Anime & Manga > Rayearth
Ricorda la storia  |      
Autore: Minako    25/05/2005    3 recensioni
Ambientata perima della seconda serie.
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
For your love

I don't know how to love him

 

Lantis guardò un’ultima volta Eagle che chiacchierava allegramente con Geo, ignaro del tormento che si agitava nell’animo di Lantis.

L’uomo sfiorò al vetro con una mano delicatamente, come per lambire quel volto con una dolce carezza, poi richiuse il pugno e vi appoggiò sopra la fronte.

Amava quell’angelo biondo, così candido e dolce.. alzò lo sguardo e per un attimo il suo riflesso si sovrappose all’immagine di Eagle.

Lui.. così nero e cupo.. così diverso da lui.

Si allontanò lasciando svolazzare il mantello scuro, come le ali di un demone dell’inferno, e si allontanò da lui.

 

I don't know how to love him

What to do how to move him

 

Lo amava.. ma non sapeva se il suo modo di amare fosse quello giusto... era giusto cercare di farsi amare da lui?

 

I've been changed yes really changed

In this past few days when I've seen myself

I seem like someone else

 

Non aveva mai amato tanto.

Mai aveva desiderato così fortemente essere ricambiato!!!!

Ma lui non era mai stato così... lui era davvero cambiato al punto tale da essere pronto ad elemosinare amore da lui?

 

 

I don't know how to take this

I don't see why he moves me

He's a man he's just a man

And I've had so many men before

In very many ways

He's just one more

 

Lui non aveva mai inseguito.. mai e poi mai aveva cacciato in questo modo!

Tutti gli erano sempre caduti tra le braccia ed ora lui era lì a struggersi per un amore ricambiato solo per amicizia.

Già...

Solo per affetto...

Eagle lo ricambiava solo per affetto...

Cielo com’era caduto in basso!!!
Com’era diventato ridicolo!!!

NO!!!
Non doveva umiliarsi così per lui!

Doveva smetterla di pensare solo a lui!

Eagle non era niente!!!
NIENTE!!!
Era solo un uomo tra i tanti!!

 

Should I bring him down should I scream and shout

Should I speak of love let my feelings out

I never thought I'd come to this - what's it all about

 

Doveva andare avanti ad umiliarsi?

Doveva dichiarargli il suo amore così profondo?

Offrirgli tutto di se stesso e richiedere amore in cambio?

Avrebbe dovuto esternare il mare in tempesta che era il suo cuore?

Mostrargli i suoi sentimenti, le sue paure, le sue speranze...?

 

Don't you think it's rather funny

I should be in this position

I'm the one who's always been

So calm so cool, no lovers fool

Running every show

 

Freddo...si, lo era sempre stato; ma sembrava che quel sorriso sciogliesse il suo cuore di ghiaccio, liberasse l’animo da quel gran peso..

Con lui poteva essere se stesso: KAILU (NdMina Scusa.. non volevo ç_ç Mi dispiace ç_ç Non sapevo fosse così orrendo =_=”)(NdKAILU TOGLI QUEL COSO O TI FACCIO CAUSA!!! Lantis!! Io sono Lantis!! E basta!!!! Ma se proprio vuoi.. puoi chiamarmi dio *________*)(NdMina tu a furia di frequentare Toy e Tam ti sei fuso il cervello =_=, caro il mio...KAILU!! =PP)(NdKailu MALEDETA BASTARDAAA!!!)(NdMina Va a cuccia o non finiamo più...giuro che non uso più il tuo nome......KAILU =PP!!)

Poteva mostrarsi com’era!
Eppure lui non si era mai legato così fortemente, era sempre stato libero e sfuggevole...

Non aveva mai avuto legami.. e anche quelli che il sangue gli aveva imposto li aveva tranciati da solo!
No.. nessun legame..

Voleva vivere libero!

 

He scares me so

 

Lo spaventava così tanto..

Era terrorizzato la dolcezza sgomentante del principe e da ciò che provocava in lui...

Non riusciva a controllarsi quando era lui...e questo gli faceva paura..

 

I never thought I'd come to this -what's it all about

Yet if he said he loved me

I'd be lost I'd be frightened

I couldn't cope, just couldn't cope

I'd turn my head I'd back away

I wouldn't want to know

 

Non riusciva a capire... lui desiderava parole d’amore da Eagle, ma se davvero lui gli avesse detto che l’amava sarebbe fuggito!

Quella felicità sarebbe stata troppo grande per lui...

Non la meritava..

E poi no! Non poteva strappare così le ali a quell’angelo candido!

Lo avrebbe sporcato!

Non poteva permettere che ciò accadesse!

Però... fortunatamente non sarebbe mai successo!

Lui non gli avrebbe mai detto che lo amava perché la loro relazione era fatta solo di amicizia e sesso... niente di più!

L’avevano deciso entrambi.

L’avevano voluto entrambi.

E ora lui non sapeva se gli sarebbe bastato ancora a lungo.

 

 

He scares me so

I want him so

I love him so

 

Aveva così paura di lui e di quei sentimenti!

Temeva di non riuscire a controllarli ancora a lungo... a controllarsi ancora a lungo..

Lo desiderava così tanto!

Lo amava così tanto!

Che dolore...

Che dolore sublime..

Amava quella dolce tortura.. se fosse stato per lui sarebbe andato avanti in eterno...

Ma doveva farlo per lui..

Doveva troncare tutto.

E farlo ora!

Ora che ne aveva ancora la forza!

 

***

 

Eagle aprì dolcemente gli occhi, mentre il sole carezzava dolcemente la sua pelle ed una brezza leggera solleticava gli occhi socchiusi ed i capelli chiarissimi.

Si schermò gli occhi con una mano sorridendo ed abbassò leggermente il lenzuolo, sorrise nuovamente girandosi di lato e in quel momento il suo sorriso si spense.

“Lantis?”

Solo il silenzio della stanza rispose a quel bisbiglio strozzato.

“LANTIS!”

Non era con lui!

Non era lì con lui!

Perché?

Buttò a terra le lenzuola e indossò velocemente i pantaloni e la maglietta precipitandosi fuori della stanza.

“Lantis...” sussurrò nel silenzio gelido di quel corridoio metallico.

Si girò e tornò sui propri passi, finendo di rivestirsi.

Indossò il lungo mantello bianco ed uscì nuovamente.

 

Deluso.. si sentiva così deluso e afflitto...

Dov’era Lantis?

Perché se ne era andato?

E poi così... senza dire niente..

Gli aveva fatto qualcosa?

Lo aveva offeso in qualche modo?

Non sapeva dirlo.. non riusciva a capire!

Fino a poco prima.. fino a poco prima erano felici e si stringevano in un dolce abbraccio che man mano si era fatto più passionale sino a che non aveva raggiunto l’amplesso l’uno stretto all’altro...

E ora?

Riusciva a rivedersi mentre correva da Lantis dopo aver collaudato l’FTO e passeggiavano insieme per il giardino fino a sera...

La sera così agonista e chiamata.

Il buio, loro complice, che gli permetteva di stringersi da amanti e non da amici, che assisteva in silenzio alla nascita e alla crescita del loro amore..

E adesso?

“E adesso?” domandò al nulla dando finalmente voce ai suoi dubbi.

 

***

 

Lantis fermò la sua corsa e fece un respiro profondo.

Aveva fatto chiarezza nel suo cuore e nei suoi sentimenti.

Lo amava...

Ormai ne era certo!

Ma doveva seppellire tutto nel suo cuore!

TUTTO!

Fino all’ultimo ricordo!

“Pazzo..” sussurrò a se stesso.

“Lantis! Finalmente ti ho trovato!”
”Avevi bisogno di qualcosa?”

“Sei scappato come un ladro stamattina!”
”Dovevo preparare tutto..”
”Tutto cosa?”

“Ho dei doveri Eagle! Come li hai anche tu!”
”Lo so.. non c’è bisogno di rispondere con quel tono!”mugugnò col bel visino imbronciato.

Lantis avrebbe voluto sorridere guardandolo, ma il suo volto rimase gelido nonostante il suo cuore si stesse sciogliendo come neve al sole.

“Dovrai abituarti... non potrai sempre tenermi nel tuo letto come un giocattolo.”
”Perché dici così? Io ero soltanto preoccupato.”
”Sei il mio amante, non mia madre!”
”Eagle! Abbiamo apportato le ultime modifiche all’FTO! Se vieni un secondo!”
”Sì Geo, arrivo subito.” Rispose sorridendo, poi sibilò

“A te, Lantis, non rispondo neanche.”

Il mantello bianco fluttuava nell’aria e nella sua mente continuò a fluttuare anche dopo che Eagle se ne fu andato.

“Amanti...” che sciocchezza.

“Comandante Lantis! Comandante Lantis! È arrivato un messaggio per lei da Cephiro!”

“Da Cephiro?”

“È una cassetta! Tenga.”


Lantis prese la cassetta e si diresse nella sua stanza.

 

Inserì la cassetta con mani tramanti.

Cosa poteva essere successo?

 

-         Ciao Lantis! Come stai? Stupito di vedermi?-

 

Suo fratello gli sorrideva dall’altra parte dello schermo.

 

-         Quando avrai questa cassetta io non potrò più riabbracciarti e la lotta tra me e i cavalieri magici sarà finita.

-         Non odiarmi fratellino, ma non potevo stare a guardare mentre soffriva per il bene del suo paese.

-         Sono disposto a tutto per lei

-         Per Emeraude.

-         La nostra colonna...

-         Quando cadrà sai cosa succederà... lo so anche io... ma questo non mi fermerà!

-         Addio fratellino... addio!-

 

“Zagart! Zagart!!”

Picchiò i pugni sullo schermo grigio che sibilava.

“Zagart! Emeraude!”

Si alzò di scatto, doveva andare a Cephiro.

Andò con passo militare verso le stalle dove era il suo cavallo.

“è ora che ce ne andiamo... non dobbiamo più restare qui... la nostra presenza è deleteria…”
Sospirò.

“Addio Eagle.”

“Comandate Lantis!!! Dove va?”
”Devo tornare a Cephiro.”

“Comandante!”
”Lantis!”

 

Si voltò un attimo al richiamo di quella voce conosciuta.

 

“Addio...” sussurrò ancora..

“LANTIS!! PERCHÈÈ???”

 

perché se ne andava?

Perché in quel modo?

Perché senza avvertirlo né salutarlo?

Eagle guardò il punto in cui Lantis era scomparso.

“Ti amo Lantis e ti ritroverò ovunque andrai! E se non mi amerai allora resterò al tuo fianco come amico, ma sarò sempre con te...” sussurrò a se stesso, poi prese fiato.

“RICORDATELO LANTIS! QUESTO È UN ARRIVEDERCI! NON UN ADDIO!”

 

 

Owaru?

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: Minako