Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    25/12/2022    0 recensioni
C'era una cosa che pochissime persone sapevano di Juvia;cioè che lei amava fare shopping e svaligiare negozi di moda.
Era una ragazza fashion,anche se non si direbbe.
(Sorpresa finale!)
Sono terribile con le descrizioni lo so,scusate.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Mirajane
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una cosa che pochissime persone sapevano di Juvia;cioè che lei amava fare shopping e svaligiare negozi di moda.
Era una ragazza fashion,anche se non si direbbe.
Di solito faceva shopping da sola,anche perchè ci metteva tre ore solo per scegliere un vestito del colore adatto.Altre volte invece si faceva accompagnare da Gajeel,che ne usciva sempre distrutto.
Quella mattina la ragazza chiese al suo migliore amico di accompagnarla ma lui si rifiutò categoricamente.
"Eddai Gajeel-Kun!"
"No!E poi adesso hai amiche femmine,chiedi a una di loro,sono sicuro che sarebbero felici di accompagnarti!Però se ti suggeriscono vestiti indecenti non le ascoltare,ricordati che tu sei una brava ragazza,non una pervertita come loro!"
"Se Gajeel-Kun venisse Juvia non avrebbe questi problemi!"
"Donna,sono stanco.Ieri sono tornato dalla missione alle due di notte,mi sono addormentato alle quattro,ora sono solo le otto del mattino,sono stanco!"
"Ma-ma-ma-ma..."
"No!Non azzardarti a giocare la tua carta vincente!"disse lui voltando la faccia.
La carta vincente di Juvia,secondo Gajeel,era lei che minacciava di piangere disperata.In realtà era che Gajeel era debole davanti alle lacrime della sua migliore amica,anche se non lo avrebbe mai ammesso.
"Va bene.Allora Juvia andrà da sola."
"Te l'ho detto che puoi chiedere alle pazze,basta solo che non segui i loro consigli perversi."
"No,Juvia andrà da sola,dato che tu non vuoi accompagnarla..."
"E vai!Da me che vuoi?"
"Sul serio non vuoi venire?"
"No!Voglio solamente tornarmene nel mio letto!"
"Va bene."


E cosi Juvia andò a fare shopping da sola.Non era che non potesse o volesse chiedere alle ragazze di Fairy Tail che erano diventate sue amiche,ma non era abituata.Lei aveva sempre fatto shopping da sola,o con Gajeel,e a volte anche con gli Element Four.
Era una cosa che non sapeva spiegare,ma si sentiva a disagio con le ragazze.



Erano le 11 e mezza del mattino ormai e la gilda era piena,mancavano pochi membri.
"Che strano"disse Lucy guardandosi intorno.
"Che cosa?"le chiese Natsu.
"Non vedo Juvia da nessuna parte,è strano..."disse la bionda.
"Infatti Gray è preoccupato.Guardatelo,è cosi serio,si guarda intorno,sente la sua mancanza"disse Happy ridendo.
"Zitto gatto!E solo che come ha detto Lucy è strano che Juvia non sia ancora qui..."
"Ammettilo Gray,lei ti manca"disse Lucy ridendo con Happy.
"Non è vero!"
"Forse Mira lo sa"disse Elsa "Vado a chiederglielo!"
"N-no,non è necessario"disse Gray.
"Ma io lo voglio sapere!"
"Va bene,fate pure allora!"
E cosi Elsa andò a chiedere a Mirajane se sapeva dove si trovava Juvia,ma neanche la super informata diavolessa lo sapeva.
"So solo che non è in missione,ma non so dove sia."
"Forse starà ancora dormendo"disse Cana.
"Juvia?"disse Elsa"Impossibile!Lei è super mattiniera!"
"Vero,spesso è qui prima di me"disse Mira.
"E se fosse ammalata?"disse Lisanna.
"No,non credo"disse Cana.
"No,io l'ho vista uscire stamattina presto,ma non so dove sia andata..."disse Elsa.
"Ragazze,l'unica soluzione è chiedere a Gajeel,solo lui può saperlo."
Prima però che le ragazze potessero avvicinarsi a chiederli informazioni,il dragon slayer gridò:"E' andata a fare shopping,non preoccupatevi.Ci mette sempre una vita intera.Forse tornerà stasera quando il negozio chiuderà e la butterà fuori,gihi!"
"Come è andata a fare shopping?E senza di noi?"disse Lucy,sentendosi un po offesa.
"Ha preferito andare sola"disse Gajeel scrollando le spalle.
"Uff,se me lo avesse detto l'avrei accompagnata...."disse Elsa.
Mentre le ragazze iniziarono a discutere sullo shopping,Juvia entrò nella gilda con un nuovo outfit,uno che lasciò senza parole tutti e che provocò delle reazioni inaspettate.
Ma cosa aveva questo abbigliamento di cosi particolare?
Beh,era un vestito rosa molto carino,un tantino scollato sul dècolettè e la cui stampa era piena di fragole.
Non era un vestito molto stile Juvia,ma quando la ragazza lo vide decise di comprarlo e indossarlo.Perchè alla fine cosa poteva saperne Juvia se quel vestito avrebbe mai potuto conquistare Gray?Doveva provare per saperlo!
Quel vestito conquistò,ma non Gray.Quel vestito conquistò Elsa,che appena vide Juvia la sequestrò e la fece sedere sulle sue gambe,trasformandosi nella sua armatura da principe,lasciando tutti senza parole.
Natsu,Lucy,il Master,erano tutti scioccati,con le bocche aperte.
Gray era incredulo.Elsa stava facendo sul serio?
Mentre alcuni erano increduli altri si stavano divertendo molto.Mira e Evergreen stavano ridendo,cosi come la legione del tuono al completo.
Gajeel e Cana invece si stavano completamente rotolando per terra dalle risate.
Elsa invece teneva Juvia stretta tra le sue braccia e la guardava con occhi innamorati.
"Beh,Elsa ama due cose alla fine:i capelli blu e le fragole,e adesso gli ha entrambi"disse Mira,che poi pensò di chiedere a Juvia dove avesse comprato quel vestito per comprarlo anche lei,uno per se stessa e un altro come regalo per Gerard.
E Juvia?
Beh,la maga dell'acqua era cosi sotto shock che non si muoveva,non parlava,era quasi in stato catatonico.
Quel giorno Juvia imparò una grande lezione:mai comprare qualcosa con le fragole e mai usarlo in presenza di Elsa.




Angolo Autrice.
Buon Natale a tutti.
Avevo questa piccola fic sul pc e ho pensato di pubblicarla oggi.
Spero faccia ridere anche voi come ha fatto ridere me.
Quest'idea mi è venuta grazie ad un immagine di un vestito di Lirika Matoshi.
Non riesco a mettere il link,mi dispiace,ma comunque se volete basta scrivere Strawberry Dress e lo trovate,è famosissimo!
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Tantissimi auguri a tutti!
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan