Fumetti/Cartoni americani > star vs the forces of evil
Ricorda la storia  |      
Autore: OverTheGardenRainbow    09/01/2023    0 recensioni
Un piccolo Crossover tra i Dialoghi di Hercules (Disney) e Star Vs. The Forces of Evil e OK Ko - Let's Be Heroes.
Dedicato a K. perchè sò che lei non avrebbe mai il coraggio...Io sì.
Genere: Avventura, Fluff, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immortale

Finalmente c'era riuscito, aveva sconfitto Globgorn, scacciato i Mewmani, salvato Septarsis e riconquistato la libertà per il suo amato popolo.

Seth si congratulò con lui: "Toffee, figlio mio, ci sei riuscito ! E adesso potrai vivere con noi esseri Immortali.
Perché un vero eroe non si dimostra dalle sue azioni, ma dalla forza del suo cuore."

Toffee non poteva desiderare altro, ma poi si volse e notò che Cosma se ne stava andando, sola e sconsolata. E così capì cosa doveva realmente fare.

- Io non ho mai desiderato altro nella vita...

Balbetò, poi raggiunse Cosma e la prese dolcemente per mano.

- Ma... una vita senza Cosma... anche se una vita immortale sarebbe... vuota...
Io... rinuncio all'immortalità !

E così i due si baciarono felici e contenti mentre uno scroscio di applausi si levava dal branco di Mostri radunati lì.

Mentre messo un pò in disparte...

- Rasticore ? - lo chiamò Seth ridacchiando.
- Eh ?
- Stai piangendo ?
- No... no... mi è solo entrato un Mewmano in un occhio... ora me lo tolgo...
- Guarda che va bene piangere qualche volta e dare sfogo alle emozioni !
- È che mi piacciono i lieti fini !
- Anche a me Rasticore, anche a me.


Angolo Autorə e spiegazioni: Flashfick di 192 parole.
Una specie di "parodia"/reference alla scena finale di Hercules.

Un Au dove Toffee è il vero Eroe che il Fandom di Star Vs. si merita e Globgorn è il Malvagio.

Che poi sarà veramente un Au ? Oppure...

Seth è il Septariano Capo che si vede nel libro (in Inglese) di Star Vs The Forces Of Evil.
Non ha mai fatto un'apparizione nella serie ed è stato veramente un peccato.

Rasticore è il solito Rasticore.

Cosma invece è un personaggio di Ok Ko - Let's Be Heroes.

Shippo lei e Toffee come se non ci fosse un domani, perché sono carinissimi insieme e poi sono entrambi Lucertole, quindi funziona.

Grazie per aver letto fino a qui, alla prossima... forse...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > star vs the forces of evil / Vai alla pagina dell'autore: OverTheGardenRainbow