Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Broly1310    10/01/2023    0 recensioni
Shinichi Kudo non è ancora tornato, ma l'antidoto è quasi pronto. Non sarà tutto rose e fiori, gli uomini in nero sono ancora più spietati e Gin è sempre più ossessionato da Sherry e non si fermerà finché non sarà riuscito a catturarla. Sarà veramente l'ultima battaglia prima delle pace definitiva?
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​La giornata passò e Ai si era addormentata sulla spalla di Conan, il bambino afferrò delicatamente la faccia e la fece sdraiare per poi coprirla con una coperta.

Al liceo, tutti stavano uscendo per andare nei propri club e Ran, sentendosi chiamare si girò vedendo Okakura.

"Si Okakura?" sorridendo

"Ehm...h...hai da fare..o...oggi?"

La ragazza, un po' sorpresa per la domanda rispose "A...Avrei lezione di karate tra poco..."

"Ah...volevo chiederti se volessi uscire...ma se non puoi...fa nulla..." corre via.

Arrossì di botto e vedendolo scappare lo chiamò facendolo fermare "Okakura aspetta!" si avvicina a lui "Oggi magari non posso, ma se vuoi un giorno mi puoi venire a vedere mentre mi alleno" sorrise.

"O...ok...credo possa andar bene...." si rigira e corre via.

Masumi e Sonoko la stavano aspettando per accompagnarla ad allenamento, in quel momento arrivò una chiamata da parte di Conan.

"Ran sono io...stanotte dormo a dormire a casa del dottor Agasa, perché Ai è da sola e ha paura del buio"

"Va bene Conan, mi raccomando fai il bravo. Ti voglio bene"

Divenne rosso come un peperone "Ehm...a...anch'io..." chiuse la chiamata.

Ran fece un salto in casa per posare la borsa di scuola, entrò vide il padre ballare ubriaco davanti la tv invocando a gran voce il nome di Yoko Okino.

"Sono tornata" vedendo la scena tirò gli occhi al cielo.

"Oh ciao Ran, il moccioso dov'è?"

"E' da Ai, le fa compagnia stanotte"

"Ma è sempre in giro quel bambino lì?" sospira "Beati i bambini che sono spensierati" continuò a guardare Yoko Okino. La ragazza dopo aver messo sul letto la borsa di scuola, prese la sua borsa di karate e se ne andò pensando "Mamma, ti prego torna a casa"

In casa del dottor Agasa regnava il silenzio più totale, Conan non voleva disturbare Ai e la lasciava dormire mentre leggeva un libro, notò che stava facendo un brutto sogno e tentò di svegliarla: e ci riuscì, tra le braccia del bambino, lei si calmò.

Ran, dopo aver salutato Masumi e Sonoko, entrò nella palestra e andò a cambiarsi, uscita dallo spogliatoio, il suo sensei Keishi Abe.

"Mouri! Vieni qui davanti"

Un po' timorosa "S..si? Sensei Keishi"

"Siccome sei la migliore di questo corso, oggi terrai una lezione e io controllo come andrai"

Divenne rossissima "C...Come??"

"Provaci, non ti mangio mica" rise.

"V...va bene..." prese un bel respiro profondo e iniziò l'allenamento, sotto gli occhi vigili del suo sensei. Dopo un'ora e mezza il sensei richiamò a sé l'attenzione "Ok! Per oggi basta così siete stati bravissimi. Mouri sei stata un'ottima insegnate, continua così e diventerai una star mondiale di karate"

Arrossì "La ringrazio sensei" si inchinò.

"Guarda tutti questi trofei" mostrando la bacheca "Tuo padre è stato il mio allievo più vincente: ben 81 vittorie, tra cui 53 consecutive! Più giovane karateka a raggiungere le 50 vittorie. Però...la vita dà, la vita toglie, durante un incontro si è infortunato il ginocchio e dopo essersi ripreso non ha più continuato"

Rimase incantata sentendo la storia di suo padre, anche se la conosceva già, avendola sentita da sua madre quando escono insieme e vedono oggetti correlati al karate.

"Beh anche tua mamma non era da meno, ben 60 vittorie, tra cui 21 consecutive! Diciamo erano la classica "coppia che scoppia"

La ragazza ride, siccome conosceva anche questa storia da suo padre ogni volta che leggeva qualcosa sul karate.

"Sei la figlia di due dei più grandi karateki studenteschi, però il tuo potenziale, ti permette di superarli"

"Dice davvero?"

Il sensei mise la mano sulla spalla con fare paterno "Si Ran, hai la bellezza di 24 vittorie nei vari tornei, continua così e diventerai la "Karateka più titolata e forte di tutti i tempi""

La ragazza si commosse e ringraziò il suo sensei facendo un inchino. Il sensi guardò l'ora "Perdinci sono le 18.30...scusa se ti ho tenuta così tanto dopo la lezione, il tuo fratellino e tuo padre saranno in pensiero..."

"Oh non si preoccupi, Conan è da una sua compagna e papà e a "lavorare". Grazie mille sensei mi ha dato tanta forza" si inchina e se ne va negli spogliatoi facendosi una doccia lampo.

"A lunedì Ran" salutandola con il suo sorriso simpatico.

La ragazza stava correndo verso casa e per sbagliò si scontrò con un ragazzo e caddero entrambi.

"Scusami tantissimo" non vede chi è.

"Scusami tu, non stavo guardando" il ragazzo porse la mano non riconoscendola.

"Okakura?"

"Oh...che c...coincidenza..." la rialza "Tutto bene?"

"Si si nulla di rotto" sorride

Okakura divenne rossissimo, perché quel sorriso lo faceva sciogliere ogni volta "M..Menomale dai..." sorrise.

"Sei venuto a lezione? Se si scusami, perché non ti ho notato, è stato piuttosto faticoso oggi"

I due ragazzi dopo una breve conversazione si divisero e ognuno tornò nella propria abitazione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Broly1310