Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Ivanag74    12/01/2023    0 recensioni
Makoto stava scendendo i gradini della grande scalinata che portava al tempio, gli stessi che portano a casa sua e a casa di Haru, aveva ricevuto una telefonata da Rin che diceva che doveva parlagli urgentemente.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rin Matsuoka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa fanfiction è una missing moments incentrata su makorin, un pairing che amo molto,collocata verso la fine dell'episodio 12 della 1 st. tra la scena del grande abbraccio della vittoria della staffetta e la scena della lavagna.Qui sottolineo l'amicizia che lega Makoto e Rin,che molto spesso viene sottovalutata. Spero vi piaccia e vi auguro una buona lettura. Fatemi sapere cosa ne pensate, un caro saluto. 
Questi personaggi non mi appartengono, storia scritta senza scopo di lucro.





RITROVARSI 


  
Makoto stava scendendo i gradini della grande scalinata che portava al tempio, gli stessi che portano a casa sua e a casa di Haru, aveva ricevuto una telefonata da Rin dove diceva che doveva parlagli urgentemente. Si erano lasciati da poco, quando il sole stava iniziando a tramontare, quella era stata una giornata speciale, perché Rin era ritornato loro amico e avevano gareggiato insieme alla staffetta della prefettura,hanno vinto e si sono abbracciati felici per la vittoria, anche se poi sono stati eliminati proprio perché Rin è un membro della squadra avversaria, ma non importava, la vera vittoria per loro è stato riavere ancora il loro amico  affianco, proprio come quando erano piccoli . E ' sera adesso e ci sono solo le fioche luci dei lampioni a illuminare i gradini della scalinata. Eccolo lì seduto sull'ultimo gradino che lo sta aspettando…Makoto lo chiama :
" Rin! "
Rin si gira " Makoto…"
" Rin è successo qualcosa? "
" Scusa Makoto se ti ho chiamato, so che ci siamo lasciati poco fa, ma ho avuto il bisogno di parlarti da solo …."
Makoto lo guarda con un po' di apprensione e preoccupato lo esorta a parlare.
" Dimmi pure Rin.."
Rin piegandosi in un intenso inchino e con delle lacrime che già minacciano di uscigli inizia a parlare :
" Ecco le tue parole di oggi... mi hanno fatto ricordare quello che davvero conta per me nel nuoto,e farlo ancora con voi ragazzi…è stato fantastico e bellissimo... " dall' emozione adesso le lacrime gli escono davvero rigandogli le guance 
"...per questo voglio chiederti scusa per essermi comportato come uno stronzo idiota in questi mesi, lo sono stato con tutti, ma soprattutto con te, non lo meritavi, sei sempre stato gentile e premuroso con me e con tutti…." in quel momento Makoto intenerito dalle parole di Rin si avvicina al ragazzo appoggiando le mani sulle sue spalle in un gesto amichevole, Rin piangendo continua a parlare :
" ...Ero frustrato e deluso dal fatto che dopo tutto quello che avevo fatto per realizzare il mio sogno, ero solo riuscito ad essere un fallimento. Ho odiato me stesso e quando sono tornato in Giappone avevo allontanato da me tutti quelli che conoscevo, avevo perso di vista il mio obbiettivo di vita. Pensavo che gareggiare contro Haru e batterlo mi avrebbe fatto riprendere fiducia in me stesso e riprendere il mio sogno, invece mi ha fatto sentire  solo peggio facendomi diventare un vero idiota represso …" 
 Makoto avvolge l'altro ragazzo in un abbraccio caloroso e confortevole dicendogli :
" Rin mi dispiace tanto per tutto quello che hai dovuto soffrire, ma sono contento che le mie parole ti abbiano riportato da noi…da me, mi sei mancato davvero tanto".
Rin sorpreso dalle parole appena udite si stacca dal ragazzo più alto per guardarlo in quegli occhi così profondi e gentili.
Makoto con un gesto dolce del pollice asciuga dalle guance  di Rin le lacrime che ancora escono:
" Io ho sempre ammirato la tua determinazione e sono sicuro che è ancora lì dentro di te, puoi ancora realizzare il tuo sogno, ma da adesso in poi non sarai mai più da solo,non dovrai mai più affrontare le difficoltà da solo, noi...io sarò al tuo fianco… e questo che fanno gli amici, ti stanno accanto soprattutto nei momenti più bui."
Adesso è Rin che abbraccia Makoto commosso e felice di aver ritrovato il suo vecchio amico d'infanzia pronto a prendersi nuovamente cura di lui.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Ivanag74