Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Yndisixx    03/01/2023    0 recensioni
Appena il prof Aizawa le consegnò la lettera, lei rimase lì immobile,non era possibile,non ci credeva.
L'unica cosa riuscì ad emettere fu un gridolino strozzato.
Tutta la classe,compreso il professore la fissavano straniti...tutti tranne Jirou,la sua migliore amica,lei sapeva benissimo perchè era in piedi con la busta in mano affianco al banco.
"Non ci credo y/n, non dirmi che...L'HERO N 2 TI HA INVIATO LA RICHIESTA PER LO STAGE NELLA SUA AGENZIA?!Hawks il tuo idolo,il tuo hero preferito ti vuole come stagista!!!Sono così felice per te y/n!"
Non ci potevi credere,tu y/n y/s avresti fatto da spalla ad Hawks?
Genere: Avventura, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dabi, Hawks, Kyoka Jiro, Shōta Aizawa
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Bip bip bip bip" erano le 6:30 del mattino.

 

"GIURO CHE UN GIORNO DI QUESTI LA SPACCO QUELLA SVEGLIA INFERNALE!"

 

"Buon giorno mondo..."Tra uno sbadiglio e l'altro finalmente ti alzasti,non volevi arrivare in ritardo anche oggi Aizawa si sarebbe arrabbiato troppo se anche oggi avresti fatto tardi a lezione. Andasti di corsa in bagno e ti lavasti la faccia facendoti scappare qualche smorfia davanti allo specchio per la condizione dei tuoi capelli c/c, dopo esserti sistemata indossasti l'uniforme e le tue scarpe preferite.

 

Afferrasti al volo un un pacchettino di biscotti per non rimanere con la fame ed il cellulare per ascoltare un po' di musica.

 

Avevi appena messo un piede dalla porta che  ti fiondasti  ad una velocità assurda in camera tua,cavolo ti stavi dimenticando i tuoi orecchini, era strano per te uscire senza i tuoi orecchini piumati non ti sentivi a tuo agio.

 

 

Uscisti di casa e su strada incontrasti la tua amica...

 

Jirou:"Ciao y/n!!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

Y/n:"Ah ciao Jirou come va?" ProbabilmenteJiroiu si era dimenticata quanto tu ODIASSI essere interrotta mentre ascoltavi la musica,ma in fondo lei poteva perchè era la tua migliore amica.

 

J:"y/n? Ma te oggi sei troppo tranquilla,in genere sei sempre elettrizzata con queste cose."

 

Y/n:"Perchè oggi che cosa succede di speciale scusa?"

 

J:"Y/n MA LO SAI CHE OGGI CONSEGNANO LE LETTERE PER LO STAGE?"

 

Ti bloccasti un attimo, NON TI RICORDAVI MINIMAMENTE CHE OGGI ERA PROPRIO QUEL GIORNO.

 

Y/n:"Jirou, ma non potevi dirmelo prima?!"

 

J"Hey,la prossima volta ascolta il prof quando parla!"

 

Scoppiammo a ridere insieme ma dopo 5 secondi guardai per caso l'orologio...

 

Y/n:"OH CAVOLO SIAMO IN RITARDO DOBBIAMO CORRERE!"

 

J:"MUOVIAMOCI O AIZAWA-SENSEI NON CE LA FA PASSARE LISCIA QUESTA VOLTA!"

 

Arrivaste giusto in tempo per una volta,Aizawa era stranamente meno apatico del solito e aveva sulla cattedra tantissime lettere.

 

Aizawa:"Buongiorno ragazzi,oggi sono finalmente arrivate le lettere dai pro hero per le richieste di tirocinio."

 

La classe era eccitatissima, ma il prof stranamente non chiese di fare silenzio, passò tra i banchi e ci diede le nostre lettere.

 

Finchè non arrivò al mio banco con una lettera in mano.

 

 

Appena il prof Aizawa le consegnò la lettera, lei rimase lì immobile,non era possibile,non ci credeva.

 

L'unica cosa che fece fu un gridolino strozzato.

 

Tutta la classe eccetto qualcuno ed il professore la fissavano straniti,tutti tranne Jirou,la sua migliore amica,lei sapeva benissimo perchè era in piedi con la busta in mano affianco al banco.

 

"Non ci credo y/n, non dirmi che...L'HERO N 2 TI HA INVIATO LA RICHIESTA PER LO STAGE NELLA SUA AGENZIA?!Hawks il tuo hero preferito ti vuole come stagista!!!Sono così felice per te y/n!"

 

Tutte le ragazze stavano praticamente urlando di quanto fossi fortunata a lavorare per il pro hero,in fondo c'è chi ucciderebbe anche solo per una foto con lui.

 

Ancora incredula ti sedesti sulla tua sedia,aspettando la fine della lezione ancora con le mani tremanti.

 

Eri troppo impegnata a realizzare quello che era appena successo per seguire il discorso del prof anche se un po' per rispetto e un po' perchè non ti andava di essere continuamente distratta da domande su domande dalle tue compagne VERAMENTE TROPPO fangirl!

 

Quindi avresti iniziato a lavorare nell'agenzia del N 2 subito dopo il weekend?

 

Tornasti a casa accerchiata dalle tue amiche c'è chi chiedeva un autografo chi una foto e OVVIAMENTE c'era chi chiedeva anche qualcos'altro.

 

Y/n:"MA SEI SERIA?!"

 

Mina:"Eddai y/n ti prego perfavoreeeeeeeee"

 

Y/n:"MA COME CAVOLO FACCIO A PRENDERE UN SUO PAIO DI BOXER?"

 

Mina:"Dai ti pregooooooooo voglio un suo paio di boxer!!!"

 

Y/n:NO NO E NO! Non voglio sembrare una psicopatica che ruba vestiti al suo capo!"

 

Mina:"Va bene ma almeno la maglietta la voglio!"

 

E tutte in coro a dire:

 

"Sei proprio un caso perso MINA!"

 

Vi salutaste tutte quante a ti avviasti verso casa.

 

La giornata finì in fretta ti feci una doccia e ordinasti una pizza, non avevi voglia di cucinare oggi  eri troppo stanca così ti vedesti un film e ti addormentasti sul divano.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Yndisixx