Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Albascura_    08/01/2023    1 recensioni
[Hinata/Brasiliani] [sideship varie]
Raccolta di OS che esplorano le avventure di Shouyou in Brasile.
Aspettatevi comicità, demenza, introspezione, angst e smut!
Scritte per la #whumporsmutchallenge del gruppo FB Non solo Sherlock.
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Shouyou Hinata
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whump or Smut Challenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt di @NekoRika: Brasiliani a caso - Più di uno alla volta


Pedro Pedro Pedro...


 
Shouyou stava mezzo abbandonato sul tavolo della cucina, un cucchiaio di cereali in una mano e la testa spettinata nell’altra. 

Pedro trovò molto strano trovarlo lì: di solito a quell’ora era già tornato dalla sua corsa mattutina, aveva già fatto doccia e colazione e spesso era già fuori a svolgere uno dei suoi numerosissimi impegni.

“Bom dia Shouyou. Sem treino hoje?”

“Bom dia Pedro,” lo salutò con uno sbadiglio. “No, oggi proprio non ce la faccio. Eu estou… Exausto. Possiamo parlare in inglese? Sono troppo stanco perfino per concentrarmi.”

“Hai fatto tardi ieri sera?”

“Eh si… Sono uscito con Marcelo, Jorge e Luis…”

“Ah! Che bello che ti stai facendo dei nuovi amici! Avete giocato a beach?”

Il volto stanco di Shouyou si rianimò quando vi apparve un sorrisetto malizioso. “Non proprio.”

Di fronte allo sguardo interrogativo di Pedro, non poté che ridacchiare.
“Diciamo così: avevo tre appuntamenti a cui andare e una sola sera libera dal lavoro questa settimana. Ho dovuto trovare una soluzione creativa al problema.”

Pedro, che ormai conosceva il suo coinquilino abbastanza da intuire dove stesse andando a parare quel discorso, decise saggiamente di non fare ulteriori domande. Peccato che Shouyou interpretò il suo imbarazzatissimo silenzio in assenso a continuare a raccontare.

“Non è stato semplice coordinare il tutto visto che sono ancora piuttosto scarso con la lingua… Cioè, con il portoghese, perché con la lingua me la cavo benissimo. Me l’ha detto anche Jorge!”

“Meu Deus Shouyou spero abbiate usato protezioni!”

“Duh! Ma per chi mi hai preso? Il mio corpo è un tempio, e come nelle sinagoghe si entra solo con il cappello!”

“Non l’hai detto davvero, dimmi che non l’hai detto davvero.”

 Shouyou ormai rideva a crepapelle, con pezzi di cereali umidicci di latte che partivano dal suo cucchiaio sventolante per atterrare ovunque sul tavolo. “Non fare il timido Pedro, guarda che lo so cosa leggi tra un volume di One Piece e l’altro! Anzi, ti devo ringraziare! Per certi incastri ho proprio preso spunto da quello che nascondi sotto i cuscini del divano! Certo, con qualche differenza dettata dall’anatomia ma comunque…”

“Não quero saber mais! Depravato! E impiccione!” sbraitò schizzando verso il divano. “Vado a nascondere la mia roba!”

“Questo vuol dire che la prossima settimana non posso invitarli qui?” Domandò sbattendo le ciglia con fintissima innocenza.

“Non ti azzardare! Esto apartamento não é um casa de putas!”

Shouyou sospirò desolato. “Che peccato… Minhas putas ci tenevano tanto a fare il bis…”
 
🤡

Per il fantastico titolo di questa storia (e della raccolta) si ringrazia @Bombay 😘
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Albascura_