta del Drago Angelo evoluto.

« E' quello che vorrei sapere anch'io, anche se ammetto è stato eccezionale. » confessò nello stesso istante Jack, mentre lì vicino Yusei e Crow erano rimasti anch'essi stupiti, seppur quest'ultimo continuasse ad apparire strano rispetto al solito, risultando più “serioso”. Ryoko, Ran, Kazama e Yaeger dalle loro rispettive postazioni, invece, erano senza parole dalla sorpresa. Nessuno di loro riusciva a capacitarsi di come e quando fosse apparso l'Ace Monster evoluto di Yukio. Perdipiù a impressionare tutti loro e il resto dei presenti era il fatto che quel Synchro fosse apparso durante la Battle Phase e durante il turno di Akito. Nel constatare la sorpresa generale, il sorriso di Hotaru si fece ancora più fiero, venendo imitata anche da Takeshi, il quale si trovava diversamente da lei e come sempre al punto di controllo della squadra Hope.



All'Arcadia Colony, intanto...

« Molto bene... » commentò con soddisfazione Void dalla sala di comando da cui lui, Mephixum e i quattro Psychic Executors assistevano al duello, ma sempre restando freddo dietro alla sua maschera:« Quel drago è finalmente sceso in campo...questo potrebbe favorire la strategia. ».

« Tsk! Dii quel che ti pare, ma io mi auguravo invece di non vederla proprio in azione, quella creatura di Luce. » replicò con una nota disgustata nella sua voce il demone, di tutt'altra opinione rispetto al mascherato. Era così evidente che, per quanto il consiglio fornito ad Akito “favorisse” i loro obiettivi, fosse contrario comunque alla strategia in atto.



« IWASAKI! IWASAKI! IWASAKI! » continuarono a tuonare nel frattempo i fans di Yukio allo stadio, con le ammiratrici di quest'ultimo in testa.

« Perché?! Perché Drago Arcangelo è sul tuo terreno?! » chiese in quel momento al suo avversario Akito che viaggiava sulla propria moto, fissando dapprima la fiera incredibilmente comparsa e poi Yukio: a differenza di quest'ultimo il pilota del Team Dark Rising controllava più mostri, ovvero Nucleo Nero Monarca Psionico (inventato) (LV/8; ATK/2800+ [bonus ATK - Effetto Truppe d'Élite Psioniche (inventato)] 300x4 [il numero quattro corrisponde al numero di mostri “Psionico” controllati da Akito]= 4000), Nucleo Bianco Monarca Psionico (inventato) (LV/8; ATK/2800+ [bonus ATK - Effetto Truppe d'Élite Psioniche] 300x4= 4000), Intrappolatore Psionico (inventato) (LV/4 [bonus LV – Effetto di Intrappolatore Psionico, ottenuto selezionando con il proprio effetto secondario Truppe d'Élite Psioniche di livello 5 in gioco e copiando il loro livello dopo che Intrappolatore è tornato in gioco, tutto al costo però di negare poi i propri effetti; Intrappolatore Psionico LV: 4 => LV: 5; Intrappolatore Psionico Effetti: Negati)]; ATK/800+ [bonus ATK - Effetto Truppe d'Élite Psioniche] 300x4= 2000) e infine Truppe d'Élite Psioniche (LV/5; ATK/1700+ [bonus ATK - Effetto Truppe d'Élite Psioniche] 300x4= 2900).

« Eh...E' per merito dell'abilità speciale di una delle due copie di Sacra Serafina Angelica (inventata) che ho attivato in catena all'effetto della tua Navicella Fantasma Psionica (inventato). » increspò in tutta risposta un sorriso l'amico di Hotaru e di Takeshi.

« L'abilità speciale di una delle due copie di Sacra Serafina Angelica? »

« Proprio così: durante la Main Phase o Battle Phase del mio avversario, mi è possibile effettuare infatti un'evocazione Synchro di un mostro Synchro impiegando come materiali Sacra Serafina più altri mostri "Angelico". Per questo effetto ho usato perciò le due Sacre Serafine assieme al mio Drago Angelo della Speranza per evocare Drago Arcangelo, che è apparso poco prima che l'effetto di Navicella Fantasma si risolvesse. ».

« Vorresti quindi dirmi che sei riuscito ad effettuare la Light Soul durante la Battle Phase del MIO turno? » comprese il punto della situazione il liberatore di Mephixum.

« Credo che la dimostrazione tu l'abbia già avuta in campo pratico. » confermò l'High Guardian.

« Impressionante...esattamente come l'Accel Synchro di Yusei... » fece Ran senza parole nell'ascoltare la spiegazione tramite il sistema di monitoraggio dal punto di controllo della propria squadra, affiancata sempre dal silenzioso Omega/Kin:« E questa sembra pure una sua versione più potente visto che la si può impiegare addirittura anche durante la Battle Phase avversaria. ».

« Quindi come l'utilizzatore dei mostri “Yang Zing” Tyrel Murray del Team Albion, anche Iwamoto può Synchro evocare durante la Main Phase o durante la Battle Phase dell'avversario... » batté le palpebre in simultanea Sherry, che ancora stentava a credere a quanto aveva visto.

« E lui in questo modo ha persino impiegato la Light Soul... » seguitò anche Jack, non meno colpito:« Non credevo che potesse arrivare a tanto... ».

In quel frangente le iridi azzurre di Yusei si colmarono non solo di un'inattesa sorpresa a quanto avvenuto in pista, ma a poco a poco venne colto da un lampo d'intuizione, che gli riaccese un ricordo: si trattava della parte finale del duello che aveva disputato contro Yukio il giorno in cui il moro, Jack e Crow conobbero i tre membri del Team Hope...


« Vai con il secondo attacco Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500+ [bonus ATK - Effetto Drago Propulsore (inventato) ] 800 + [bonus ATK – Carta Magia Rapida Sintonizzato per la Battaglia, ottenuto dall'ATK del Tuner Rottame Synchron rimosso dal gioco dalla stessa Magia Rapida] 1300 = 4600)! Shooting Sonic! » ordinò Yusei. La sfera cosmica venne lanciata ancora una volta verso Sacro Paladino Angelico (inventato) distruggendolo definitivamente generando una coltre di fumo che offuscò la vista del leader del Team Hope:« Termino il turno (Drago Polvere di Stelle ATK: 4600- [bonus ATK - Effetto Drago Propulsore finisce ] 800 = 3800). ».

Con suo grande stupore, non appena la coltre di fumo svanì, Yukio si ritrovò davanti Drago Polvere di Stelle:« Ma che cosa? ».

« Alla End Phase, il mostro Synchro che ha guadagnato 800 attacco grazie all'effetto di Drago Propulsore viene rimosso dal gioco e infligge all'avversario un danno pari all'attacco del mostro rimosso! »

« Cosa?! »

« Normalmente Drago Polvere di Stelle ha 2500 punti di attacco, ma grazie all'effetto di Sintonizzato per la Battaglia... » disse Jack.

« ...Drago Polvere di Stelle ora ha 3800 punti di attacco permanente, e questo significa... » continuò Crow.

« Che subirai 3800 danni! » concluse infine Yusei alzando la mano verso l'alto:« Vai, Drago Polvere di Stelle! ». Il drago iniziò a brillare per poi svanire nel nulla, e al suo posto comparvero delle piccole sfere bianche che si gettarono su Yukio (Yukio LP: 3200-3800= 0) (Nota: vedi Capitolo 9).



Successivamente a quel ricordo ne seguitò un secondo, un evento che avvenne poco dopo quella stessa sfida...


« Si può sapere perchè hai deciso di perdere volontariamente? » chiese Yusei al leader del Team Hope. Quella domanda suscitò tanta perplessità negli altri Signer e nei compagni di Yukio, ma soprattutto in quest'ultimo.

« EH?! » fecero di fatto Jack, Crow, Hotaru e Takeshi.

« Come?! Che vuoi dire? » domandò Yukio, confuso.

« Visto il tuo modo di duellare, dubito che non avessi un asso nella manica... » rispose Yusei fattosi più serio:« Avevi una carta coperta e ho come l'impressione che quella carta potesse capovolgere la situazione a tuo vantaggio...ho ragione? » Jack e Crow guardarono Yukio sorpresi così come Hotaru e Takeshi. Possibile che Yukio avesse voluto perdere di propria volontà? E se fosse stato così allora qual'era il motivo che lo aveva spinto a perdere?

« ...Devo dire che oltre ad essere un duellante eccezionale sei anche molto perspicace... » rispose Yukio, mostrando un lieve sorriso:« Diciamo che hai ragione...non ho voluto attivare la carta volontariamente. ».



Infine un altro e ultimo ricordo attraversò la mente della nemesi di Mephixum, quando il giorno precedente all'ospedale, dopo aver scoperto le verità riguardanti Void e il resto dai membri del Team Hope, Yusei aveva posto altre domande a Yukio, queste diversamente in merito alle motivazioni che avevano spinto quest'ultimo a perdere volutamente il loro primo e unico duello...soffermandosi su un particolare che era stato detto allora...


« Dobbiamo dedurne quindi che la tua carta coperta di allora serviva ad accelerare l'evocazione del tuo Drago Arcangelo Speranza Reincarnata?» domandò Jack.

« In un certo senso... » alzò le spalle Yukio, per poi rivolgersi a Yusei:« Ad ogni modo, se non ci fossero stati i problemi correnti ti garantisco che avrei sicuramente fatto sul serio al nostro primo duello, facendoti divertire molto di più (Nota: vedi Capitolo 39). ».



Ritornato alla realtà, sull'espressione di Yusei si leggeva comprensione: era giunto alla risposta che da tempo assillava la sua mente, e con quella risposta infine capiva anche il perché delle sue strane sensazioni precedenti provocategli dalla trappola Strada Luce Angelica (inventato) e della circostanza generale del duello in corso. Tali circostanze gli avevano ricordato incosciamente e all'incirca quelle del finale dell'unico duello disputato tra lui e Yukio, o se non altro la situazione allora critica di quest'ultimo.

La prima volta che il moro aveva duellato contro il leader del Team Hope, quest'ultimo infatti si era lasciato sconfiggere di sua spontanea volontà non attivando la carta coperta che possedeva allora per non dover ricorrere, a detta sua, al Drago Angelo e alla Light Soul e rischiare di far scoprire ai Signer e ai loro amici le verità che ormai questi conoscevano.

Successivamente all'ospedale Yukio aveva dato conferma che la carta coperta che non aveva attivato in risposta al danno da effetto di Drago Propulsore avrebbe avvantaggiato l'ascesa del Drago Arcangelo...ciononostante il Signer con il Marchio della Testa del Crimson Dragon si era chiesto ancora adesso in che modo Yukio avrebbe potuto effettivamente reagire per neutralizzare il danno e al contempo velocizzare la Light Soul...ma davanti alla trappola Strada Luce Angelica e soprattutto alle mosse successive del duello in corso di cui il moro e gli altri allo stadio erano stati appena testimoni, sembrava che l'High Guardian avrebbe potuto allora evitare davvero la sconfitta, neutralizzando sia i danni da effetto di Drago Propulsore che mettere in gioco in un attimo non solo il Drago Angelo e i due Synchro Tuner, ma persino il Drago Arcangelo evocandolo tramite la Light Soul.

« La carta di quella volta...la carta coperta che Yukio non mi ha giocato contro era dunque Strada Luce Angelica... » mormorò tra sé per l'appunto Yusei, fattosi serissimo al ripensare alla carta non attivata in quella sfida:« Se durante quella sfida avesse usato Strada Luce Angelica per annullare il danno da effetto provocato da Drago Propulsore ed evocare Drago Angelo e i due Synchro Tuner...Yukio avrebbe potuto ricorrere anche alla Light Soul... avrebbe potuto cambiare davvero le sorti di quel duello. ».

« Che cosa dici, Yusei? » gli chiese Jack, la cui attenzione era stata attirata adesso dalla sua aria stupefatta e dalle sue parole. Non appena il moro rivolse lo sguardo al possessore del Burning Soul prese a spiegare a lui e ai presenti lì con loro, attirati anch'essi dall'espressione sbigottita di Yusei, le conclusioni a cui era giunto...e mentre lui spiegava, nel frattempo in pista...

« Un effetto dei tuoi Synchro Tuner che non avrei mai immaginato... » riprese contemporaneamente il rappresentante del Team Dark Rising, parlando sempre con Yukio nel commentare il come era stato convocato il Drago Arcangelo:« Se però è questo ciò che è avvenuto, dal momento che il numero dei tuoi mostri era cambiato prima che l'effetto di Nucleo Mente Psionica (inventato) si attivasse, tale effetto avrebbe dovuto colpire comunque Drago Arcangelo visto che non sceglie bersagli, eppure...com'è possibile che il tuo mostro sia riuscito a resistere? Come ha eluso la propria rimozione? ».

« Facendo ricorso anche in questo caso ad un'altra abilità speciale, ecco come. » gli rispose quest'ultimo.

« Un'altra abilità speciale...? » ripeté il ragazzo dai capelli cremisi:« Non mi dirai che il tuo drago...? ».

« Esatto. » annuì lui:« Nel momento in cui hai attivato l'effetto di Nucleo Mente, io ho attivato in risposta uno di quelli di Drago Arcangelo. Durante il turno di un qualsiasi giocatore e una volta per Catena, se viene attivato l'effetto di una carta mi è concesso pagare 1000 Life Points, più tanti altri 1000 Life Points per il numero di carte “Angelico” scoperte che controllo, per annullare l'attivazione di quell'effetto. Io ne ho pagati soltanto 1000, perciò l'effetto di Nucleo Mente è stato neutralizzato prima che si potesse realmente attuare (Yukio LP: 5275-1000=4275). ».

« Perciò è così... » mormorò il complice di Void, comprendendo il perché del fallimento delle ultime mosse:« ...ora capisco come hai fatto a sottrarti al potere di Nucleo Mente. ».

« E non è l'unico vantaggio che ho ottenuto: avendo pagato dei Life Points, per ogni 1000 punti pagati mi è possibile scegliere altrettante carte “Angelico” scoperte sul terreno per rendere quelle stesse carte per il resto di questo turno indistruttibili agli effetti, ma di contro il mio avversario non potrà ricevere alcun danno da combattimento o da effetto, eccetto che da mostri “Angelico” di Tipo Drago o da carte magia o trappola nel cui testo sia presente la parola "Angelico/a". Come ho detto ho pagato soltanto 1000 punti, pertanto ho diritto a selezionare una sola carta “Angelica” che sarà lo stesso Drago Arcangelo. » concluse la spiegazione il rappresentante del Team Hope mentre dall'evoluzione del suo drago incominciava a sprigionarsi un velo di luce chiara a sua protezione.

« Wow wow WOW! » disse ripetutamente Rua, esaltatissimo.

« E' davvero incredibile... » si sorprese Ruka:« Possiede anche un'abilità che neutralizza gli altri effetti e al tempo stesso che protegge sé stesso e le carte del proprio Archetipo. ».

« Si vede che non si tratta di un'evoluzione soltanto fisica del Drago Angelo, ma anche delle sue abilità. » osservò non meno stupita Aki.

« Ebbene sì. » confermò Hotaru, accennando ad un altro sorriso orgoglioso.

« Osserva bene il potere che trae forza dai miei ideali, Akito! » esclamò Yukio con irremovibilità mentre in alto, sopra di lui, il Drago Arcangelo lanciava un nuovo ruggito che rimbombò nello stadio:« Come vedi nonostante le difficoltà e le avversità che hanno attanagliato me e il mio terreno, le mie carte hanno continuato a appoggiarmi, e questo perché anche loro ripongono totale fiducia in me. La trappola Strada Luce Angelica e le due copie di Sacra Serafina Angelica ne sono la continua dimostrazione, permettendomi grazie al legame degli “Angelico” con Drago Angelo della Speranza di chiamare in gioco Drago Arcangelo Speranza Reincarnata... » qui alzò lo sguardo sul proprio mostro:« ...la carta che incarna la speranza stessa che mi accompagna e in cui confido ciecamente! » in seguito riportò l'attenzione al nemico:« Era questo che volevi vedere, no? ».

« Certo...era questa tua abilità interiore che volevo vedere, il potere che sarà in grado di favorire il Genesis Project... » rispose semplicemente Akito, ricambiando anch'egli lo sguardo dell'utilizzatore dei mostri “Angelico”:« ...ma per quanto sia stata imprevedibile la sua entrata in scena, il tuo forte mostro arriva comunque troppo tardi. Adesso sarà anche protetto dagli effetti distruttivi e perdipiù avrà anche un valore di attacco di 4000 punti, un attacco non certo basso, ma quello dei miei due Monarchi “Psionico” non è da meno. Anzi, considerato che il tuo Drago Arcangelo non gode della medesima protezione completa alla distruzione posseduta prima dalla sua forma precedente e da quella dei due Synchro Tuner potrò distruggerlo in battaglia. » quindi sentenziò:« Vai, Nucleo Nero Monarca Psionico! Rilascia il tuo Psionic Black Cannon e annienta Drago Arcangelo Speranza Reincarnata! » in un attimo l'attacco del monarca Xyz saettò nell'aria in direzione del Drago Arcangelo che, di contro, rispose al colpo in arrivo con una fiammata di luce celestiale che esplose dalle sue fauci.

« Vuole far finire lo scontro tra i due mostri in un pareggio? » osservò Kazama, il quale si trovava vicino ad uno Yaeger sempre più teso.

« Dimentichi un dettaglio fondamentale, Akito: io ho ancora una certa carta nel mio cimitero! » si oppose di rimando Yukio all'offensiva in corso:« Attivo dal cimitero l'effetto di Araldo del Drago Angelico (inventato)! Una volta per turno, durante il turno di un qualsiasi giocatore, bandendo Araldo del Drago Angelico per il resto del turno nessun mostro "Angelico" di Tipo Drago che controllo può essere distrutto in battaglia ed inoltre questi divengono immuni da effetti di carte avversarie. In più, la prima volta che sto per subire un danno pari o maggiore dei miei Life Points, questo viene annullato. Pertanto grazie a questo effetto Drago Arcangelo non viene distrutto diversamente dal tuo Nucleo Nero che viene eliminato nello scontro! » la fiammata dell'evoluzione del Drago Angelo divenne più forte, cosa che permise ad essa di sovrastare l'attacco del Monarca Xyz, coinvolgendolo in uno scoppio di fumo che lo annientò. Con un'ulteriore sparizione di un mostro “Psionico”, gli altri mostri di Akito del medesimo Archetipo persero altri punti bonus d'attacco acquisito dall'effetto di Truppe d'Élite Psioniche (Nucleo Bianco Monarca Psionico ATK: 4000-300= 3700; Truppe d'Élite Psioniche ATK: 2900-300=2600; Intrappolatore Psionico ATK: 2000-300=1700).

« In verità non mi ero scordato di quel mostro che hai mandato prima con Anfora Angelica (inventata) al cimitero, “eroe”... » gli rispose Akito, imperturbabile dall'eliminazione del proprio mostro:« ...però nella situazione attuale adesso posso rendere attivo un altro effetto di Nucleo Nero. Una volta per turno se viene mandato al cimitero a causa del mio avversario, ho la facoltà di scegliere come bersaglio un mostro sul terreno e farlo tornare in mano, e in aggiunta, se la mossa avviene con successo, evoco specialmente un altro mostro Xyz "Psionico" di rango 8 o inferiore o un "Nucleo Bianco Monarca Psionico" dal mio cimitero. Dato che per questo turno il tuo Drago Arcangelo è protetto dagli effetti delle carte, con l'abilità di Nucleo Nero seleziono il mio Intrappolatore Psionico scoperto. Core Re-Configuration! » il nucleo azzurro-nero prese ad emettere un bagliore proprio, radunando a sé quasi fosse una calamita i frammenti del Nucleo Nero Monarca Psionico da poco eliminato mentre Intrappolatore Psionico si smaterializzava lentamente dal terreno per tornare nella mano del suo padrone.

« Accidenti! » sbottò Ryoko:« Sta cercando di riprendersi il mostro più debole per non esporre i propri Life Points. ».

« Non permetterglielo, Yukio! » esclamò Takeshi.

« Mi dispiace rovinarti la festa, Akito, ma io ti rispondo attivando nuovamente l'effetto di Drago Arcangelo! Celestial Negation! » controbatté l'High Guardian, e in quell'istante un intensissimo bagliore celestiale si sprigionò un'altra volta dalla forma evoluta del Drago Angelo:« Pago altri 1000 punti (Yukio LP: 4275-1000=3275) per negare l'effetto di Nucleo Nero! » l'ologramma di Intrappolatore Psionico ritornò consistente mentre il nucleo azzurro dalle sfumature nere svanì dal terreno di gioco assieme ai frammenti che dapprima stava riconfigurando.

« Tsk! L'ostinazione continua a non mancarti... » fece il complice di Void per poi proseguire:« Allora passo in Main Phase 2, spostando in difesa Truppe Psioniche (Truppe d'Élite Psioniche ATK: 2600 – DEF: 1700) e posizionando una carta coperta. Dopodiché termino il turno. ».

« CHE RIBALTAMENTO IMPREVEDIBILE, SIGNORE E SIGNORI! » esplose il cronista MC in un commento pieno di entusiasmo:« Sembrava che le sue possibilità di vittoria decrescessero e invece non solo all'improvviso Iwasaki Yukio ha portato in gioco il suo grandioso Drago Arcangelo Speranza Reincarnata, ma l'ha pure protetto, assicurandosi un grande vantaggio per affrontare Kaburagi Akito! Non c'è nulla da dire, mio pubblico: questo primo match della semifinale si sta rivelando sempre più SPETTACOLARE! ». Il pubblico si lasciò andare ad un misto di grida e applausi in festeggiamento alle contromosse di Yukio che sconvolsero ancora una volta l'intera Arena Kaiba.



« Lo sapevo... » sussurrò Mephixum, acido, il quale appariva sempre più contrariato dalla decisione stabilita da Void:« Non nego che Akito sappia il fatto suo, ma con quel drago in campo evolutosi con la Light Soul, raggiungere i nostri obiettivi sarà più difficile. Sarai anche convinto della riuscita del tuo piano, Void, ma io sono sempre più convinto che sia stato invece una pessima idea permettergli di convocare quel drago, così come è uno sbaglio attuare la tua tattica. ».

L'uomo cercato dal Team Hope non rispose, si limitò a guardare il demone senza battere ciglio con il suo sguardo carico d'indifferenza, celato dietro alla maschera. A quel punto tornò a concentrarsi sullo schermo della sala che trasmetteva la diretta del duello, diversamente dalla nemesi di Yusei per nulla preoccupato.



« Se l'è cavata davvero...e pensare che per come si stavano svolgendo le cose in questo turno avevo iniziato a preoccuparmi. » commentò Ryoko, apparendo adesso più rincuorata. Il Purifier Duelist con lei le sorrise.

« Anch'io, ma non appena ho visto la trappola Strada Luce Angelica ho capito che invece non c'era più alcun pericolo. » disse lui, più ottimista quanto lo era Hotaru sugli spalti:« Da quando aveva attivato quella trappola sapevo che Yukio non solo che sarebbe riuscito a difendersi, ma che avrebbe ribaltato la situazione, ricorrendo alla Light Soul. » poi tornò a guardare i due concorrenti in pista:« E così facendo abbiamo una speranza maggiore di poter vincere. ».

« Dunque era Strada Luce Angelica la carta coperta di allora... » disse contemporaneamente Jack parlando con Yusei, il quale aveva appena finito di spiegare al biondo, Crow, Sherry e a Mizoguchi quanto aveva compreso sulla sconfitta volontaria di Yukio durante il duello tra quest'ultimo e Yusei.

« Questo avvalora molte cose, come le motivazioni che hanno portato Iwamoto a perdere di proposito... » continuò Sherry.

« Quindi ha davvero detto la verità: non voleva usare né Drago Angelo, né la Light Soul per non rischiare di doverci rivelare tutte le informazioni fin da subito e farci sospettare di lui e dei suoi compagni di squadra. » aggiunse anche Mizoguchi, rammentandosi delle spiegazioni avvenute il giorno procedente.

« In tal caso devo ammettere che se avesse usato anche quella volta questa contromossa che abbiamo appena visto sarebbe stato un'ottima svolta per quel duello. » incrociò le braccia il possessore del Burning Soul:« Chissà come sarebbe potuta andare a finire. ». Yusei non disse nulla, ma si limitò ad osservare con più serietà Yukio in pista dallo schermo della sala d'attesa.

« Stavolta devo farti i complimenti per la tua resistenza, High Guardian. » girò la testa Akito verso il nemico:« Seppur sia servita come tuo solito a difenderti disperatamente, questa tua combinazione ti ha concesso di far scendere in campo il tuo Ace Monster evoluto con una rapidità davvero degna di nota. In più è strabiliante quanto tu riesca a reggere la Light Soul nonostante i danni derivati dal duello di ieri con Sakamaki Kohira. Non per niente sei un High Guardian particolare, l'oggetto di interesse di Void per il Genesis Project. ».

« Non so se dovrei sentirmi lusingato o innervosirmi da queste tue parole... » replicò Yukio:« Comunque, da come affermi questo, si direbbe che tu ti stia ricredendo un po' sul mio conto. Quindi alla fine stai ammettendo di aver sbagliato a giudicarmi? ».

« Questo no... » obiettò lui con la sua solita espressione grave e superiore:« Sto solo dicendo che non immaginavo saresti sopravvissuto per così tanto tempo...Malgrado questa considerazione, però, è bene che tu rammenti comunque che questi tuoi continui sforzi non ti basteranno. ».

« Come non detto: mi sembrava strano che ti mettessi a fare commenti positivi... ».

« Ad ogni modo, sebbene tu sia animato da quelle illusioni, visto che hai rimandato di nuovo la tua sconfitta in ogni caso inevitabile con la tua mossa quantomeno decente, mi sembra quasi doveroso darti una nuova chance. Ti metterò alla prova, dandoti un'altra e unica possibilità di riuscire ad arrivare al mio livello, benché sia sempre dubbioso che tu ti possa solo avvicinare ad esso. Tanto, se ti darò questa nuova opportunità, lo farò solo per mostrarti dopo che neanche con il potere derivato da quello del Signer della Luce potrai battermi. »

« Ah si? » domandò l'utilizzatore dei mostri “Angelico”, fissandolo:« Eppure pur di batterti ho appena fatto ricorso alla Light Soul, un potere creatosi, come hai detto tu, da quello in possesso di Yusei e che un tempo ha diviso e sigillato il Mephixum originale... » quindi i suoi occhi azzurri lo guardarono con più sicurezza:« Anche se è solo una parte di quell'antico potere, non dovresti sottovalutarlo, perché non ti sarà facile spegnere questa luce. ».

« Può darsi, ma è altrettanto vero che le cose possono sempre cambiare da un momento all'altro, “eroe”. » assottigliò lo sguardo il salvatore di Ran, restando comunque indifferente all'espressione decisa dell'opponente:« Inoltre il potere a tua disposizione sarà anche grande, ma sfruttarlo nel modo in cui fai tu con quei valori lo banalizza e ti rende di conseguenza un incapace...e sarà questa tua incapacità che ti ostacolerà alla fine. ».

« Continui a ripeterlo già da prima di iniziare il duello, a giudicare me e le mie abilità...a dire che fallirò semplicemente perché ho una visione diversa dalla tua. »

« E' normale che te lo dica, perché è così che finiscono quelli come te. »

« Io... » cominciò a dire il corridore del Team Hope, assumendo un'aria più controllata, ma dentro di sè sentiva la sua abituale compostezza dissolversi: proprio non sopportava questo modo di comportarsi di Akito:« ...io posso capire che, come me, sarai motivato a portare a compimento il tuo obiettivo, ma a differenza tua io so riconoscere le capacità del mio avversario, e di certo non lo sminuisco. Sei noto per essere uno dei duellanti più potenti dell'Arcadia Movement tanto da essere stato scelto da Void e il suo gruppo per completare assieme a loro il Genesis Project...ma pur riconoscendo in te questa bravura che già sapevo ancor prima di affrontarti oggi, mi chiedo cosa ti convinca tanto di questa superiorità nei miei riguardi. ».

« Cosa mi convinca tanto? Le tue stesse azioni controproducenti. » ripose quest'ultimo, fissandolo glacialmente:« Sono superiore a te, perché appunto ti ostini a perseguire queste tue effimere convinzioni che invece ti rendono sempre più debole...e la gente debole e ridicola come te che non si accorge di quelle illusioni mi disgusta. ».

« Ancora questa storia?! » ringhiò Yukio, cercando di mantenere sempre il controllo nonostante le provocazioni:« Quante volte devo dirtelo che non sono delle illusioni? Che ti sbagli?! ».

« Noto che la verità brucia... Come ti ho detto non è con la forza dei “legami” o con gli ideali che animano te e gli altri “eroi” che si possono ottenere i risultati, che si possono raggiungere veramente i propri obiettivi. Ciò su cui possiamo contare in battaglia o nelle difficoltà siamo solo noi stessi, e il nostro singolo potere. Il nostro e quello di nessun'altro...ma arrivati a questo punto è una verità di cui potrai renderti conto solamente quando toccherai con mano la falsità che si cela dietro alla speranza, ai legami e ad altre fesserie...e lo capirai soltanto perdendo questo duello. »

« Invece io so bene cosa vuol dire trovarsi nei momenti difficili senza che nessuno possa aiutarti... » gli disse invece lui, con atteggiamento nervoso:« Io ci sono già passato tempo fa, a ritrovarmi da solo...e non è stato per niente piacevole, né allora ho trovato la forza come hai detto tu, ma l'ho trovata, anzi l'ho ritrovata solo quando ho conosciuto persone meravigliose come la mia famiglia adottiva, Hotaru, Raito e Takeshi...e più ho conosciuto nuovi amici come Yusei, Aki, Rua e gli altri, più i miei legami si sono consolidati...i miei valori e io stesso ci siamo rafforzati, ma evidentemente tu non puoi capire questi discorsi dal momento che tu stesso sei disposto persino a distruggere i legami che ti erano rimasti anche attraverso i soli ricordi. ». Akito non rispose, ma dalla sua espressione più indecifrabile fu chiaro a Yukio che le proprie parole, le ultime soprattutto, dovevano averlo in qualche modo infastidito:« Ma una cosa puoi capirla: io...non perderò! Né ho intenzione di perdere! ».

« E allora muoviti ed inizia il tuo turno. » lo esortò con durezza lui:« E vedi di non sprecare totalmente l'ultima occasione come hai fatto finora con le altre che hai avuto. ».

« Tsk! E va bene... vorrà dire che io e il mio Deck ti dimostreremo definitivamente con i fatti chi ha ragione, Akito! » affermò l'High Guardian, certo di riuscire nell'impresa, e subito tirò fuori una carta dal Deck:« E' il mio turno, pesco dal Deck! ».

Turno: 29

Yukio LP: 3275
Carte mano: 2
Carte deck: 12

Akito LP: 2400
Carte mano: 1
Carte deck: 28

« Vista la presenza di un mostro Synchro “Angelico”, posso attivare un'altra volta l'effetto di Martello Carica Angelica (inventato) che avevo recuperato prima con la trappola Fuoco Interiore (inventato) per evocarlo specialmente dalla mano. Ritorna tra noi, Martello Carica (LV/5; ATK/2000). Poi attivo l'altro suo potere, così lo equipaggio ad un mostro “Angelico” che controllo che guadagnerà l'effetto di impedire durante un suo attacco al mio avversario di attivare carte magia o trappola fino alla fine della Damage Step. Equipaggio dunque Martello Carica a Drago Arcangelo, considerato anch'esso come Drago Angelo un mostro “Angelico”. » il soldato alato armato di martello a due mani si scompose, venendo inglobato da Drago Arcangelo che vide potenziarsi la propria armatura:« Fatto questo, procedo attivando l'effetto di Drago Arcangelo: una volta per turno, durante la mia Main Phase, posso aumentare l'attacco di Drago Arcangelo per la differenza tra i nostri Life Points e, inoltre, posso anche ridurre dello stesso punteggio l'attacco di un tuo mostro fino alla End Phase, ma se attivo questo effetto soltanto a Drago Arcangelo sarà concesso attaccare in questo turno.

« Attualmente la differenza tra i nostri Life Points è di 875, quindi Drago Arcangelo guadagna questo punteggio mentre per la riduzione del valore di attacco di un tuo mostro scelgo il mostro più debole e più facile da colpire, ossia Intrappolatore Psionico. Celestial Force! » all'udire quel comando le quattro ali piumate del potente drago si spalancarono di più, facendo cadere da esse una polvere scintillante che fece brillare maggiormente e per un istante sia lo stesso Drago Arcangelo che Intrappolatore Psionico, con l'unica differenza che quest'ultimo si indebolì (Drago Arcangelo Speranza Reincarnata ATK: 4000+875=4875; Intrappolatore Psionico ATK: 1700-875= 825).

« Questa non ci voleva... » si incupì Ran:« Se Intrappolatore adesso verrà attaccato da Drago Arcangelo, Akito riceverà un danno di 4050 punti e verrà sconfitto! ».

« Proprio così... » annuì Hotaru che aveva appena risposto ad un Rua sorpresissimo di come sarebbe andata a finire la sfida se l'attacco fosse andato a segno:« E non solo in questo modo Yukio potrà infliggere il danno necessario per vincere se attaccasse Intrappolatore Psionico con Drago Arcangelo, ma se in qualche modo Kaburagi Akito dovesse ridurre i danni, Intrappolatore verrebbe comunque distrutto, e poiché Drago Arcangelo è equipaggiato con Martello Carica se distruggerà un mostro avversario in seguito ad una battaglia, pagando un costo di 1000 Life Points, Yukio potrà permettere al suo drago di attaccare un'altra volta durante la stessa Battle Phase. Inoltre, essendo anche un mostro Synchro, Drago Arcangelo guadagnerebbe fino all'End Phase i punti di attacco pari alla difesa originale che aveva il mostro distrutto. ».

« E quel punteggio sarà più che sufficiente per combattere ed eliminare l'ultimo monarca rimasto e infliggere tantissimi danni ad Akito. » continuò il filo del discorso anche Aki, portando i due giovani Signer a girarsi verso il leader del Team Hope in pista, guardandolo con ammirazione e speranzosi che il suo contrattacco funzionasse:« Sempre che il primo attacco su Intrappolatore non riesca come previsto, infliggendo quel danno di 4050 punti. ».

« Battle Phase! » sentenziò Yukio, venendo accompagnato dal nuovo ruggito di approvazione del Drago Arcangelo, pronto alla lotta:« Drago Arcangelo Speranza Reincarnata, attacca- ».

« Prima che tu scelga il bersaglio da colpire, attivo l'effetto di Gardna Psionico (inventato) dalla mano, bandendolo (Carte Mano Akito: 1-1=0). » lo interruppe Akito, mostrando una carta nella propria mano:« Durante il turno di un qualsiasi giocatore posso bandire questa carta dalla mano (Effetto Rapido) per far sì che per il resto di questo turno non subisca danni. » un essere cibernetico, una sorta di piccolo robottino con la testa attaccata al corpo, privo di arti e con una piccola coda simile ad un cavo terminante con un globo di vetro che racchiudeva l'energia dei suoi simili che solitamente li alimentava, apparve sul terreno di gioco, posizionandosi a difesa di Akito.

« Ma io in risposta posso sempre attivare l'effetto di Drago Arcangelo! » gli ricordò lui, alzando un braccio:« Se viene attivato l'effetto di una carta durante il turno di un qualsiasi giocatore e una volta per Catena, posso pagare 1000 Life Points, più tanti altri 1000 Life Points per il numero di carte “Angelico” scoperte che controllo, per annullare l'attivazione di quell'effetto. Oltretutto, per ogni 1000 Life Points pagato, posso scegliere altrettante carte “Angelico” scoperte sul terreno e per il resto di questo turno le carte selezionate non potranno essere distrutte da effetti, ma in cambio tu non potrai ricevere alcun danno da combattimento o da effetto, eccetto che da carte mostro “Angelico” di Tipo Drago o da carte magia o trappola che presentano nel testo la parola "Angelico/a". Pago soltanto 1000 LP (Yukio LP: 3275-1000=2275) per negare l'effetto di Gardna Psionico! Celestial Negation! » subito dopo quell'ordine il drago “Angelico” corazzato allargò le sue quattro ali piumate e di nuovo il suo corpo si irradiò di pura luce dai colori chiari al fine di annullare i poteri del mostro “Psionico”.

« E tu pensi che non ci abbia pensato? » controbatté il Master di Omega:« Sta a vedere come neutralizzo anche questa tua ridicola opposizione. » premette allora un pulsante sul suo Duel Disk, rivelando la sua carta coperta:« Contro-trappola, Nucleoespulsione Psionica (inventata): una volta per turno, se il mio avversario attiva l'effetto di un mostro o di una carta magia o trappola mentre in gioco ho almeno un mostro “Psionico”, offrendo come tributo un mostro "Psionico" che controllo posso negare l'attivazione di quell'effetto, e subito dopo potrò aggiungere dal mio Deck alla mano anche un mostro “Psionico” diverso da quello offerto come tributo. ».

« Cosa? » fece Yukio.

« Offro come Tributo lo stesso Intrappolatore Psionico che avevi preso di mira... » il mostro scelto svanì nel nulla, causando l'abbassamento di altri 300 punti ai restanti mostri “Psionico” (Nucleo Bianco Monarca Psionico ATK: 3700-300= 3400; Truppe d'Élite Psioniche ATK: 2600-300=2300):« ...per annullare l'effetto attivato dal tuo Drago Arcangelo, il quale non potrà rispondervi trattandosi di un effetto di una contro-trappola, e ad una contro-trappola si può rispondere solo con un'altra contro-trappola. » conclusa la spiegazione della carta, da essa partì un flusso di corrente elettrica che circondò Drago Arcangelo, vanificandone l'abilità in corso.

« Oh accidenti! » esclamò Yaeger, preoccupandosi di nuovo.

« Quindi è come se Yukio avesse pagato 1000 Life Points per niente. » commentò contrariata la scena presentatasi Ryoko.

« Già, e per giunta Akito è riuscito come voleva a togliere dal terreno Intrappolatore. » fece notare con serietà Takeshi:« E come se non bastasse purtroppo, fermando il potere negante di Drago Arcangelo, l'effetto di Gardna Psionico si risolve e in questo modo lui non subirà alcun danno. ».

« Avendo negato l'effetto di Drago Arcangelo, per effetto sempre della mia contro-trappola aggiungo dal Deck alla mano un mostro “Psionico”, nello specifico Scout Psionico (inventato). » riprese il ragazzo dai capelli cremisi (Deck Akito: 28-1=27; Carte Mano Akito: 0+1=1). Fatto questo i danni che mi stavi per infliggere vengono annullati grazie a Gardna Psionico. » dal globo di vetro sulla coda-cavo di Gardna Psionico partirono delle scariche elettriche che generarono una dura e spessa barriera d'energia azzurra che circondò sia lui che il suo padrone, proteggendo quest'ultimo dai danni.

« Dannazione... » mormorò il possessore della Light Soul nel vedersi vanificare l'ennesima strategia.

« Come hai potuto vedere ancora una volta è stato semplice fermare la tua mossa. » gli disse Akito, scrutandolo con i suoi freddi occhi gialli:« Una volta vista in azione una tattica o una carta io non me ne dimentico, perciò lo stesso trucchetto non potrà funzionare in eterno...Non funzioneranno più né i poteri del tuo drago evoluto né quelli del tuo Kuriboh Luce Angelica (inventato) con me. ».

« Potrai anche aver tolto dal campo Intrappolatore, evitando di esporre i tuoi Life Points ad un danno maggiore...ma sebbene non potrai subire danni per il resto del turno, considerando che siamo ancora in Battle Phase e che il bersaglio che avevo intenzione di colpire non c'è più, ne posso scegliere uno nuovo. » proseguì il possessore della Light Soul, puntando il nuovo mostro avversario:« E la mia scelta ricade sul tuo Nucleo Bianco Monarca Psionico! Quindi andiamo, Drago Arcangelo Speranza Reincarnata! Celestial Shine Burst! » dalle fauci del suo Ace Monster evoluto uscirono fiamme lucenti che scaturirono contro il monarca “Psionico” rimasto che venne disintegrato una volta travolto dall'attacco, e al suo posto rimase il nucleo dalle sfumature chiare che lo aveva alimentato assieme ai suoi frammenti che rimasero nell'aria. Con l'ulteriore sparizione di un mostro “Psionico” il bonus ottenuto dall'effetto continuo di Truppe d'Élite diminuì nuovamente (Truppe d'Élite Psioniche ATK: 2300-300=2000).

« Anche Nucleo Bianco è andato! » esultò Aki, felice.

« Almeno in questo turno è riuscito a sconfiggere ufficialmente entrambi i due monarchi “Psionico”. » sorrise Ruka.

« E dunque? » domandò il liberatore di Mephixum sul Circuito:« Avendo soddisfatto certi requisiti per l'effetto secondario di Martello Carica, non lo utilizzi per potenziare Drago Arcangelo e consentirgli un altro attacco? ».

« No, perché so bene che la cosa mi si ritorcerebbe contro. » replicò l'amico di Takeshi e di Hotaru per poi spiegare:« Se ricorressi a quel potere e attaccassi Truppe d'Élite distruggendole, useresti l'effetto di quest'ultime per richiamare dalla rimozione Nucleo Guerriero Psionico (inventato) e al prossimo turno, non avendo abbastanza Life Points da pagare, non potrei negare il suo effetto distruttivo e che rispedisce i danni applicabili durante una battaglia tra lui e un mostro più potente. Naturalmente non subirei alcun danno da effetto visto che anche Drago Arcangelo, come la sua forma standard, possiede un potere continuo protettivo contro i danni da effetto, ma senza alcun dubbio perderei subito dopo il mio mostro chiave, poiché verrebbe distrutto al termine della Damage Step dall'abilità del tuo Nucleo Guerriero. ».

« Oh? » fece lui, e lì si lasciò sfuggire un sorriso freddo:« Allora non ti eri dimenticato di Nucleo Guerriero, e da come parli dei tuoi Life Points sembra che tu abbia già capito quale sia l'abilità di Nucleo Bianco che si attiva quando viene mandato al cimitero, e che sarebbe meglio neutralizzarla data la sua pericolosità... » il suo sorriso freddo svanì di colpo:« Se la mettiamo così allora attiverò tale effetto proprio per costringerti a negarlo al costo dei tuoi Life Points. Una volta per turno, se Nucleo Bianco viene mandato al cimitero a causa del mio avversario, posso scegliere come bersaglio una carta magia o trappola sul terreno e farla tornare in mano, e se ci riesco evoco specialmente un altro mostro Synchro "Psionico" di livello 8 o inferiore o un "Nucleo Nero Monarca Psionico" dal mio cimitero...Siccome Martello Carica è considerato al momento come una magia equipaggiamento, il mio bersaglio sarà lui, e una volta tornato nella tua mano richiamerò Nucleo Nero Monarca Psionico! Core Re-Configuration! ». Come in precedenza, anche il nucleo azzurro-bianco rimasto in gioco brillò, attirando a sé i frammenti nell'aria del Nucleo Bianco Monarca Psionico da poco eliminato, che presero a creare la forma del Nucleo Nero Monarca Psionico mentre quella del Martello Carica di Yukio abbinato a Drago Arcangelo si frammentava con un effetto glitch.

« Attivo un'altra volta il potere di Drago Arcangelo! Pago 1000 LP (Yukio LP: 2275-1000=1275), nego l'effetto del tuo mostro e scelgo la carta Martello Carica per evitare che venga distrutta! Celestial Negation! » dichiarò Yukio. I frammenti raccolti dal nucleo bianco si dispersero nuovamente, stavolta sparendo definitivamente assieme al nucleo brillante, vanificando al tempo stesso la smaterializzazione di Martello Carica, che venne contrariamente protetto dall'abilità del Drago Arcangelo.

« Com'era logico fare l'hai negato, scegliendo il male minore e perdere altri punti per impedire il ritorno di Nucleo Nero e perdere l'abbinamento di Martello Carica al tuo Ace Monster evoluto. » commentò Akito, compiaciuto dalla riuscita della mossa appena risoltasi che lo aveva a suo modo in parte avvantaggiato a livello di Life Points. Successivamente si volse in direzione dell'avversario e domandò:« E ora che hai fermato l'effetto di Nucleo Bianco che altre intenzioni hai? Mi pare che sia ancora il tuo turno, no? In che altro modo ti opporrai, adesso? ».

« Interrompo la Battle Phase per passare in Main Phase 2. » fu costretto a procedere l'amico di Hotaru e di Takeshi:« Posiziono una carta coperta e termino il turno. Durante la End Phase l'effetto protettivo di Drago Arcangelo finisce. » al pronunciare l'ultima sillaba, il velo luminoso sia sul suo Ace Monster evoluto che sulla carta Martello Carica nella zona carta magia&trappola si spense.

« Non fai nient'altro quindi? Chissà perché però me lo aspettavo. » osservò lui:« In compenso però, sei riuscito alla fine a fare qualcosa di decente, utilizzando l'evoluzione del tuo Drago Angelo scaturita dalla Light Soul...ma non sei stato in grado di sfiorare i miei Life Points. In breve non sei riuscito né a sconfiggermi né a mantenere la promessa e avanzare con la tua missione. » in seguito, ostentando superiorità, concluse:« Hai sprecato la tua ultima occasione di mostrarmi quanto “vali”. ».

« Invece non credo proprio, perché anche se non ti ho inflitto alcun danno sono riuscito a sconfiggere comunque entrambi i tuoi due potenti monarchi, i mostri secondi al tuo misterioso Ace Monster, sventando anche le loro abilità speciali... » lo contraddisse Yukio:« Direi che questo dovrebbe dimostrare che non sono poi tanto al di sotto delle aspettative come ritenevi tu. ».

« Perciò sarebbe questo il meglio che sai fare? » domandò lui per poi puntare le proprie iridi con più glacialità verso il rivale:« Se è così allora hai ufficialmente perso. ».

« “Perso”? » ripeté quest'ultimo, con un tic nervoso agli occhi dietro il visore dinanzi alle nuove provocazioni:« Parli tanto, ma dimentichi che quello in svantaggio adesso sei tu, Akito. Truppe d'Élite potranno anche evocare uno “Psionico” bandito, se distrutte... ma da sole non potranno combinare nulla contro Drago Arcangelo. Se ci fossero però altri suoi simili, allora potrei darti ragione, in quanto Truppe e tutti gli altri “Psionico” potrebbero potenziarsi a vicenda e forse potresti davvero rimontare...ma visto che tu ti affidi alla forza dettata dall'individualità per realizzare le tue terribili ambizioni allora non riuscirai mai a sovrastare un mostro che crea legami e dona speranza come Drago Arcangelo. Che ti piaccia o no la forza collettiva è l'unica che può aprire la strada verso il futuro e ai propri sogni, e io, Drago Arcangelo e le mie carte te ne abbiamo dato un'ulteriore prova anche durante questo turno. ».

« Detta in questi termini apparentemente sembrerebbe che sia così, ma di fatto non è esatto. » cominciò a rispondergli Akito che continuava a pensarla comunque diversamente:« Contrariamente a te che eviti la disfatta all'ultimo secondo, io riesco ad ottenere risultati più evidenti, mentre tu d'altro canto, pur servendoti adesso di Drago Arcangelo, sbandierando i tuoi valori continui a ritornare ad un punto morto. Constatando questo dimmi, High Guardian, pensi che valga ancora la pena credere in quelle ideologie? Non lo vedi? Le circostanze saranno anche cambiate in tuo favore per ora, ma non come volevi tu. Il risultato è che rimani in un limbo inconcludente: hai la possibilità di farti valere, ma al tempo stesso lasci che la tua Light Soul sia influenzata da quelle scemenze, diventando un potere non sfruttato al massimo.

« E un potere non al massimo della sua capacità, perdipiù che trae forza da valori buonisti e fasulli, non è abbastanza per sconfiggermi, e te lo farò capire, rendendoti nota adesso la totale differenza tra di noi. » e a seguito di quelle parole dichiarò:« E' il mio turno. Pesco! ».

Turno: 30

Yukio LP: 1275
Carte mano: 0
Carte deck: 12

Akito LP: 2400
Carte mano: 2
Carte deck: 26

Fissò la carta pescata per un momento... poi, quella che seguì da parte sua fu la seguente dichiarazione:« Attivo l'effetto di Scout Psionico nella mia mano che avevo aggiunto poco fa con la mia contro-trappola: posso evocarlo specialmente dalla mia mano bandendo due mostri "Psionico" scoperti che controllo o nel mio cimitero, ma posso evocare solo uno "Scout Psionico" per turno in questo modo. Bandisco dal cimitero i miei due Prisma Motore Psionico (inventato). Mostrati, Scout Psionico. » un'altra unità aerea, stavolta più grande e massiccia di Navicella Fantasma Psionica, provvista di due motori a ioni e di due cannoni laser, apparve sul lato del terreno di Akito (LV/5; DEF/1200):« Una volta in gioco, grazie a Truppe, sia queste ultime che Scout guadagnano il bonus di 300 punti di attacco per ogni “Psionico” sotto il mio comando (Scout Psionico ATK: 2200+600=2800; Truppe d'Élite Psioniche ATK: 2000+300=2300).

“Due mostri di livello 5...” pensò Yukio dando un'occhiata rapida ai mostri “Psionico” in gioco.

« Fatto questo procedo attivando il potere di entrambi i miei due Prisma Motore: se vengono banditi dall'effetto di un carta “Psionica”, devo bandire un mostro “Psionico” dal Deck o Extra-Deck, purché sia diverso da “Prisma Motore Psionico”. Siccome ne ho bandito due copie, posso rimuovere due carte mostro “Psionico”, e io scelgo di bandire due volte dal Deck. La prima carta che seleziono è il Tuner Scudo-Plasma Psionico (inventato) mentre per l'altra scelgo una seconda copia di Truppe d'Élite Psioniche (Deck Akito: 26-2=24). ».

« Oh no! » fecero all'unisono e pieni di timore Rua e Ruka, preoccupazione ben condivisa dai loro amici.

« IIIHHH! » fece anche Yaeger, preparandosi al peggio.

« Ha bandito un'altra copia di Truppe... che voglia attivare il suo effetto per evocarlo e potenziare ancora i propri mostri “Psionico”? » si chiese Kazama, anche se già immaginava la risposta.

« Bandendosi per effetto di una carta, posso ricorrere una volta per turno al potere delle seconde Truppe d'Élite appena bandite per evocarle in gioco. » continuò Akito, come immaginato dai Signer e dai loro amici.

« No se ti rispondo ancora con l'effetto rapido di Drago Arcangelo. » ribatté Yukio, e immediatamente agì:« Pago soltanto 1000 Life Points (Yukio LP: 1275-1000=275) e nego l'effetto delle tue seconde Truppe d'Élite, scegliendo poi Drago Arcangelo per proteggerlo dagli effetti distruttivi per il resto del turno. » la fiera ruggì fortissimo, preparandosi all'attivazione della sua abilità:« In Catena a questo effetto, attivo anche l'altra abilità di Kuriboh Luce Angelica dal cimitero. Visto che i miei Life Points sono tornati ad essere inferiori rispetto ai tuoi di 1200 punti o più, bandisco Ragazza Maga Angelica (inventata) e recupero Kuriboh Luce Angelica (Carte Mano Yukio: 0+1=1). A questo punto si risolve anche il potere di Drago Arcangelo che nega l'effetto delle tue seconde Truppe, in più mi è concesso scegliere altrettante carte “Angelico” scoperte sul terreno per ogni 1000 punti pagati per rendere quelle medesime carte indistruttibili agli effetti per il resto di questo turno, a condizione sempre che il mio avversario non subisca alcun danno da combattimento o da effetto, eccetto che da mostri “Angelico” di Tipo Drago o da carte magia o trappola nel cui testo sia presente la parola "Angelico/a". Come immaginerai scelgo Drago Arcangelo. Celestial Negation! » gli occhi azzurri del Drago Arcangelo splendettero, e come ciò avvenne il portale dimensionale apertosi in alto e sopra il terreno di Akito venne forzatamente richiuso. L'attimo successivo un velo di energia splendente e protettivo avvolse il corpo del medesimo dragone, proteggendolo.

« Meno male...l'ha evitato... » si esibì in un sospiro sollevato il sindaco di Neo Domino City, venendo imitato dai due Signer gemelli, da Aki e da Takeshi dalle loro postazioni.

« Non so cosa avessi in mente di preciso, ma qualunque cosa fosse non ha funzionato. » proferì parola Yukio:« Il che significa che se per qualche ragione avessi voluto schierare tutti e tre i mostri “Psionico” di livello 5 in campo per effettuare un'evocazione Xyz, per esempio, di Nucleo Macchina Psionica (inventato) o semplicemente contavi di accrescere non solo il potere dei tuoi “Psionico” con le due Truppe d'Élite, ma intendevi usare anche i restanti effetti di questi ultimi se distrutti, mi spiace ma hai fallito. ».

Sotto lo sguardo pieno di sicurezza di quest'ultimo, Akito parve scrutarlo, prendendosi un istante di silenzio... In seguito affinò lo sguardo e replicò:« Che sciocco...Pensi che sia soltanto questo ciò che ho da opporti? ».

« Come? » gli chiese l'High Guardian, sorpreso.

« Come all'inizio del duello ti sei illuso che stessi per attuare un certo tipo di strategia di attacco, ma non è così. » affermò il ragazzo dai capelli cremisi, giocando la carta pescata nel turno in corso:« Eccola, la mia vera mossa: attivo la carta magia Elevazione Dimensionale (inventato)! ». Apparsa la carta sul suo lato del terreno, questa iniziò ad emettere una luce intorno a sé somigliante ad una galassia.

« “Elevazione...Dimensionale”? » ripeté Ryoko, osservando come tutti la carta giocata che vedeva per la prima volta.

« Ha giocato una carta non “Psionica”? » notò Hotaru, stupita.



« Oh? » fece dall'Arcadia Colony alla visione della carta utilizzata Mephixum. Poi sogghignò:« Ha usato quella magia...Forse non è troppo tardi per rimediare alla strategia rischiosa e insensata da te ideata, Void. ».

« Hmph... » fece con impassibilità Void, senza badare troppo alla sua frase e tenendo lo sguardo sullo schermo della sala di comando, consapevole anch'egli come il demone cosa avesse in mente il suo collega all'Arena Kaiba.



« Posso attivare una copia di questa magia per turno e solo a condizione che abbia due o più mostri "Psionico" banditi. » procedette intanto quest'ultimo:« In questo turno scelgo due o più mostri "Psionico" rimossi dal gioco per evocarli specialmente sul mio terreno e, se lo faccio, immediatamente dopo che questo effetto si è risolto Synchro evoco o Xyz evoco un mostro "Psionico" dal mio Extra-Deck, utilizzando i mostri "Psionico" evocati da questo effetto come materiali, purchè vengano rispettate le condizioni di evocazione, vale a dire un Tuner più uno o più Non-Tuner per i Synchro o mostri dello stesso livello per gli Xyz. ».

“Una magia non “Psionica” mirata ad effettuare evocazioni Synchro o Xyz “Psionico” usando i materiali evocati dalla rimozione?” pensò seriamente Yusei. Il complice di Void in pista nel mentre continuò.

« Bersaglio il Tuner bandito Scudo-Plasma Psionico di livello 3 assieme a Gardna Psionico di livello 1 e un Prisma Motore Psionico di livello 4 per evocarli specialmente sul mio terreno. Venite a me, miei mostri! ». Con quelle sue parole, dalla strana luce galattica emessa dalla sua magia si aprì un portale dimensionale, dal quale sbucarono fuori Gardna Psionico (LV/1; DEF/100), Prisma Motore (LV/4; DEF/1200) e Scudo-Plasma Psionico (LV/3; DEF/1300), questi un robot umanoide dotato di un'armatura protettiva e di due scudi al plasma attivati dagli avambracci meccanici, che si schierarono tutti e tre sul terreno di Akito.

« AAH, ha evocato anche un Tuner? » boccheggiò Rua, preoccupato.

« E la somma dei livelli di quei tre mostri è 8... » disse Aki, intuendo le intenzioni di Akito.

« Cosa conti di ottenere evocando quei mostri? » chiese al leader avversario Yukio:« Vuoi evocare un altro Nucleo Bianco Monarca Psionico? Se così fosse non credo sarà sufficiente lui da solo contro Drago Arcangelo. ».

« Hmph! A quanto pare ti sei fatto un'idea sbagliata... » chiuse per un istante gli occhi color topazio il salvatore di Ran:« Per tua fortuna ho soltanto una copia dei due monarchi “Psionico”, ma malgrado questo ciò che ho in serbo per te... » e nel dire così si volse completamente con tutta la moto verso il nemico, e lì, nonostante la visiera a celarli, si poterono intravvedere molto bene che i suoi occhi, ora riaperti, non erano più gialli ma rossi, che lampeggiarono malevoli:« ...sarà qualcosa di ben peggiore dei miei monarchi. ».

« Ma cosa...? » strabuzzò gli occhi Yukio, quasi paralizzatosi al vedere qull'ignoto fenomeno che conferiva un'aria così sinistra e più minacciosa nell'espressione del leader dell'altra squadra.

« Eh? » fecero diversi spettatori, colto di sorpresa.

« Q-Quello...? » disse piano Ran, improvvisamente allarmatasi dal fenomeno che diversamente dagli altri o dai conoscenti del Team 5D's riconobbe all'istante.

« Gli occhi di Kaburagi...hanno cambiato colore? » si pronunciò anche Jack, impressionato.

« Come può essere? » si domandò Yusei al suo fianco, confuso quanto gli altri suoi amici.

« Che gli sta succedendo? Cosa sono quegli occhi? » chiese Takeshi, guardando attentamente l'immagine dello sguardo di Akito proiettata sul monitor del computer del punto di controllo. In seguito la luce della comprensione parve farsi strada nella sua mente, portandolo a lasciarsi sfuggire il seguente quesito:« A meno che...? ».

« Purtroppo sì, si tratta del suo potere interiore sul punto di andare fuori controllo. » gli diede conferma l'agente segreto:« E se sta avvenendo ciò significa... ».

« Akito, ma i tuoi occhi... » osservò Yukio, apparendo perplesso quanto preoccupato adesso per il suo avversario.

« Risparmia le tue preoccupazioni per te stesso, perché presto ne avrai bisogno. » ridusse a fessure gli occhi ora cremisi quest'ultimo. In quel momento dalla zona dell'Extra Deck del Duel Disk collegato alla propria D-Wheel tirò fuori una carta:« Per avermi mostrato il potere della Light Soul, eliminando entrambi i miei due Nuclei Monarchi, come promesso ti risponderò anch'io ricorrendo a tutto il mio arsenale, compresa la mia arma vincente. ».

« “Arma vincente”? » domandò l'amico di Takeshi e di Hotaru, per poi capire anch'egli:« N-Non sarà che tu...? ». Il cambiamento degli occhi del suo rivale, unito a quell'ultima affermazione poteva significare una cosa soltanto...

« E' tempo di fare sul serio e di segnare la disfatta tua e dei tuoi insulsi ideali! » gli rispose lui, accingendosi ad alzare un braccio in alto e ad annunciare:« Unisco Gardna Psionico di livello 1, Prisma Motore Psionico di livello 4 al Tuner Scudo-Plasma Psionico di livello 3 (1+4+3=8)! ». Le tre creature richiamate si innalzarono da terra:« I due nuclei che bilanciano il mondo "Psionico" diventano uno... » il Tuner Scudo-Plasma Psionico si tramutò in tre anelli stranamente azzurri e digitali, anziché verdi com'era tipico delle evocazioni Synchro, che si piazzarono davanti agli altri “Psionici” restanti:« ...e dalla loro unione emerge la forma perfetta! » questi ultimi, attraversati quegli insoliti anelli, si scomposero a loro volta in stelle corrispondenti al loro livello:« Viaggiatore e distruttore dimensionale...Creatore della tua stirpe cibernetica...mia fonte di potere...risvegliati ora! ». A quel punto un fascio di luce stranamente digitale esplose tra quegli anelli attraversati da quelle stelle luminose, e da quel medesimo fascio generatosi i due nuclei azzurri, quello dalle sfumature bianche e l'altro dalle sfumature nere presenti nei due Monarchi Psionici, si manifestarono, inglobandosi nel processo l'un l'altro in un unico e grande nucleo azzurro luminoso che presentava adesso sfumature sia bianche che nere completamente bilanciate. Una volta formatosi, da esso incominciò a formarsi con un effetto virtuale la figura di un drago luminoso.

« Q-Quella sagoma... » mormorò con turbamento Sherry, fissando come gli altri la creatura che a poco a poco andava a crearsi.

« Come immaginavo...sta arrivando! » affermò Ryoko, assumendo un'espressione più attenta.

« Evocazione Synchro! » esclamò Akito, e come lo disse il velo di luce che avvolgeva la figura del nuovo mostro appena formatosi prese a spegnersi...rivelando finalmente il suo vero aspetto. Si trattava di una creatura straordinaria quanto minacciosa: era un gigantesco dragone azzurro chiaro, la cui parte posteriore del corpo, dalla parte centrale della testa alla coda, era brillante della stessa energia che di solito attraversava i mostri “Psionico”. Era dotato di zampe robuste con artigli spessi e neri come la pece, di due ali la cui membrana era fatta di pura energia azzurra, e di una bocca piena di denti affilati come rasoi. Presentava inoltre le protezioni tipiche dei mostri “Psionico“ attraversate dai soliti motivi in alcune parti del corpo, come sul petto, sulle ali, spalle, gambe o sulla parte superiore della coda, questa spessa e ricurva. Persino la sua testa risaltava molto, in quanto era allungata e presentava delle sporgenze simili a pinne appuntite sulla parte posteriore della testa e dei lembi affilati che pendevano su ciascun lato della testa.

Sull'armatura che possedeva erano presenti anche degli oggetti di vetro incastonati, ad esempio sul petto, sulla fronte, sulle ali e sulle ginocchia, dai quali si intravvedeva l'energia del nuovo nucleo formatosi che scaturiva, mettendo in risalto quella luminosità azzurra dalle sfumature nere e bianche che sembrava alimentare la creatura. Per concludere i suoi occhi verde smeraldo brillante, circondati da un contorno nero che rendeva il suo sguardo più autoritario e minaccioso, erano privi di pupille, ma al loro interno erano riflessi dei circuiti cibernetici:« L'essenza "Psionica" combinata dei due Nuclei...Drago Miraggio Nucleo Completo Psionico (inventato) (LV/8; ATK/2500)! ». Completata la sua evocazione l'essere dragonico ruggì immediatamente, emettendo diverse scintille che scaturivano dal suo corpo ricoperto in diversi punti da parti meccaniche.

« UOOOOOOOOOOH! » fece sonoramente in coro il pubblico (o per meglio dire quello dalla parte di Akito) in una reazione di meraviglia.

« C-C-Cos'è q-q-questo mostro? » cominciò a dire balbettando il conduttore MC, apparendo anch'egli senza parole dallo stupore non appena la grande e minacciosa fiera si fu palesata completamente, smettendo di ruggire, intimidito dalla ferocia della creatura. Aki, Hotaru, Yaeger, Kazama, Rua e Ruka invece ammutolito come la maggior parte dei fans del Team Hope.

« Drago Miraggio... » dissero piano Crow e Yusei, fissando senza fiato il possente dragone.

« ...Nucleo Completo...Psionico... » completarono Jack, Sherry e Mizoguchi, anche loro impressionati.

« Da non crederci...l'ha veramente evocato, servendosi per giunta di un'unica carta magia... » disse attonito con un filo di voce anche Yukio, ammirando il drago avversario dapprima con un'espressione piena della più profonda incredulità e poi con una più indagatrice nel notare che la creatura comparsa emetteva un'aura di luce più forte:« Però questa pressione che sto avvertendo da quel drago...è la sua energia? Questa pulsazione di potere che sprigiona...è fortissima...è un'energia completamente differente da tutte quelle che ho avvertito finora...Sembra quasi...che somigli a quella della forma standard del mio Drago Angelo... » in quell'istante, però, nel concentrarsi meglio sul Synchro apparso, che lo guardava con intensa ostilità, Yukio rimase ancora più spiazzato di prima: i suoi occhi si erano colmati di un'inattesa sorpresa.

« Quello... sarebbe il mostro menzionato dall'agente Kozuki che ieri ha quasi fatto una... » iniziò a parlare a quella visione anche Sherry, ma non finì la frase che i suoi occhi smeraldini si sgranarono lentamente, cosa che venne imitata anche dai suoi amici lì con lei.

« Dunque è questo Drago Miraggio l'Ace Monster di Akito, giusto, agente Kozuki? » si girò in contemporanea alla frase della francese e verso l'agente segreto Takeshi, distogliendo in quel momento lo sguardo dalla creatura comparsa. L'ex-collega di Akito però non gli rispose, quasi non l'avesse nemmeno sentito:« Agente Kozuki? ».

« N-Non può essere... » cominciò a dire lei, per qualche ragione spiazzata:« Quel mostro...non è come me lo ricordavo...è diverso, e non solo nell'aspetto...anche quelle luci che ha adesso attorno non le ha mai avute prime! ».

« “Luci”? » ripeté il Purifier Duelist, fissandola ancora. Poi volse anch'egli lo sguardo nella direzione in cui Ryoko stava guardando, sul nuovo mostro evocato...e non appena lo fece a momenti gli venne un colpo:« MA...? ».

« Che cosa...? » boccheggiò con esitazione pure Aki, scrutando anch'ella assieme a Rua, Ruka e Hotaru la fiera di Akito. Qualcosa in quella creatura aveva attirato anche la loro attenzione...e non solo la loro, ma mano a mano anche nella miriade di spettatori allo stadio...

« Quelle luci cosa...cosa sono? » mormorò Yukio, sempre con quell'ultima espressione e tenendo gli occhi puntati sullo stesso fenomeno che tutti stavano fissando con immenso scetticismo. La fiera appena comparsa, per quanto incredibile e ostile già di suo, dopo aver emesso quelle scariche d'energia “Psionica” venne subito raggiunto da tre luci che presero a volteggiare intorno a lui.

« Sentiti onorato, High Guardian. » riprese a dire Akito, senza rispondergli: non sembrava nemmeno calcolare la perplessità che si stava diffondendo in tutto lo stadio o nel suo opponente:« Sarai testimone del potere sovrano degli “Psionico” detenuto dal mio Ace Monster... » il suo sguardo ritornò su Yukio, le iridi rosse resisi più avverse:« Preparati ad assaggiare la piena essenza della forza individuale in mio possesso...il potere del mio Synchro-Xyz! ».


E il capitolo si conclude qui, gente, e non poteva certo mancare, dato che io sono pur sempre Black_RoseWitch (lol), un finale un po' cattivello per il nostro caro buono di turno, ma anche con un bel colpo di scena che non penso potesse essere immaginato in questa fic uwu o almeno credo o.o Ad ogni modo avete capito bene: il drago comparso alla fine si è finalmente mostrato per com'è veramente, ma...si tratta di un Synchro-Xyz, signore e signori! SURPRISE! uwu Scommetto che non immaginavate nulla di simile, eh? Per saperne di più però dovrete aspettare il prossimo capitolo purtroppo :/ che ovviamente spero di pubblicare entro tempi migliori rispetto a quest'anno (tutto dipende dal lavoro e dal tempo :( )...

Comunque sia spero possiate anche perdonarmi se per quest'anno non ci sarà uno Special Show...di nuovo cwc purtroppo come ho detto per mancanza di tempo non sono riuscita a scriverlo >w< ho preferito regalarvi in tempo almeno un capitolo per quest'anno quindi ho dovuto scegliere di rinunciare allo Special :0 Ma tranquilli, ritorneranno di certo! Promesso!

In ogni caso, data la fine del capitolo, prima di lasciarvi ringrazio sempre tutti voi lettori (attivi o nascosti) e recensori :) Tra cui anche le seguenti persone:

- Akaricchi69
- Aki_chan_97

- AlmaChan
- CyberNeoAvatar
- Delsin98
- DoctorFez1988
- elementar_95
- Mr Crossover
- Quotty
- Saint_Seiya_Ikki
- Scorpion550
- scricciolo93
- Sennie_Akisa
- eli_mination
- Filippo Argenti
- IlBaroneMisterioso
- lady_eclisse
- Morgiana_Fanalis4
- NotBoomer
- Quotty

Il supporto che mi date è sempre grande, anzi immenso, e anche la pazienza devo dire, perché soprattutto nel periodo del mio recentemente quanto improvviso silenzio e assenza avete aspettato comunque gli aggiornamenti (inoltre alcuni di voi si erano anche preoccupati, e per questo mi dispiace veramente tanto di avervi fatto stare in pensiero). Perciò non posso che dirvi sempre grazie :) Spero che con l'anno nuovo le cose vadano a migliorare, anche se ciò non cancella certo gli eventi avvenuti, ma cercherò di portare avanti e con un ritmo più stabile la storia (anche perché dopo questo duello si può dire di essere dentro la fase finale della fic).

Pertanto, come sapete, se dovessi tardare a pubblicare, indipendentemente dall'impegno che ho, sappiate sempre che in un modo o nell'altro cerco di velocizzare la storia, tipo scrivendo schemi dei duelli futuri (come ho già fatto) :) Perciò non preoccupatevi, ok? E con quest'ultimo discorso rinnovo i miei ringraziamenti a tutti voi e ci vediamo al prossimo capitolo per scoprire come continuerà questo scontro tra i due leader xD sperando che vi siate goduti finora questa sfida :) A presto ragazzi e auguri di buone feste!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Black_RoseWitch