Anime & Manga > Orange Road
Ricorda la storia  |      
Autore: KimagureXDragonsXDevils    05/01/2023    0 recensioni
Una fan fiction prequel della mia storia Shin Kimagure Orange Road: Prima del Rapporto Adulto. Questa storia è ambientata dopo il primo film ma prima di alcuni eventi accaduti nel secondo.
In questa storia alcuni personaggi infastidiranno Kyousuke mostrando la loro curiosità sulla sua vita sentimentale.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyousuke e Madoka si erano appena datti il loro primo bacio dopo che Kyousuke ha confessato a Madoka dei suoi poteri, da quel giorno la ragazza inizio pian piano ad abituarsi alle stranezze del suo ragazzo e dei suoi parenti. (Ho letto di questo dettaglio su una traduzione in Inglese fatta dai fan sul primo romanzo).
 
Kyousuke in quel momento stava scattando delle foto in un parco, non sapeva bene cosa fare all’Università quindi decise di prendere una macchina fotografica e vedere come se la sarebbe cavata come fotografo.
Venne interrotto dall’arrivo di sua cugina Akane e le sue due amiche Michi e Chie ( le due ragazze comparse nel settimo OVA che hanno preso in giro Akane per non avere un ragazzo portandola a chiedere a Kyousuke di fingere di essere il suo ragazzo, ma alla fine anche loro non avevano un ragazzo).
 
Akane: Ciao Kyousuke, sei impegnato?
 
Kyousuke: Si. Perché me lo chiedi? Non vorrai micca infilarmi di nuovo nei guai come tuo solito?
 
Akane: No, è solo che Michi e Chiei sono solo un po' curiose.
 
Kyousuke: Curiose di cosa?
 
Kyousuke guardo le due ragazze che sembravano un po' timide, Kyousuke aveva fatto loro la romanzina su ciò che era per davvero importante a nell’avere un ragazzo/ragazza e adesso Kyousuke dopo aver rotto con Hikaru e aver iniziato una relazione stabile con Madoka era un ragazzo un po' più esperto su quanto le relazioni romantiche possono essere situazione delicate e complicate.
 
Akane: Ha raccontato loro del fatto che hai dovuto lasciare Hikaru-Chan per stare con Madoka-Chan e adesso vogliono farti qualche domanda.
 
Kyousuke: Cosa?! Perché non ti sei fatta gli affari tuoi?
 
Akane: E dai cugino, la tua storia era qualcosa di talmente interessante che valeva la pena di essere condivisa.
 
Kyousuke: Sei senza speranze…
 
Le due ragazze amiche di Akane era curiose, loro con Akane si vantavano di avere un ragazzo ma non c’è l’avevano mentre Kyousuke invece con la sua precedente relazione con Hikaru e quella attuale con Madoka è un ragazzo più esperto di loro in queste cose. Le due presero coraggio e iniziare le domande verso Kyousuke.
 
Michi: Che si prova a dover lasciare una ragazza?
 
Kyousuke: Ecco…
 
Kyousuke si trovava a disagio, aver fatto piangere Hikaru e averla dovuto allontanare era una cosa di cui non andare assolutamente fieri di cui si sentiva spesso in colpa..
 
Kyousuke: Non è stato bello…
 
Chiei: Come faccio ad accorgermi se un ragazzo con quale sto uscendo potrebbe avere in mente un'altra…
 
Il senso di colpa che provava Kyousuke aumentava e lui non voleva parlare della sua complicata storia con Hikaru e quindi cerco di porre fine alla conversazione e allontanarsi il più velocemente possibile.
 
Kyousuke: Sentite voi due ciò che ho fatto io non è stata una bella cosa. Dovevo prendere una decisione definitiva e lo feci. Probabilmente non alcun diritto di criticare le altre persone ma voi non dovevate venire da me a farmi domande su faccende così delicate…
 
Le due ragazze misero su lo stesso guardo che avevano quando Kyousuke aveva fatto loro la romanzina sul loro comportamento per la prima volta e come allora potevano solo ascoltare e cercare di trarre lezione da quanto veniva loro detto.
 
Kyousuke: Solo quando vivrete un’esperienza simile alle mia potrete capire come mi sento. Quando avrete anche voi una persona di cui prendervi cura vi renderete conto di quanto certe cose debbano essere trattate con serietà e non come cose frivole. Scusate ma adesso ho da fare, ciao.
 
Kyousuke si allontanò e si diresse verso casa sua, in quel momento era leggermente arrabbiato. Essere stato costretto a ricordarsi della sua storia con Hikaru l’ha fatto nuovamente sentire e in colpa e divento temporaneamente di cattivo umore.
 
Qualche giorno dopo usci con Madoka, i due dopo l’Università si diressero verso il parco. Si sedettero su una panchina e iniziarono a baciarsi. Akane, Michi e Chiei li stavano spiando ma non volevano farsi beccare e quindi rimassero in silenzio a osservali di nascosto, non erano i soli che li stavano spiando anche Kazuya era curioso.
 
Akane notto il suo fratellino, e bassa voce chiamo la sua attenzione.
 
Akane: Kazuya cosa cavolo stai facendo?
 
Kazuya: La stessa cosa che stai facendo tu a quanto pare One Nee Chan.
 
Akane: Torna a casa Kazuya.
 
Kazuya: No voglio vederli.
 
Akane e Kazuya però non erano i soli parenti di Kyousuke che lo stavano spiando mentre era intimo con Madoka.
 
Kurumi: Quell’imbranato di nostro fratello se lo sta cavando davvero bene con Madoka-San.
 
Manami: Si è vero. Onii-Chan è stranamente in gamba in queste tipo di cose.
 
Le due gemelle si accorsero che Kazuya, Akane e le sue amiche l’è avevano avvistate, nessuno di loro apri bocca perché volevano tutti continuare a vedere Kyousuke all’opera con Madoka. Le gemelle si avvicinarono al gruppo di Akane visto che era un punto di osservazione migliore.
 
All’improvviso Madoka si separò da Kyousuke, Kyousuke le chiese il perché poi si alzo e il suo volto era pieno di rabbia e imbarazzo. Dopo essersi alzato volto la sguardo proprio nel punto in cui i suoi parenti e le amiche di Akane lo stavano spiando e inizio a diregersi in verso la loro direzione. Il gruppetto di domando se per caso fossero stati beccati e la risposta non tardo ad arrivare.
 
Kyousuke: Ma non avete niente di meglio da fare?!!
 
Madoka e Kyousuke si allontanarono, e il gruppetto decise di evitare di seguirli perché per oggi avevano visto abbastanza.
 
Possa un po' di tempo, Kyousuke si iscrisse e vinse un concorso fotografico all’Università. Quando Madoka gli chiese cosa voleva per festeggiare quella sua vittoria lui le disse che voleva qualcosa da lei che valesse anche più del premio che aveva vinto, qualcosa di molto personale. La ragazza capi e acconsenti, lodo persino il coraggio di Kyousuke per avergli fatto una simile richiesta.
 
Kyousuke era felice e allo stesso tempo un po' scioccato dal fatto che Madoka aveva acconsentito a quella sua richiesta di natura tanto intima. Tornato a casa sua non aveva detto nulla ai suoi parenti di quanto successo. Non voleva ancora dir loro di quanto accaduto ma per sua sfortuna Kazuya e Akane arrivarono in casa. Usando la Telepatia su Kyousuke il piccolo Kazuya non riuscì a non trattenersi dal dire a voce alta quello che aveva scoperto.
 
Kazuya: Cosa? Kyousuke-Niichan hai chiesta a Madoka-Oneechan di farlo e lei ha accosentito?!
 
Kyousuke rimasse di sasso, i suoi parenti prima taquero con un’espressione di shock per qualche secondo ma quando videro che la faccia imbarazzatissima di Kyousuke confermava quanto detto non riuscirono a non farsi sfuggire le parole di bocca.
 
Takashi, Kurumi, Manami e Akane: COSA???!!!
 
Kyousuke: Gulp!
 
Kyousuke spiego ai suoi parenti come si è arrivati a lui che ha ottenuto il consenso da Madoka per iniziare a farlo.
 
Takashi: Chiederle la verginità come regalo… Oh Kyousuke…
 
Kyousuke: Papà non ho resistito… Arrivato a questo punto Io voglio di più da lei..
 
Takashi: Capisco…

Kurumi e Manamami: Ma che razza di pervertito sei, ma comunque davvero ben fatto Oniichan!
 
Akane: Un imbranato come te che riesce a farlo con una come Madoka-Chan…. Oddio ammatterò ma sei davvero sorprendente in questi anni cugino.
 
Kazuya: Ha, ha, ha, ha. Quanto sei felice e pieno di pensieri sporchi in questo momento Kyousuke-Niichan, ha, ha, ha.
 
Kyousuke: Ok ora basta però. Sapevo che se l’ho avreste saputo ne avreste fatto un affare di tasto e per questo non volevo dirvelo.
 
Kurumi: In questo momento dovresti solo preoccuparti ne di fare scemenze che portino Madoka-San ha mandarti in bianco ne a insoddisfarla quando sarà il momento.
 
Manami, Akane e Kazuya riserro a gran voce, Takashi ancora una volta rimasse senza parole perché colpa di sua figlia mentre il volto di Kyousuke prima divento bianco come un lenzuolo e poi rosso come un peperone per la rabbia e l’imbarazzo che provava nel sentire le parole di sua sorella minore.
 
Kyousuke: Kurumi!!! Che diavolo stai dicendo?!!
 
Kurumi, Manami, Akane e Kazuya risero.
 
Manami: Anch’io la penso cosi..
 
Akane: Anch’io.
 
Kazuya: Idem.
 
Ancora una volta Kyousuke si vergognava per colpa dai suoi parenti; invece, suo padre inizio anche lui a ridacchiare. A un certo punto però anche Kyousuke inizio a ridere.
 
Kyousuke: Non posso credere di avercela fatta ha, ha, ha.
 
Kyousuke era innamorato di Madoka da anni, la era una ragazza che sembrava completamente fuori dalla sua portata ma adesso l’ho avrebbe persino fatto con lei.
 
Kyousuke: Non vedo l’ora che arrivi quel momento!
 
Kurumi, Manami, Akane e Kazuya: Che razza di pervertito!!!
 
Kyousuke: Ditte ciò che volete ma non mi interessa sono troppo contento.
 
Kurumi: Chissà come reagiranno Komatsu-San e Hatta-San?
 
Kyousuke: Oh mio Dio… Quei due si scaglieranno da me non appena la sapranno…
 
Il giorno dopo Kyousuke stava ritornando a casa dall’Università e vide in lontananza Akane e le sue amiche Michi e Chiei bisbigliarsi qualcosa, il volto delle amiche di Akane era rosso e loro espressioni faciali esprimevano imbarazzo. Quando le due ragazze notarono Kyousuke i loro volti divennero ancora più rossi. Akane aveva detto loro che Kyousuke aveva chiesto a Madoka di farlo e che Madoka aveva acconsentito.
 
Kyousuke li per lì se stava per andarsene quando all’improvviso arrivarono Hatta e Komatsu di corsa verso di lui, Kyousuke si mise una mano sulla fronte già consapevole di ciò di cui i suoi due amici volevano parlargli.
 
Komatsu: Bastardo fortunato che non sei altro!!! Mi congratulo con te!!! Vorrei tanto sapere quell’è il tuo segreto?!
 
Hatta: Chiederle la verginità come regalo per festeggiare la vittoria di un concorso!!! Che genialata!! Quanto sei viscido!!!
 
Kyousuke sperava che questa giornata sarebbe finita quanto prima, ma la consapevolezza che il suo desiderio di essere ancor più intimo con il suo Angelo Capriccioso stava per avverarsi gli diede la forza di continuare il resto della giornata.

 
FINE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Orange Road / Vai alla pagina dell'autore: KimagureXDragonsXDevils