Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: martiperla9620    02/01/2023    0 recensioni
durante la "cattura" di Kurama, il giovane Uzumaki si ricordò che sua madre Kushina gli aveva raccontato del villaggio dovera cresciuta.
Genere: Avventura, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Shikamaru Nara | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Durante una giornata di Primavera
Naruto,Hinata e i loro amici erano fuori a passeggiare ridendo e scherzare.
Durante il cammino il giovane Uzumaki si fermò di colpo e con lui Hinata che era abbracciata a lui e Sakura che stava parlando con quest'ultima.
Dopo circa qualche metro gli altri ragazzi del gruppo si accorsero che mancano i tre ragazzi e quindi tornarono indietro e gli raggiunsero.
Kiba si rivolse allora alle due giovani     «hei ma perchè vi siete fermati ?» Sakura lo guardo e «non lo sappiamo, Naruto si è bloccato e sembra perso nei suoi pensieri"
Shikamaru allora si avvicinò a Naruto e lo osservò e decise di schiocare le dita davanti agli occhi, in quel momento il ragazzo della volpe si risveglio dai pensieri e alzò lo sgaurdo notando che i suoi compagni lo stavano osservando.
Sakura si rivolse a lui " Naruto stai bene" lui allora guardò tutti e con uno dei suoi sorrisi smaglianti "nessun problema , scusate ripartiamo pure".
Shikamaru sapendo che rivolgersi ora all'amico non sarebbe servito decise di far ripartire tutti gli altri.
Hinata che era accanto al suo fidanzato noto che lo splendido sorriso era subito sparito e aveca capito che c'era qualcosa che non andava.
Verso la sera tutti i ragazzi tornarono a casa, Naruto e Hinata tornarono a nell'appartamento per passare la serata insieme.
HIinata si mise a cucinare sapendo che al fidanzato piaceva la sua cucina, il giovane intanto pensava e ripensava, con la volpe che provava a parlargli ma senza successo.
Quando la cena fu pronta , la giovane riusci a distogliere il ragazzo, dopo la cena i due si misero nel divano a guardare la tv e sbacciucchiarsi, dopo poco però finirono nel letto a fare altro.
Hinata quella sera era riuscita a distogliere dai pensieri il ragazzo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: martiperla9620