Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Lettrice_fissata    24/12/2022    1 recensioni
Questa storia è la descrizione della mitologia greca dal punto di vista dei "cattivi". È ispirato (leggi "copiato male") da "La bellezza di medusa", di Sabina Colloredo. È la prima cosa che scrivo, non è un granché, spero vi piaccia. Accetto critiche di tutti i tipi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando sento raccontare la mia storia tutto sembra così semplice. Così chiaro. Così lineare. La voce degli eroi è così semplice da ascoltare. Racconta di un mondo in bianco e nero. Crederei a tutto quello che dicono. Se non fossi stato lì. Quella che udite è la voce degli sconfitti. Dei perdenti che sono automaticamente diventati i cattivi. I traditori. I superbi. Gli stupidi. Nelle storie è tutto così semplice. Ma la vita non è mai semplice.

Forse sono malvagio, ma nessuno mi ha chiesto il perché.

Forse sono superba, ma avrò avuto i miei motivi. Ho sfidato gli dei, è vero. E ho vinto. Ma nessuno si è congratulato con me. 

Forse sono una traditrice, ma non sapevo che la parte vincitrice erano i buoni e gli altri i cattivi. Ero stupida.

Ed è vero, non ho saputo resistere a me stessa. Ma ho fatto tutto quello che potevo. 

Non è stato l’impulso di un momento, ma un’azione ragionata. 

Forse ho mancato rispetto agli dei, ma ero disperata. 

Ho perso, è vero. Sono uno sconfitto. Questo sono io. E questa è la mia storia. Non ha un lieto fine. Se sei qui per un lieto fine, dovrai cercare da qualche altra parte. Ma alla fine, ho trovato la pace. Quanti sono gli eroi che possono dire questo? 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lettrice_fissata