Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    11/01/2023    0 recensioni
Questa storia è raccontata in terza persona, dato che in prima persona beh detto sinceramente sono una frana! In essa vi saranno oltre che i nostri protagonisti, anche dei personaggi inventati dalla sottoscritta, e ne succederanno di tutte. Non vi svelo chi siano i protagonisti principali, altrimenti che gusto c'è se ve lo dico già da qui? Non mi rimane altro che augurarvi buona lettura a tutti...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga, Gold Saints
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA DELL'AUTRICE: Rendendomi conto, dopo aver ripubblicato il capitolo precedente invece di questo, l'ho cancellato subito, e ora andiamo avanti con la storia...cosa succederà? Leggete per scoprirlo...

 

In quel lasso di tempo Atena aveva riferito hai dodici guerrieri dorati, che tra qualche giorno un ragazzo sarebbe giunto al santuario per aiutarli, “Ma scusi la domanda, in che modo può aiutarci?” Chiese Shura, “Siamo in un periodo di pace, questo è logico, ma se dovesse scoppiare un'altra guerra sacra, il suo aiuto ci farebbe comodo!” Con la coda dell'occhio guardò un Cavaliere in particolare. “Bene,lo conosciamo?” Chiese Saga, questa domanda la colse impreparata “Forse, ma non posso dirvi di più! Quando egli, arriverà scoprirete di chi si tratta! E dovrete farlo sentire parte della squadra!” Rispose la Divinità. Tutti i presenti acconsentirono. Una settimana più tardi il giovane arrivò al Santuario togliendosi la maschera, si avvicinò alle guardie “Sapevamo del suo arrivo, può passare!” Disse una di loro, egli acconsentì e vi entrò, guardandosi attorno, non doveva farsi scoprire dai compagni. Teneva il cosmo al minimo, su ordine di Atena, si diresse verso il passaggio segreto, per raggiungere la Tredicesima Casa, li avrebbe rivisto la Dea Atena e il Gran Sacerdote Shion, era tranquillo cosa decisamente insolita. Arrivò e le guardie lo fecero passare. La Divinità sapeva che il giovane era nella Tredicesima Casa e tra poco avrebbe varcato la soglia della porta della stanza. “Mia Signora, c'è qualcosa che no va?” Chiese il Sommo Pontefice. “No, il giovane è arrivato, tra pochi minuti entrerà in questa stanza!” Rispose lei con voce dolce.

 

Infatti cinque minuti più tardi “Dea Atena Gran Sacerdote c'è una persona che chiede di voi!” Disse la guardia, “Fatelo entrare, lo stavo aspettando!” Rispose lei, in quel momento un ragazzo entrò nella stanza avvicinandosi si mise in ginocchio, “Dea Atena, la ringrazio per avermi fatto tornare in vita, e dato il vostro consenso di poter far ritorno qui al Santuario, le prometto sulla mia stessa vita, che userò tutte le mie forze per difenderla! E sono veramente molto onorato di rivedere lei e il Gran Sacerdote!” Disse. Shion sgranò gli occhi lo aveva riconosciuto, ma come poteva essere vivo?Dopo la battaglia contro il Dio dei Mari? Gli tornò in mente che si era sacrificato per uccidere un giudice degl'inferi. “Puoi alzarti Cavaliere!” Lui fece come gli era stato ordinato, “Ka-Kanon? Ma, ma è un'allucinazione? Oppure sei veramente tu!” Disse l'uomo. “Sono veramente io, la Dea Atena esattamente come ha fatto tornare in vita tutti voi Cavalieri d'Oro compreso Saga, ha fatto tornare in vita anche me! Con la sola differenza che per tutto questo tempo, ho vissuto in un isola deserta allenandomi ogni giorno!” Rispose il giovane. La Divinità li stava osservando, “Cavaliere, puoi andare a riposarti, infondo al corridoio c'è una stanza dove vi troverai anche un cambio, stasera chiameremo i tuoi compagni, ma sino a quel momento resterai qui!” Disse lei, “Come desidera! Con permesso!” Fece un piccolo inchino e si diresse verso la porta, infine uscì da essa. “Shion, sembra alquanto sorpreso, riaguardo la presenza del gemello minore di Saga!” Disse Atena, “Infatti, non riuscivo a credere hai miei occhi, Kanon è sempre stato un ragazzo insensibile, testarto,arrogante e cattivo, ma quando era qui, non sembrava più quel ragazzo. È cambiato! Mi fa molto piacere, spero che Saga non la prenda troppo in maniera negativa, entrambi si odiano!” Rispose.

 

Nella stanza, il minore dopo aver fatto una doccia rigenerante ed aver indossato dei vestititi puliti, si distese sul letto addormentandosi subito, era esausto e aveva bisogno di riposare. Nel frattempo alla Terza Casa, Milo, Camus,Doko,Aiolos e Shura, a turno stavano parlando con il Cavaliere di Gemini, ogni tanto ridevano allegramente. “Volete qualcosa da bere?” Chiese Saga, “Una coca cola se c'è!” Il custode della Terza Casa fece cenno di si con la testa “Aquarius potresti aiutarmi per favore?” Chiese, “Con molto piacere!” Rispose il compagno, e si alzò poi andarono in cucina, il Cavaliere sapeva il motivo per la quale avesse scelto lui. Appena i bicchieri furono pronti. “Dato che controlli le energie fredde ti spiacerebbe far comparire dei cubetti di ghiaccio nei bicchieri?” Disse Saga, “Lo immaginavo!” Rispose e li fece comparire, muovendo semplicemente le mani. Poi tornarono dai compagni e distribuì i bicchieri, unendosi alla conversazione. Un paio d'ore più i cinque amici uscirono dalla Casa lasciandolo solo, ma Saga era veramente molto felice. Si accomodò sul divano e guardò la televisione. C'era un programma divertente.

 

NOTA DELL' AUTRICE: Dalla fine di questo capitolo, tutti i Gold Saint cambieranno il carattere, ma non in modo esagerato, come reagirà Saga quando rivedrà suo fratello??? Sarà felice oppure no???Lo scoprirete più avanti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986