Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: MonMon    07/01/2023    0 recensioni
Continuava a guardare le bende che ricoprivano le sue braccia con aria persa nel vuoto...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Papa Roach.Time and time again)
''Time and time again, you think about yourself before you think about me''



Continuava a guardare le bende che ricoprivano le sue braccia con aria persa nel vuoto poi quando notò un pò di sangue macchiarle nuovamente, sospirò sconsolato.
Neeh Chuu? dovevi proprio salvarmi?
Chiese scocciato.
Il rosso inarcò un sopracciglio incrociando appena lo sguardo di Dazai.
E tu dovevi cercare di tagliarti le vene sul mio parquet nuovo?!
Gli fece il verso dietro con un ringhio seccato ma quello non ebbe alcuna reazione particolare mentre mangiva con strafottenza il suo gelato alla vaniglia, standosene stravaccato tra i cuscini del divano.
Mah... sai com'è.. mi sentivo ispirato~
Rispose con aria ingenua in totale contrasto con l'aria sadicamente divertita e soddisfatta in cui lo guardava ripulire il disastro che aveva combinato.
Per un momento tremò tutto e quando il bastone del mocho si crepò, Chuuya alzò gli occhi al cielo.
ah no! Non so "com'è"! nessuna persona normale saprebb--
che discorsi noiosi.Mi vien voglia di affogarmi qui, sul tuo costosissimo divano....

Lo interruppe con una luce di follia omicida che lui conosceva bene, talmente che fece la sola cosa capace di farlo rinsavire: Gli ruppe lo scopettone già danneggiato sulla testa.
n-nyahh! C-chuuu!! che f-fai?!.
Gridolò sofferente facendo un sobbalzo per poi carezzarsi la testa.
Ciò che meriti quando esageri con le stronzate!
Sbottò infuriato e battendo nervosamente il piede per terra incatenò lo sguardo al suo.
E poi... come si fa ad essere ispirati a suicidarsi?!
Aggiunse esasperato.
Dazai spalancò gli occhi con fare sorpreso e rimase in silenzio.
Per un momento, al rosso parve ci stesse seriamente pensando finché..
Ah...bhe...mhh..bho....~
Rispose semplicemente, scrollando le spalle con aria così ingenua e incredula da far sentire Chuuya traumatizzato al punto che si limitò a scuotere il capo con tacito dissenso restando in silenzio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon